QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per un po ho tempo di guardare il forum

3 partecipanti

Andare in basso

per un po ho tempo di guardare il forum Empty per un po ho tempo di guardare il forum

Messaggio  sgnaus Mar Feb 09, 2010 4:55 pm

Ciao a tutti, in particolar modo a Mirko che ho cercato di emulare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Per um mesetto sono a casa con un bello stivaletto bianco (di gesso)...
Almeno avrò tempo (fin troppo) di guardare il forum...

Dovrò anche astenermi dal guidare il 124!!!!! (in 22 anni di patente il mio record senza guidare è stato di 6 giorni, mi sa che lo batterò).

O trovo uno abbastanza piccolo che mi schiacci la frizione No
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

per un po ho tempo di guardare il forum Empty Re: per un po ho tempo di guardare il forum

Messaggio  Spiga62 Mer Feb 10, 2010 1:07 am

Sad Tempi duri per gli amanti del 124, anche Angela ( mia moglie ) questa settimana si trova in ospedale Sad

Che dire, i nostri migliori auguri a sgnaus e Mirco di pronta guarizione e totale ripresa.

Ciao a tutti da Spiga62 Very Happy

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per un po ho tempo di guardare il forum Empty Re: per un po ho tempo di guardare il forum

Messaggio  mirco65 Mer Feb 10, 2010 1:29 pm

caro matteo e luigi mi dispiace molto della vostra situazione,speriamo che il tutto si risolva in tempi ragionevoli e senza conseguenze.

discorso 124 con la stagione che stà andando è meglio che le nostre beniamine stiano al calduccio nei loro box x uscire quando le condizioni atmosferiche lo permetteranno,magari x un incontro frà alcuni di noi x il pranzetto pasquale che stà organizzando smolenks.

un augurio di pronta guarigione da un collega messo nelle vostre condizioni.

mirco65 No
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

per un po ho tempo di guardare il forum Empty Re: per un po ho tempo di guardare il forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.