QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a presto il ritorno del nostro art director

3 partecipanti

Andare in basso

a presto il ritorno del nostro art director Empty a presto il ritorno del nostro art director

Messaggio  mirco65 Gio Feb 25, 2010 1:59 pm

cari ragazzacci come avrete notato il nostro amatissimo marco e la sua 07 mancano da alcuni giorni ,ha avuto alcuni problemini familiari che sono in via di risolvimento e presto ritornerà a vegliare su di noi.

by by Very Happy mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

a presto il ritorno del nostro art director Empty Re: a presto il ritorno del nostro art director

Messaggio  Zio JO Ven Feb 26, 2010 12:29 am

Pensavo stesse soccombendo sotto le modifiche dell'Alfa di Nick! Suspect Suspect

Attendiamo prezioso rientro..

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

a presto il ritorno del nostro art director Empty art director is coming

Messaggio  nick Dom Mar 21, 2010 7:04 pm

No, non è socco.......mbuto ( è uno di quei verbi del piffero... com'è già il participio passato ?)

insomma..... torna e non è colpa dell'alfa. Anzi proprio ieri l'ha provata, aggiornata con le ultime e mi sembrava che approvasse gli " aggiornamenti".
Credo che abbia proprio bisogno di un po' di svago all'ombra di un paio di bialberi e qualche giornata primaverile, con sterrato da polverizzare.

Apro - posito. Mi è stata fatta una propostaccia per il 25 aprile. Sembra che ci sia un rally storico la mitica riedizione del colline di Romagna, Io forse partecipo assieme a due altri mitici alfisti e sono già destinato ad arrivare ultimo, non per una questione di performance, ma per una evidente superiorità di manico e per convenienza generale.

Chi si proprone col 24 . A MArco ho già fatto la propostaccia. Sembra costi 100 euri col pranzo pagato per 2 persone.

Per l'aggiornamento sul GTV rimando all'officina dello zio, per un parere autorevole.


ciao a tutti


Nick
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

a presto il ritorno del nostro art director Empty Re: a presto il ritorno del nostro art director

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.