QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove Proposte

4 partecipanti

Andare in basso

Nuove Proposte Empty Nuove Proposte

Messaggio  Spiga62 Gio Ott 11, 2012 9:23 am

Ho pensato di aprire appositamente questo nuovo argomento al fine di raccogliere ed eventualmente sviluppare proposte ed idee, da parte dei partecipanti al forum, atte ad ampliare la gamma delle tematiche relative alle nostre e amate 124.

Sotto ragazzi .......................................

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  Spiga62 Ven Ott 12, 2012 7:49 pm

Una cosa che mi piacerebbe organizzare sarebbe quella di un ritrovo, magari con cadenza mensile, di centoventriquattristi, ovviamente suddiviso territorialmente.
Assolutamente niente a che vedere con un raduno ma solo un ritrovo informale anche solo in un locale dove bersi qualcosa insieme e scambiarsi opinioni, consigli e perche' no anche c.....e.
Sarebbe inoltre la scusa per muovere le nostre vecchiette a 4 ruote.
Cosa ne pensate ?

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  mirco65 Sab Ott 13, 2012 11:44 am

l'idea è più che buona,ma la vedo dura come realizzazzione x svariati motivi che non elenco basterebbe anche ogni due mesi un incontro,ci si può provare,cmq al massimo non viene nessuno come prevedo prima tutti danno la loro adesione e poi al momento di fischiare come dico io tutti hanno la scusa pronta .

p.s questo è solo una mia opinione personale e non vuole essere uno scoraggiamento quindi aspettiamo il pensiero di qualcunaltro e poi decidiamo se proseguire o lasciare tutto nel limbo della mente

mirco65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  sentrentu2 Sab Ott 13, 2012 8:33 pm

Io ho poca voce in capitolo,perchè non ho ancora una 124 Embarassed ,ma data la mia esperienza ai raduni di modello,consiglio sempre dei raduni gegerici con altre tipologie di vetture,in modo tale da associarsi ad un eventuale raduno già organizzato e inviare prima l'iscrizione(come ha fatto anche Ziojo al raduno generico di Torino Wink ),poi per l'eventuale rimborso per la non partecipazione all'ultima settimana(se non lo stesso giorno),basta inviare documentazione di incidente o malessere con denuncia del prontosoccorso Sad ,in caso contrario di solito si perde l'iscrizione Crying or Very sad
Oppure,altro sistema è di incontrarsi ad raduni gratuiti(es.raduno Fiat di Bardirolo),dopo di chè si valuta se sostare nella zona o trovarsi un ristorante sulle colline e ognuno paga il proprio Very Happy
sentrentu2
sentrentu2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  Spiga62 Lun Ott 15, 2012 2:24 pm

Ciao sententru, guarda io non mi riferisco ad un raduno ma nel ritrovarsi con una cadenza temporale (ovviamente da definire) in un luogo e/o locale comodo ai partecipanti, ovviamente suddivisi per provincia e/o regione.
Suddivisione necessaria, ma non assolutamente obbligata, solo per questioni logistiche.
Ciaoooooooooooo

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  Spiga62 Lun Nov 05, 2012 2:11 pm

Per ora, almeno in zona piemontese, un solo riscontro positivo da parte del buon Avacchia.
Forza genteeeeeeee.
Ciao a tutti da Spiga62

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  Ivo66 Gio Nov 08, 2012 7:03 pm

io sono fuori dal mondo ma una vilta al mese mi sembra troppo

comunque e' sempre una proposta
Ivo66
Ivo66

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nuove Proposte Empty Re: Nuove Proposte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.