QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

4 partecipanti

Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  nanigianduja Lun Mar 01, 2010 10:45 pm

Buongiorno a tutti!
sono un passionnato di auto d'epoca.Sposato e padre di famiglia.Sono presidente de l'amicale Fiat anciennes svizzera.
Da 15 anni ,ho una fiat500 N 1958.Ho connosciuto Ghibliks et zio Jo a la fiera d'auto d'epoca a torino.
tenevo a ringraziare Ghibliks per la sua ospitalita,di averchi accompagnati con la sua bellissima124coupé a Pinnerollo-Torino,poi rer il pranzo a la trattoria ''la rosa bianca''.
Un messagio per Zio JO, dopo la nostra discusione,e il buon consigli,ho preso la decisione di cambiare la mia 500n per una 1100 103 d......!
Spero avere una occasione di riverdervi in svizzera o in italia!
Scusatemi per il mio italiano,non e cosi perfeto come le nostre Fiat!

Tanti saluti NANIGIANDUJA

nanigianduja

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 51
Località : Illarsaz CH

http://www.fiatanciennes.ch

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty 500N

Messaggio  sgnaus Lun Mar 01, 2010 10:55 pm

Benvenuto Ninigianduja, mai vendere una 500, soprattutto una N del 58 (a meno che non ne trovi una del 57 Wink

Tieni la 500 e compra anche il 1100 103D...

Matteo
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 33
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  GhibliKs Mar Mar 02, 2010 4:54 am

Ciao Roman!!!

Che piacere sentirti!!

Niente grazie ci mancherebbe, tra appassionati... è stato un piacere!


Allora teniamo gli occhi bene aperti per una 1100 103...

Tu con la vendita della 500 N ha ricevuto altre offerte?



Sganus purtroppo a malincuore Roman deve vendere la 500, perchè gli è cresciuta la famiglia sono in 4... e purtroppo la 500 è troppo piccola per fare i raduni in 4, con bagagli e quant'altro, e per motivi logistici ha purtroppo solo un garage singolo.. esigenza per cui di cambiare la 500 con la 1100.

La sua 500 N è piu bella che da nuova... ho visto le foto... Divina!!


A presto Roman!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  sgnaus Mar Mar 02, 2010 10:21 am

...effettivamente la N non aveva neanche 4 posti, ma solo due più uno strpuntino per bagagli, infatti su quella versione i fondi non avevano il buco per i piedi del passeggero.
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 33
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  nanigianduja Mer Mar 03, 2010 12:11 pm

sgnaus ha scritto:Benvenuto Ninigianduja, mai vendere una 500, soprattutto una N del 58 (a meno che non ne trovi una del 57 Wink

Tieni la 500 e compra anche il 1100 103D...

Matteo


Ciao Matteo,
mi piacerebe tenere la mia 500, ma 2 macchine mi fano troppo.
E una dura descisione, perche o tanti riccordi e tanto bella.
saluti

nanigianduja

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 51
Località : Illarsaz CH

http://www.fiatanciennes.ch

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  nanigianduja Mer Mar 03, 2010 12:19 pm

GhibliKs ha scritto:Ciao Roman!!!

Che piacere sentirti!!

Niente grazie ci mancherebbe, tra appassionati... è stato un piacere!


Allora teniamo gli occhi bene aperti per una 1100 103...

Tu con la vendita della 500 N ha ricevuto altre offerte?



Sganus purtroppo a malincuore Roman deve vendere la 500, perchè gli è cresciuta la famiglia sono in 4... e purtroppo la 500 è troppo piccola per fare i raduni in 4, con bagagli e quant'altro, e per motivi logistici ha purtroppo solo un garage singolo.. esigenza per cui di cambiare la 500 con la 1100.

La sua 500 N è piu bella che da nuova... ho visto le foto... Divina!!


A presto Roman!!



ciao Claudio,
ho trovato una bella 1100 de 1958 a 100 km di casa mia.
unico proprietario!splendida. ho delle offerte, ma nessuno e veneto a vederla.
con tutti admiratori al meeting, dovrebe trovare un nuovo proprietario.
bisogna fasciare del tempo,poi si vedra!
se tu sai qualcosa, e volontieri!
saluti ROMAN

nanigianduja

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 51
Località : Illarsaz CH

http://www.fiatanciennes.ch

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  sgnaus Mer Mar 03, 2010 12:40 pm

se vuoi un consiglio per venderla prova a metterla sul sito www.500clubitalia.it, ti registri, ti presenti e cerca di mettere un po di foto: li circolano tantissimi appassionati della 500. Wink un po da tutto il mondo.
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 33
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  Zio JO Sab Mar 06, 2010 8:20 pm

Benvenuto Roman!
Mi scuso per il ritardo di risposta, ma fai bene a vendere la 500! Basta con questi penosi motori a 2 cilindri dalla potenza insignificante!
Un bel 1100 TV (turismo veloce!) ti darà subito la sensazione di essere su un auto da corsa! Hai tutta la mia approvazione, dai via la N e passa ad un motore a 4 cilindri! Appena farai l'abitudine ad un motore NORMALE e non "zoppo" come quello della 500, ti renderai conto cosa vorrà dire fare tanta strada senza avere il minimo problema, e con velocità di crocera moderne piuttosto che quelle da bradipo della 500....
Chissà che magari una volta fatta l'abitudine non decidi di passare dal brioso motore della 1100TV a quello potente della 124.....

Benvenuto!.
Zio JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  nanigianduja Mar Mar 09, 2010 10:05 pm

Zio JO ha scritto:Benvenuto Roman!
Mi scuso per il ritardo di risposta, ma fai bene a vendere la 500! Basta con questi penosi motori a 2 cilindri dalla potenza insignificante!
Un bel 1100 TV (turismo veloce!) ti darà subito la sensazione di essere su un auto da corsa! Hai tutta la mia approvazione, dai via la N e passa ad un motore a 4 cilindri! Appena farai l'abitudine ad un motore NORMALE e non "zoppo" come quello della 500, ti renderai conto cosa vorrà dire fare tanta strada senza avere il minimo problema, e con velocità di crocera moderne piuttosto che quelle da bradipo della 500....
Chissà che magari una volta fatta l'abitudine non decidi di passare dal brioso motore della 1100TV a quello potente della 124.....

Benvenuto!.
Zio JO flower
CIAO JO,
fa niente.ma voglio ringraziarti. Adesso, devo trovare uno passionnato per la mia carina 500N! sono andato a guidare
con una 1100d del 1958.era molto bella... si vedra. saluti ROMAN

nanigianduja

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 51
Località : Illarsaz CH

http://www.fiatanciennes.ch

Torna in alto Andare in basso

Ringrazio e presentazione di Nanigianduja Empty Re: Ringrazio e presentazione di Nanigianduja

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.