QUELLI DEL '24

Mi presento anch'io :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento anch'io :)

Messaggio  Pandacom il Lun Apr 30, 2012 3:05 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e Sabato ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere di persona zio jo,un uomo che trasuda passione per le auto da tutti i pori, e di vedere la sua fantastica collezione di macchine.
Purtroppo non possiedo una 124, ma essendo molto giovane non dispero Very Happy
Sono comunque un grande estimatore di auto d'epoca.
In famiglia possediamo due auto d'epoca, che presto vi presenterò nella "camera degli utenti":
Una Panda 4x4 965 del 1983 e una Alfa Romeo spider "duetto" iv serie del 1992.
Uno speciale saluto a zio jo, che ringrazio ancora per la splendida ora passata tra le sue auto. Very Happy

Pandacom

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento anch'io :)

Messaggio  Zio JO il Mar Mag 08, 2012 12:34 am

Un gran BENVENUTO ad Alessio che è giovanissimo (se non sbaglio 11 anni..) e l'altro giorno è arrivato insieme al suo papà a guardare la mia collezzione di auto (direi più rottami Wink ) che sono parcheggiate nel mio campo fuori casa.
Al suo arrivo ha riconosciuto subito la Fiat 130: è molto strano che per un ragazzo della sua età si riconosca quest' auto al primo sguardo. Ci sono certi appassionati ben più anziani che non sanno neanche che è una Fiat!
E' entusiasmante vedere un giovincello così appassionato al quale brillano gli occhi appena vede qualcosa di lievemente datato!
Mi ricordi un po' come ero io da bambino: riconoscevo le auto di notte dalla sola luce dei fari, oppure le riconoscevo in lontananza dal rumore di motore e marmitta...
Qui nel forum sei il benvenuto, ci sono anche degli Alfisti, che sono sfegatati a 1000! Se hai voglia dai uno sguardo in giro, troverai tanti utili consigli e non ti dimenticare di inserire le foto dei tuoi mezzi nell'apposita rubrica!

Attendiamo le foto delle auto e dei tuoi restauri!

Passa a trovarmi! Wink

JO flower
Zio JO

Vedi il profilo dell'utente http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Messaggio  Pandacom il Mar Mag 08, 2012 8:04 am

Ciao, naturalmente appena ho un pò di tempo metto qualche foto del duetto, della panda e dei due Ciao Very Happy
Grazie del benvenuto
( p.s. Comunque ho 15 anni Very Happy Very Happy )

Pandacom

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: