QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti termostati?

4 partecipanti

Andare in basso

Quanti termostati? Empty Quanti termostati?

Messaggio  piero_bg Mar Gen 20, 2015 9:18 pm

Nel revisionare la testata del BC125 1608 ho scoperto un "nuovo" termostato posto all'uscita della stessa.Oltre al termostato posto nei pressi della pompa dell'acqua c'è anche questo.Da alcuni disegni ho visto che il termostato in testa veniva montato sul 1400 ma non sul 1600.Ora mi e vi chiedo è un' aggiunta fatta dal precedente propietario? Se si perchè? Devo eliminarlo o ripristinarlo? In attesa di un consiglio vi saluto. Piero.

piero_bg

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.01.15

Torna in alto Andare in basso

Quanti termostati? Empty Re: Quanti termostati?

Messaggio  spiderpelle Ven Gen 23, 2015 1:32 am

Ciao.

Il 1608 monta solamente il termostato a 3 vie. Temo che qualcuno abbia montato il termostato in testa in aggiunta dal precedente proprietario. Oppure (spero di no) ci han messo la testa del 1592 che anch'esso, come il 1438 montava solo il termostato in testa.Oppure mi viene in mente che magari si era rotto il termostato a 3 vie e non trovandolo come ricambio l'han messo in testa...

spiderpelle

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quanti termostati? Empty quanti termostati

Messaggio  fonti massimiliano Sab Gen 24, 2015 9:33 pm

confermo anch io quello che ha scritto spiderpelle secondo me quello a 3 vie non funzionava e allora hanno messo quello in testa...anche xche costa molto meno quello in testa...comunque il1608 cioe il 124 coupe bc1 motore 125 bc monta solo quello a 3 vie collegato con la pompa acqua te lo dico x certo io di 124 bc1 ne ho avute 3....due ancora in mio possesso..quindi sono sicurissimo quindi quello in testa toglilo e lascia solo l altro....assicurati solo che funzioni...ciaooooo :lol!: :lol!: :lol!:
fonti massimiliano
fonti massimiliano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 53
Località : san clemente (RN)

Torna in alto Andare in basso

Quanti termostati? Empty Re: Quanti termostati?

Messaggio  piero_bg Dom Gen 25, 2015 12:15 am

Vi ringrazio per le risposte che mi hanno chiarito un dubbio. Un dubbio piu' inquietante però me l'ha fatto venire Spiderpelle sul fatto della testata sostituita con quella del 1592

piero_bg

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.01.15

Torna in alto Andare in basso

Quanti termostati? Empty Re: Quanti termostati?

Messaggio  mirco65 Mar Gen 27, 2015 3:53 pm

la testata del 1592 non si può montare sil monoblocco della bc1 è più lunga di 2 cm se non ricordo male .

Mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Quanti termostati? Empty Re: Quanti termostati?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.