QUELLI DEL '24

Nuovo utente

Andare in basso

Nuovo utente

Messaggio  enrico124 il Mar Ago 06, 2013 10:31 pm

Salve a tutti mi chiamo Enrico e sono il possessore di una fiat 124 coupe 1800 del 73
[img][/img]

enrico124

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Nuovo utente

Messaggio  mirco65 il Mer Ago 07, 2013 10:30 am

a prescindere che a me personalmente delle 3 serie l'ultima è quella che gradisco meno ti faccio i saluti di benvenuto nel forum sperando che tu sia partecipe attivamente alle varie discossioni x aiutare alti utenti , visionando la foto postata ho notato che la tua 24 ha i poggiatesta accessorio indispensabile a mio avviso su una macchina sportiva , se non erro è targata RA a questo punto ci stà la domanda sei della provincia di Ravennaultima mia considerazione monti dei cerchi con canale prominebte verso l'esterno come piacciono a me e nel complesso direi che ti piaciono le modifiche sempre inerenti al periodo della macchina ma personalizzate .

mirco65
mirco65

Visualizza il profilo

Messaggio  enrico124 il Mer Ago 07, 2013 9:21 pm

Ciao Mirco65,ho notato con piacere che da una foto sei riuscito a fare le lastre alla mia fiat,e questo mi fa molto piacere.
Comunqe i sedili hanno i poggiatesta perché sono la replica dei sedili Fusina,lì ho sostituiti perché i miei erano molto rotti.
La macchina lo presa a Forlì ma io sono di Viareggio,i cerchi sono marchiati Indianapolis non so se pero sono originali dell epoca!
mi piacciono molto le modifiche per dare un Po di sportività alla 124,adesso sono dietro a montare il kit alquati con carburatori ma che fatica modificare l acceleratore

enrico124

Visualizza il profilo

Messaggio  smolensk il Mer Ago 07, 2013 10:26 pm

benvenuto Enrico!
facci veder meglio i cerchi!
smolensk

Visualizza il profilo

Messaggio  mirco65 il Gio Ago 08, 2013 9:54 am

ciao enrico oltre alla modifica arquati per i due weber dovresti montare anche le cammes del bc1 con diagramma più spinto delle tue ,se ti interessano io ho da vendere quelle della fiat 125 cc 1600 stesse caratteristiche di quelle del bc1 ,discorso para coppa le faccio io se la vuoi basta dirlo e mi metto all'opera . Effettivamente la 124 originale non rende onore al suo carattere di auto sportiva anch'io sono per apportare modifiche sempre inerenti al suo periodo però.

tienici aggiornati su risultato dei vari lavori
mirco65
mirco65

Visualizza il profilo

Messaggio  enrico124 il Lun Ago 12, 2013 10:26 pm

Vi mostro meglio i miei cerchi cosi magari qualcuno potrà darmi maggiori informazioni dato che non so di che marca e epoca siano

Per MIRCO65,la mia 124 doveva essere un 1800 ma il vecchio propietario deve aver fuso il suo motore e lo ha sostituito con uno lancia che dalle ricerche in rete con codice 831A4000 dovrebbe corrispondere al basamento della lancia delta 1600 gt,mentre la testata ha i seguenti numeri 5992169 e ho scoperto che dovrebbe essere della fiat regata 100s,(se qualcuno ha qualche informazione più precisa mi faccia sapere)perciò per ora mi sà che lascierò tutto cosi apparte i carburatori e più in qua non se cercare il 1800 oppure rifare questo che tra parentesi anche se è un ibrido è un gran motore.

enrico124

Visualizza il profilo

Messaggio  enrico124 il Lun Ago 12, 2013 10:32 pm

Scusate ma ho sbagliato qualcosa nel caricare l immagine dei cerchi

enrico124

Visualizza il profilo

Messaggio  smolensk il Lun Ago 12, 2013 10:46 pm

molto belli!
smolensk

Visualizza il profilo

Messaggio  mirco65 il Mar Ago 13, 2013 11:07 am

complimenti per i cerchi sono inerenti al periodo della macchina e direi dovrebbero essre da 6 pollici se non erro anche massimilianoforti esperto conoscitore di 24 monta i tuoi medesimi cerchi con distanziali e riempiono ad doc il passaruota discorso motore non sei ne il primo ne l'ultimo a trovare certe sorprese cmq sia è un signor motore il gt della delta discorso testa della regata 100 s spero non abbia anche le cammes dello stesso motore non rendono giustizia ad un monoblocco come il tuo anche se dubito che abbiano solo usato la testa e cammes diverse x far presto prendevono la testa completa e trapiantavano,visto che confermi che il motore è ok x il momento lascia quello magari apportandoci le dovute modifiche carburatori cammes più spinte ecc ecc adesso che ci hai mostrato la foto dei cerchi vogliamo vedere anche la fote dei sedili fusina.

scusami se mi sono dilungato un pò troppo ,ma quando parlo di 24 mi faccio prendere un pò la mano .

mirco65
mirco65

Visualizza il profilo

re nuovo utente

Messaggio  fonti massimiliano il Mer Ago 14, 2013 6:17 pm

ciao enrico benvenuto ha ragione il mio carissimo amico mirco i cerchi sono simili ai miei io ho pneumatici 185,70,13....pero gli ho messo i distanziali ci stanno a pennello...io li avevo raccimolati da una terza serie come la tua...informandomi sono anno 1974 quindi sono dell epoca....ciaooo e di nuovo benvenutooooo....:lol: 
fonti massimiliano

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: