QUELLI DEL '24

presentazione nick

Andare in basso

presentazione nick

Messaggio  nick il Lun Set 21, 2009 1:53 am

E' con grande onore che accetto l'immenso PRIVILEGIO di potermi iscrivere a questo forum sull'amato I love you 124 I love you ( E' un po' che ci provo da altre parti, ma non mi riesce... Laughing ).
Saluto, quindi, i "numerosi" Laughing Laughing utenti con una stretta di mano unta cheers .
E' unta perchè ho appena finito di preparare alcune cosette per domani.
Posseggo una Alfetta GTV rossa del 77 I love you ( inutile dire che anch'essa ha un bialberino dal sound birichino )e domani la metto sul ponte per iniziare ( e finire presto spero ) un assetto racing.
Avrete capito che faccio parte dei collezionisti di auto d'epoca originali, un po' dal fatto che le auto anni 70 flower sono molto originali, quasi come quelli che le guidano afro e le modificano.
A parte gli scherzi, i collezionisti indefessi di auto originali pari al nuovo possono liberamente scegliere se diventare miei amici o fornitori.
Scusate la mia mancanza completa di netiquette, ma non sono avvezzo ai siti non raqggiungibili su quattro ruote.
Chiedo scusa fin d'ora all'amministratore per la mia dialettica da Bar Mario e lo invito a riprendermi ed istruirmi sulle mie eventuali mancanze con l'attenzione di un fratello.
Ora però rischierò di essere ripreso per il reato di guerra bom di opinione ed affermerò : Il biabero è bello.
Lo so.... mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e ne accetto le conseguenze.

A parte le ciance,

tanti saluti da Nick.

PS devo ringraziare qualcuno per un Auto d'Epoca del 2008 sull'alfetta GTV e credo sia Freddy, l'amministratore potrà correggermi.
nick

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: presentazione nick

Messaggio  Mack admin il Lun Set 21, 2009 2:16 am

Diamo il benvenuto al primo utente del forum... nonchè il mio fratellone Nick, nel senso che è veramente mio fratello, al quale ricordo che qui si presentano solo i 124isti ed essendo tu un alfista (...ognuno ha le sue croci in famiglia, ma poteva andare peggio... che ne so... una prinz!?!?!?) dovevi postare la tua presentazione nella camera degli ospiti.... per questa negligenza e il tuo fare arrogante verrai bannato a vita da questo e da tutti i forum del web (compresi quelli di uncinetto e cucito!!!) Twisted Evil
Mack admin
Admin

Visualizza il profilo http://quellidel24.forumattivo.com

Messaggio  nick il Lun Set 21, 2009 11:08 am

Che io sia bannato........ lasciatemi almeno il sito dell'uncinetto...... quelli mi devono rifare gli interni dell'alfetown !

nick

PS In qualità di ospite si hanno trattamenti particolari ? Sconti, mica sconti..... soggiorni a Tontola all'Ostello dell'indemoniato per le 124........
nick

Visualizza il profilo

Messaggio  GhibliKs il Mar Set 22, 2009 2:23 am

Benvenuto anche da parte mia...

Un'altro caldo 124 ista!!!!
GhibliKs

Visualizza il profilo

Messaggio  ALFREDObc1 il Lun Ott 05, 2009 8:56 pm

Ragazzi che coppia di fratelli che siete!...questa presentazione mi sembra un pezzo per Zelig... cheers cheers cheers mi sa che siete parenti di Giacobazzi lol!
ALFREDObc1

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: