QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci Empty Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

Messaggio  Albertotor Mer Gen 07, 2015 9:39 pm

Buonasera a tutti e buon inizio anno Ho un problema col mio 124 bs1 Allora vediamo se qualcuno gli è capitato lo stesso problema. il problema sta nel fatto che durante la marcia a bassi regimi il motore gira perfettamente è un orologio anche in fase di rilascio dell'acceleratore il motore prende bene i giri, invece se mi metto a tirare le marce o tenere i giri alti del motore dopo qualche km in fase di rilascio e di accelerata il motore perde colpi e + premi il pedale e + si (ingozza fino allo spegnimento ), sono anche rimasto a piedi un paio di volte, lasciando spenta l'autovettura 10/15 minuti per poi ripartire senza problemi andando a bassi regimi. Non so Più dove cercare il problema 1°pensavo che il galleggiante non funzionasse e pescasse aria ma lo fa anche col serbatoio pieno 2° la carburazione è buona e leggermente magra 3° la corrente arriva alle candele, no ho problemi di puntine o di condensatore perché ho inserito l'ignitor, dunque ragazzi che cavolo può avere la mia piccola? ringrazio anticipatamente a tutti quanti che mi daranno un aiuto a capire cosa non va!!!

Albertotor

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci Empty Re: Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

Messaggio  smolensk Ven Gen 16, 2015 3:03 pm

hai verificato che arrivi sufficiente benzina?
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci Empty Re: Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

Messaggio  Albertotor Ven Gen 16, 2015 7:50 pm

si la benzina arriva il problema sta quando rilasci l'accelleratore in velocita alta e accelleri nuovamente la macchina va strappi fino a spegnersi

Albertotor

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci Empty Re: Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

Messaggio  smolensk Ven Gen 16, 2015 11:17 pm

non è che hai i getti dei carburatori troppo aperti e quando spingi anneghi l'aspirazione?
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci Empty Re: Ho bisogno di aiuto la mia piccola fa i capricci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.