QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao da giovanni

+6
Zio JO
Regina dei Bialberi
mirco65
Mack admin
ALFREDObc1
giovanni124st
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao da giovanni - Pagina 2 Empty Re: ciao da giovanni

Messaggio  Mack admin Dom Dic 13, 2009 3:30 am

dunque per il paracoppa chiedi a Mirco di cervia, è uno dei moderatori, li ha fatti lui, non so se ne ha ancora ma di sicuro ti può essere di aiuto, anche se non so se gli attacchi del coupè siano uguali al berlina.
Lo scarico è un terza serie, per capirci quello del 1.800 da 50mm, incui ho eliminato il primo silenziatore sostituendolo con un tubo dritto... però parlo sempre di un coupè, non so se esiste un 50mm per il berlina o se si può adattare questo, qui dovresti chiedere allo zio in officina. Comunque poca spesa tanta resa, anche perchè lo trovi ancora in commercio a cifre umanissime, ti consiglio di forare il silenziatore finale con una punta sottile in modo da far defluire la condensa... allunga la vita del medesimo.
L'aspirazione è diretta e nei due weber idf40 ho cambiato i getti del massimo... sinceramente ora non ricordo di quanto, ma so che una volta cambiato lo scarico io e il mio guru (romanino il mio meccanico) abbiamo allargato fino a trovare il bilanciamento ottimale, però vanno a step di 5 mi sembra e quindi il lavoro fine lo ha fatto allargando i getti più vicini a quello che volevamo.
Nulla di eccezionale come vedi... ma più che soddisfacente.
Per quanto riguarda i paraurti per ora non ho avuto problemi, mi hanno fermato e non mi hanno rotto più di tanto, anche perchè per legge non possono, non è una modifica, è una mancanza e al massimo possono farti una multa, ma che sappia io di fulvia senza paraurti ne girano più che con....
Per quanto riguarda le camme ho lasciato le originali del bc1 in quanto sono le più tirate fatte da mamma fiat e poi credo di riuscire a farmi male anche cosi.... dimenticavo autobloccante obbligatorio!!!!

lo so che l'ho postato già... ma è così bello bounce bounce bounce

Tienici informati sugli sviluppi

lol!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.