QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheggiatura parabrezza

2 partecipanti

Andare in basso

Scheggiatura parabrezza Empty Scheggiatura parabrezza

Messaggio  Spiga62 Mar Mag 19, 2015 11:49 pm

Ciao ragazzi, prima o poi doveva succedere Evil or Very Mad : un sassolino mi ha scheggiato il parabrezza proprio all'altezza superiore del volante.
Ho fatto vedere l'auto a 2 ditte specializzate nella riparazione e sostituzione dei cristalli ed in tutti e 2 i casi, anche se mi hanno detto che possono eseguire la riparazione, gli addetti mi sono sembrati piuttosto indecisi e titubanti di fronte al vetro del 24.
Non volendo rischiare di peggiorare la situazione, chiedo se a qualcuno di voi è capitato di far fare questo tipo di intervento e come si è trovato ?
Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che vorrete offrirmi.
Non scrivo mai Embarassed ma vi leggo costantemente, un saluto a tutto il forum da Spiga62

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scheggiatura parabrezza Empty Re: Scheggiatura parabrezza

Messaggio  mirco65 Ven Mag 22, 2015 7:38 pm

so di alcuni che rivolgendosi a carrozzerie di vecchia generazione hanno sostituito i parabrezza senza alcun problema .

saluti a te e signora .
mirco 65
p.s hai ancora il motore che ti ho venduto ?
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Scheggiatura parabrezza Empty Re: Scheggiatura parabrezza

Messaggio  Spiga62 Dom Mag 24, 2015 4:22 pm

Ciao Mirco, che piacere rileggerti.
In realtà il mio post si riferisce non alla sostituzione del parabrezza ma bensì alla riparazione dello stesso, effettuata pressso centri specializzati tanto pubblicizzati (non metto i nomi in quanto non sò se la politica del forum lo permette).
Sono andato in due diverse officine ed anche se mi hanno detto che possono eseguire la riparazione ho visto, in tutti e due i casi, gli operatori abbastanza perplessi davanti ad un vetro datato.
Sulle auto moderne l'intervento di riparazione è una prassi da tempo consolidata ma sulle nostre vecchiette io non ho riscontro o testimonianze dirette, per questo motivo sono dubbioso e chiedo in giro.
Si Mirco, il motore è tuttora in mio possesso e me lo tengo stretto stretto.
Io e Angela ricambiamo i saluti.

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scheggiatura parabrezza Empty Re: Scheggiatura parabrezza

Messaggio  mirco65 Lun Mag 25, 2015 9:29 pm

scusami non avevo capito che volevi solamente riparare la scheggiatura effettivamente ai tempi delle 24 i vetri scheggiati che io sappia non li riparavano come succede adesso e molto probabilmente la titubanza degli addetti al lavoro odierni non è del tutto sbagliata .

buona serata Mirco e Mara
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Scheggiatura parabrezza Empty Re: Scheggiatura parabrezza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.