QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Semi-OT] Sincronizzatori ducato

Andare in basso

[Semi-OT] Sincronizzatori ducato Empty [Semi-OT] Sincronizzatori ducato

Messaggio  Patricio Mer Ott 24, 2012 9:12 am

Ciao a tutti,
chiedo a voi perchè sò che molti qui sono informati su mezzi d'epoca fiat, non hanno un sacco di soldi da spendere e con la meccanica se la cavano benissimo!
L'anno scorso ho deciso di dare una sistemata al cambio del mio camper Arca su meccanica ducato fiat 2500 d del 1984. Grattavano tutte le marce, esclusa la 5a. Così ho tirato giù il cambio, l'ho aperto ed ho visto che i sincronizatori erano tutti consumati. Mi sono informato sul prezzo dei ricambi e, visto il costo, ho deciso di tentare la fortuna prendendo un altro cambio usato. Per un po' questo è andato bene, ma adesso quando inserisco la seconda gratta inevitabilmente, e sono così costretto a fare la doppietta.
Mi sono informato e per revisionare il cambio mi chiedono 5-800 euro. Ho cercato i sincronizzatori, ma solo il pacchetto sincronizzatori 1a e 2a costa 500 euro!!
Volevo chiedervi se sapete dove potrei acquistare i sincronizzatori ad un prezzo più umano nela zona di Torino oppure su internet. Magari qualche fondo di magazzino.
Grazie!
Ciao

Patricio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.10.11
Età : 43
Località : Nei pressi di Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.