QUELLI DEL '24

raduno molto dinamico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

raduno molto dinamico

Messaggio  smolensk il Mar Feb 25, 2014 11:52 pm

Allora sentite qua:
siccome Insieme con Noi 2014 presubilmente non si svolgerà a imola mi sono permesso di contattare il circuito di Modena.
sotto quanto mi risponde.
Nota: prima di dire Io Io ! ecc.
riflettete bene.

Salve Sig. Paolo.
Sono Alberto Nobile dell’Autodromo di Modena.

Rispondo in merito alle richieste:
E’ possibile una prenotazione in esclusiva dell’Autodromo. Le cifre per una giornata raccontano di circa 12.000,00€ + iva ai quale aggiungere i servizi (circa 2.000,00€ + iva).

Durante le prove libere però molti costi si abbattono. Il mio consiglio sarebbe proprio quello di aggregarsi ad una di queste giornate, riservandovi 1 o 2 ore in esclusiva.
Esempio
Quotazione per circa 20 partecipanti:
• Se ci si aggrega alle prove libere auto, posso proporre 40,00€ ad auto per ogni ora di pista dedicata al vostro club.
• La rilevazione dei tempi non è eseguibile. Possiamo noleggiare un transponder (15,00€) che da un riscontro del tempo totale in pista e, alla fine, possiamo stampare un foglio con questi riferimento e il tempo per ogni giro.
• E’ possibile avere un’area nel paddock riservata, senza sovrapprezzo.

Pranzo:
Possiamo organizzare un menù pranzo nella sala catering al buffet a 29,00€ + iva a persona.
In caso non voleste il catering, si può sempre optare per il nostro risto/bar al piano terra che offre la scelta di numerosi panini e tipi di pasta (calda e fredda). Per quello non posso fare un prezzo politico, ma si tratta di prezzi che variano dai 4,00€ ai 6,00€ circa. Non si possono prenotare dei posti a sedere perché è aperto a tutti e i tavoli sono (con sedie) solo di appoggio.
Mi rimane l’incognita data. Avete in mente un periodo?
Ricordo inoltre che noi rispettiamo il limite del rumore da 98db massimo.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore.
Cordiali saluti

l'idea di tenere la pista tutta per noi per un paio d'ore non mi dispiace..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
smolensk

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: