QUELLI DEL '24

resoconto raduno 2010... (si prega di usare un linguaggio rispettoso in memoria dei caduti...)

Andare in basso

resoconto raduno 2010... (si prega di usare un linguaggio rispettoso in memoria dei caduti...)

Messaggio  Mack admin il Dom Ott 10, 2010 9:05 pm

voglio ringraziare tutti gli intervenuti per la bellissima giornata... lo zio nicola e marcello per le bellissime tirate... ci stanno ancora cercando quelli della gara di regolarità!!! bounce
Ringrazio gli alfisti... speriamo di avervi tra di noi anche l'anno prossimo in occasione della ricorrenza della scomparsa del gtv... Razz
Bellissime anche le 500... e soprattutto integerrime nel seguirci, GRANDIIIIIIIIIIIII Evil or Very Mad
Zio mi sono accorto ora che il limite in tangenziale non era 180... era 80!!!!!!!!!!!! ricordamelo l'hanno prossimo così non ci sbagliamo ancora Wink
Grazie come sempre al mitico mirco per la collaborazione!!!
Mack admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://quellidel24.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

là dove riposa il GTV

Messaggio  nick il Dom Ott 10, 2010 9:29 pm

Quasi un monumento ai caduti, presso il cimitero di Cusercoli, a poca distanza dal F104 di Santasofia e del MB339 della piazza di Civitella, sta il GTV.
Abbiate rispetto. Dopo avervi fatto scorazzare per le prove speciali dei rally delle colline romagnole, a 7.000 giri, ha ceduto la girante dell'accensione elettronica e dopo qualche singulto, nonostante l'opera del dottor Joe ( la versione Fiat del dottor House, ma più sarcastica), ci è mancato. Quella accensione elettronica di seconda mano......
Non portate fiori, non portate candele, ma una nuova accensione elettronica, magari mappabile.........
spero solo che non lo trovino prima i partecipanti alla gara di regolarità o i ciclisti che abbiamo incrociato alla salita di Rocca, sennò una ultima e definitiva accensione gliela regalano loro e domani trovo solo cenere. Stanotte dormirò male sapendolo tutto solo.

Grazie a tutti per la bella giornata. Grazie alla Zio per essersi " sporcato" le mani su un alfa, grazie a suo babbo e a tutto il suo carico di sarda simpatia e capacità di essere di aiuto ( soprattutto alla 500) Crying or Very sad Crying or Very sad

NicksenzAlfa
nick

Vedi il profilo dell'utente

Re: resoconto raduno 2010... (si prega di usare un linguaggio rispettoso in memoria dei caduti...)

Messaggio  Zio JO il Dom Ott 10, 2010 11:24 pm

Mi avete fregato sul tempo nonostante io disponga di un pc portatile e chiavetta internet.
Io avrei aperto il resoconto così:

"Un ottimo raduno, una bellissima giornata a suon di motori ruggenti: PECCATO che NON tutte le auto siano arrivate alla FINE! (ANZI... una in particolare ci si è avvicinata..) A voi che leggete il piacere di immaginare QUALE AUTO non ha concluso il percorso..."

A parte questo un grazie particolare va agli organizzatori (Marco e Mirco) e a Nik che ci hanno regalato delle belle sensazioni percorrendo delle belle stradine che hanno dato modo di sfogare cavalli e ruote alle nostre vetture...

Prossimamente inserirò le poche foto scattate INCLUSE quelle del fantastico regalo fatto a NIK!!!

Grazie a tutti! Zio JO flower

PS: ROMAGNA: TERRA DI MOTORI! Possibile però che il primo che scende dal piemonte abbia implaccato i propri fendinebbia sul paraurti posteriore di tutte auto romagnole? Wink
Zio JO

Vedi il profilo dell'utente http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Re: resoconto raduno 2010... (si prega di usare un linguaggio rispettoso in memoria dei caduti...)

Messaggio  millymax500 il Lun Ott 11, 2010 11:29 am

Ciao ragazzi!!!
Eccoci qua siamo noi quelli della Cinquina.... Embarassed che ha voluto mettere alla prova i mitici "meccanici" dello staff dei '24 (PROVA SUPERATA EGREGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!) Very Happy . Peccato però non aver preso i tempi del Pit Stop cambio gomma e della sosta ai box (in mezzo a un incrocio) per interruzzione della centralina elettronica di ultima generazione No sistemata con un filo, un pò di nastro isolante e tanta pazienza del papà di zio Jò. UN GRAZIE ENORME A LUI SENZA IL QUALE ANCHE LA CINQUINA "RIPOSAVA" LI', MA................ESSENDO FIAT NON SI ABBATTE AL PRIMO OSTACOLO (Parola di Max)
A Prestooooo lol!
millymax500

Messaggio  Mack admin il Lun Ott 11, 2010 12:56 pm

ciaoooo max e benvenuto sul forum!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
E' stato un piacere avervi al raduno, spero che il rientro sia andato senza problemi.
Siamo in partenza per il recupero del gtv... con un bello spinterogeno a puntine che alla fine la macchina te la porta a casa!!!!!
x zio Jo:
...non è che tu quidi meglio o la macchina va di più... ma come diceva quel tuo amoco, TU NON HAI PAURA DI MORIRE!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Comunque mi sa che ci stanno ancora cercando quelli del Ferrari!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mack admin
Admin

Messaggio  fonti massimiliano il Lun Ott 11, 2010 8:39 pm

e stato bellissimo il raduno ringrazio tanto gli organizzatori il mitico zio jo e il padre x il grande aiuto che hanno dato siete grandiiiiiiiiii......a dimenticavo mi dispiace tanto x il povero alfista che e rimasto in panne......cose che capitano ciaooooo.......
fonti massimiliano

Messaggio  Zio JO il Mar Ott 12, 2010 9:47 pm

Volevo pubblcamente ringraziare gli appasionati romagnoli per averci donato due belle giorate di divertimento.
inserisco di seguito le fotografie da me scattate al raduno!

Marco che mi precede....

Dopo qualche km di "Belle stradine" (ex prove speciali rallystiche) ci siamo fermat per il caffè. Ecco le auto pacheggiate:

Qui tutti "ammiravamo" la meccanica ALFA..... scratch

Alla diga....

Questo è tutto! (o forse no??? Question )

Ciao. JO flower
Zio JO

Vedi il profilo dell'utente http://www.500forum.it, www.ziojo.it

fotine

Messaggio  nick il Mar Ott 12, 2010 11:57 pm

Belle davvero Very Happy

dimenticavo, il meccanicone dell'alfa ........ mi ha infamato pure lui. Ragazzi prendo una pala e mi sotterro. In fondo si è rotta un'accensione che deve essere stata su una macchina impilata allo sfascio per un vent'anni. Pagata poco, durata meno....d'accordo. Adesso ha su il suo spinterogeno originale e va il doppio di domenica, segno che l'accensione elettronica era da un pezzo che si stava deteriorando e ha esalato gli ultimi proprio nel nostro giretto domenicale a passo d'uomo.
Domenica faceva fatica ad arrivare a 6.000 giri, oggi arriva in un lampo a 7.000. Se trovo una accensione elettronica che vada, rispetto a domenica sai quanta birra mette su.....
Dai Jo, per Torino arrivo preparato. Mi porto su uno spint di ricambio e una accensione elettronica funzionante e poi........ Sto cercando un paio di freni ventilati per 75 Twin Spark di occasione, perchè è importante anche fermarsi Smile Smile
Quanto al problemino che hai avuto al ritorno....... non sarà asma?

Buone e sante curve a tutti

Nickdi nuovoconlAlfa
nick

Messaggio  millymax500 il Mer Ott 13, 2010 10:41 pm

Ciao ragazziiiiii il ritoro e andato tutto bene cheers volevamo ringraziarvi per la bella giornata passata insieme e per i tappetini che messi nella cinquina la fanno diventare una ferrari Laughing .
Volevamo aggiungere delle foto ma non siamo riusciti fateci sapere come possiamo fare.
millymax500

che spasso!!!

Messaggio  smolensk il Dom Ott 17, 2010 7:29 pm

è stata una bellissima domenica ...e voglio ringraziare tuttii partecipanti!!!
vi posto alcune foto per rivivere alcuni momenti:

l'attivita di meccanico... volante Cool ... al nostro seguito (diversamente avremmo assistito al grande massacro....)

anche i 124 ne hanno necessitato...... Shocked Shocked Shocked

ecco la diga dove siamo arrivati piano piano......

qui si decide se gettare di sotto l'alfa kaputt

scene di panico da parte del nostro amministratore.......

per il sasso ricevuto....

purtroppo però la foto della faccia del pilota dell'alfa junior è solo nella mia mente......

nel dubbio possiamo sempre ricattare zio jo........... pirat
smolensk

Messaggio  Mack admin il Dom Ott 17, 2010 8:18 pm

MA LA DOMANDA è... RIPARAVA O SABOTAVA?!??!?!?!? affraid affraid affraid affraid
da notare l'espressione dell'alfista che mette la macchina nelle mani dello zio, che nel cuore ha scritto FIAT e sulla maglia torino... fa un pò i tuoi conti!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Mack admin
Admin

riparava o sbotava

Messaggio  nick il Lun Ott 18, 2010 11:23 am

Ragazzi, tra i tornanti c'era poco tempo per stare a sottilizzare. Si rischia solo di fare confusione.
I bialberi sono graditi e stanno dentro le macchine, gli alberi ai lati della strada e sono da evitare.
Mentre qualcuno andava dritto e qualcuno non risparmiava lo spinterogeno, altri facevano fumare i dischi tarox e altri ( quello col manico ma che stava zitto, perchè Marcello era l'unico pilota vero titolato, ma da grande se ne stava zitto) sfinivano la frizione ( ancora originale) della 33.
E' stato grande lo zio quanto suo padre. Lo zio ha dell'esperienza con queste anziane a cui da del tu.Io, purtroppo, non ho questa familiarità e ho sempre paura di fare danni.
Quanto al look, lo zio ha sicuramente più titolo a portare la felpa che aveva che un certo Lapo che le vende. I
Presto arriverà una accensione elettronica nuova ( si fa per dire), verificheremo meglio la lubrificazione.
Penso mi farò anch'io una felpa. Pensavo ad un fedele nell'atto di accendere un cero con un accendino BIC e sotto la scritta : Accensione Elettronica Alfa.

NickSparkAlfa

nick

Messaggio  Mack admin il Lun Ott 25, 2010 8:21 pm

...ecco un'altro pò di immagini del raduno

Graqzie ancora a tutti per la bellissima giornata bounce bounce bounce
Mack admin
Admin

prossimo raduno

Messaggio  nick il Lun Ott 25, 2010 9:04 pm

Idea..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se non dicessimo niente a nessuno e arrivassimo tutti in fila in un centro storico e disponessimo le macchine al centro di una piazza con tanto di stand e striscione dell'iniziativa ?
Un po' all'Amici miei.
Potremmo anche farlo in un due o tre paesi diversi nello stesso giorno.... giusto per vedere la faccia della municipale e poi andare via, magari un po' scocciati, facendo la supercazzola :
"..... l'autorizzazione della Pegreppi, come se fosse Assessore Mauri dell ACI carrozzerie defraudate... e il sindaco sapeva tutto dell'autorizzazione prematurata a sinistra.... o destra, come preferisce."

ciao

Nickalfasparkcandelorumpiagnent
nick

Messaggio  Nitroadri il Gio Ott 28, 2010 1:08 pm

Molto belle tutte le macchine , perfino le Alfa ! Razz . Scherzi aparte, complimenti a tutti davvero e confesso di essermi innamorato della coupè BC gialla...Madoooò quanto è bella!!!! e quella di Mirco65 ??
Nitroadri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: