QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

petizione per salvare le auto storiche e di interesse collezionistico

Andare in basso

petizione per salvare le auto storiche e di interesse collezionistico Empty petizione per salvare le auto storiche e di interesse collezionistico

Messaggio  vito18 Mer Ott 22, 2014 11:51 am

ciao a tutti, non so se sapete le novità che sono state introdotte nella legge di stabilità di questi giorni...una riguarda pesantemente anche il mondo delle auto storiche e cioè quella di abolire le agevolazioni della auto tra 20 e 30 anni anche se regolarmente certificate ASI.
E' vero, negli anni questa certificazione è stata troppo spesso rilasciata a veicoli che di interesse storico non hanno nulla, ma non mi pare giusto che per una minoranza debba pagare tutta una schiera di veri appassionati ancor prima che collezionisti.
Proprio per questa ragione ci sono anche idee (come una lista che indichi quali veicoli e con quali caratteristiche potranno essere considerati di interesse storico).
Per questo vi invito a firmare una petizione che, per quello che può servire, è comunque un segno che possiamo dare per tutelare la nostra passione.
E' vero, i 124 sono tutti over30 ma questa norma lede gli interessi anche di chi ha, oltre al 124, altri veicoli più giovani e non sono pochi!
Diamoci una mano!!

https://www.change.org/p/matteo-renzi-dario-franceschini-maurizio-lupi-roberto-loi-paolo-sesti-salviamo-le-auto-di-interesse-collezzionistico

vito18

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.