QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uscita primaverile con le 24

2 partecipanti

Andare in basso

uscita primaverile con le 24 Empty uscita primaverile con le 24

Messaggio  mirco65 Dom Apr 17, 2011 11:41 am

alcuni giorni fgà sono andato con massimiliano a bere l'aperitivo e parlendo come al solito del mondo 24 e di tutto ciò che ci ruota attorno abbiamo ventilato l'idea di fare una scampagnata domenicale con pranzo in locale caratteristico ,il tutto naturalmente dopo le festività pasquali quindi molto probabilmente nel mese di maggio chi pensa di essere dei nostri batta un colpo naturalmente non abbiamo ancora deciso ne il percorso ne la domenica quindi ci si può accordare sul tutto nei prossimi giorni e cominciare ad organizzare .

buona domenica a tutti

p.s io e mara nel pomeriggio andiamo al mare
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

uscita primaverile con le 24 Empty posto mangereccio

Messaggio  nick Gio Apr 28, 2011 12:07 pm

Sono stato al m.te Fumaiolo a mangiare all'hotel dove soggiornavano i miei figli coi miei genitori, ossia anche mio padre 124ista della prima ora. Devo dire che il padrone di casa, tale Mauro, ci ha organizzato un paio di cenette niente male a prezzi da vero amico. A lui interesserebbe organizzare un raduno di 124. Ha visto il filmato di Marco e gli è piaciuto molto, poi ha visto la mia GTV e.... non sta bene dirlo davanti a voi, vah. In somma si potrebbe fare un salto anche lassù, se a qualcuno piace una gitarella lunga. E45 si esce a quarto ( e questa parte è veloce) poi si va ad Alfero e poi Balze ( lì c'è l'albergo ristorante). La parte di montagna sono una ventina di km impegnativi, ma c'è chi dice che il GTV è più lento nello stretto che un 24, quindi potrebbe essere l'occasione per testarlo.
Poi c'è sempre il solito seguno, che quasi quasi ci vado adesso, e faccio pranzo lassù.

ciao


Nickmangibus
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

uscita primaverile con le 24 Empty Re: uscita primaverile con le 24

Messaggio  mirco65 Gio Apr 28, 2011 6:59 pm

x me va bene sicuramente quando sarò al ristorante tu ed alcuni smanettoni di noi saranno già coi piesi sotto al tavolo ed avranno già mangiato l'antipasto .

ma c'è un detto beati gli ultimi se i primi saranno onesti vedete di esserlo.

mirco65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

uscita primaverile con le 24 Empty Re: uscita primaverile con le 24

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.