QUELLI DEL '24

Più che ospite,un amico,ma col 131!

Andare in basso

Più che ospite,un amico,ma col 131!

Messaggio  sentrentu il Ven Ott 09, 2009 8:38 am

Very Happy Ringrazio Spiga62(Gigi e la cara Angela),per le immagini scattate e per la compagnia nell'insieme,oltre naturalmente a ZioJo,Ghibliks e altri Forumisti in occasione del Raduno Trazione Posteriore appena svolto Wink

Ci siamo divertiti n pista a "scodare",peccato che ZioJo e Ghibliks non sono saliti sul 131 a fare "giostra" clown ,come atri Forumisti(in particolare Angela,che si è ancorata per ben benone alla maniglia da tetto,non ho ancora capito cosa era l'ironia che non doveva farsi vedere a bordo,perchè come mestiere fà qualcosa per la sicurezza scratch ),ma hanno dato spettacolo con le loro belve bounce
Il giro a Lemma è stato piacevole,ma non corretto(non è un problema,perchè siam li per divertirsi),nella prova salita a tempo era una strada sconosciuta per tutti(per lo meno doveva essere cosi per tutti,infatti ZioJo non ha partecipato Crying or Very sad )e non c'era nemmeno un radar e nemmeno una distanza precisa,tanto che immaginavo che l'arrivo fosse alla curva del cartello sulla strada e quindi ho mollato ben prima,considerando che andavo semplicemente a vista e non era il caso di entrare deciso in curva,anche perchè non conoscevo la strada,cosa diversa era se facevamo un giro di perlustrazione Suspect ,quindi ho fatto quasi il turista Rolling Eyes

Non mi è andata male,sono arrivato secondo per "un centesimo",ha vinto una 124 Coupe bianca,solo dopo ho saputo che abitava in quel Paese confused ,devo anche sottolineare la correttezza del ragazzo con la 124 Coupe color mattone,che abitando anche Lui in quel Paese,per spirito sportivo,ha mollato molto prima queen ,per tenere avanti chi realmente non conosceva la strada Suspect ,lo stesso è salito a fare "giostra" clown sul 131 in pista Sabato Wink
Mi rifarò la prossima volta Cool ,sempre con un 131,perchè purtroppo(visto la stazza afro )la 124 mi è un pò piccola Sad
sentrentu

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Più che ospite,un amico,ma col 131!

Messaggio  Mack admin il Ven Ott 09, 2009 3:51 pm

comunque complimenti, bellissima macchina... e bei traversi cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Mack admin
Admin

Visualizza il profilo http://quellidel24.forumattivo.com

Messaggio  GhibliKs il Sab Ott 10, 2009 2:38 am

Mack...

Dovevi sentire che suono di aspirazione... ma oltre ai traversi ha fatto dei bei zeri!!!!

Come traversi mi sono difeso bene anche io... qualcuno ti racconterà.

Sentrentu sarà un nostro membro d'onore!!!

...GhibliKs...
GhibliKs

Visualizza il profilo

...zzarola il 131

Messaggio  nick il Sab Ott 10, 2009 10:39 am

Ragazzi che bello il 131.

A 8 anni mio padre mi portò a fare con lui l'apripista al rally di San Martino di Castrozza e dopo avere corso per 3 giorni e due notti ( non chiedetemi se la cosa fosse regolare, ma certamente fu possibile ) mi misero sopra un 131 tra i piloti durante la premiazione, ma io, non avendo dormito unCA un CA per due notti stavo svenendo e non mi ricordo niente. Però se sento un bialbero FIAT sui 7.000 giri mi si svegliano tutti i neuroni adesso e anche vedere solo la foggia di un 131 mi gasa, anche se resta ( e forse lì sta il bello ) una carrozzeria di una famigliare, modificata coupè e prestata allo zio matto abarth che l'ha conciata così per le corse, ma poi la rimette a posto. geek geek geek .
L'esatto contrario, a livello di stile, delle Ferrari, fighette ai 20 all'ora sullo stradone di Milano Marittima, sempre e solo tagliandi a Maranello, eh.
Troppo costose per essere vere sportive

W i bialberi, sani, poco costosi e birrosi

Nick

flower afro flower afro
nick

Visualizza il profilo

Messaggio  smolensk il Lun Ott 19, 2009 1:58 pm

yes, il buon vecchio 131...che storia!... Wink
smolensk

Visualizza il profilo

Messaggio  sentrentu il Gio Ott 22, 2009 10:59 am

Cosi,tanto per scaldarvi la passione Twisted Evil ,guardate questo video(circa due anni fà Rolling Eyes ),su questa 131 flower
https://www.youtube.com/watch?v=w_EJZFAnd3A
sentrentu

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: