QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Posta dei Lettori

2 partecipanti

Andare in basso

La Posta dei Lettori Empty La Posta dei Lettori

Messaggio  Spiga62 Ven Mar 19, 2010 8:52 pm

Questa mattina apro il numero di Aprile di GRACE e nella rubrica in oggetto mi ritrovo un bel gruppetto di 124isti Very Happy.

Nonostante l'iniziale sorpresa di riconoscere volti conosciuti, resto ancora più sorpreso nello scoprire che chi scrive è mia moglie Embarassed

Cosa vi posso dire, a parte il fatto di essere felice di aver la conferma che la partecipazione al raduno di Torino ha regalato alla mia lei momenti piacevoli e spensierati, posso consigliare ai forunati partecipanti dello stesso, e magari non solo, di darci uno sguardo.

Questa sera Angela si scusa con Claudio ( Ghibliks ) in quanto nonostante le foto e le indicazioni trasmesse alla redazione la sua bellissima 124 viene citata come "la vettura della nostra lettrice" Very Happy Magariiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy

Probabilmente non hanno osato mostrare la mia 124 Embarassed

Voglio pensare che abbiano voluto dare risalto al gruppo di appassionati e ad una Sport Cars. Laughing

Ciao a tutti da Spiga62 ( un marito abbastanza fortunato )

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Posta dei Lettori Empty Re: La Posta dei Lettori

Messaggio  GhibliKs Sab Mar 20, 2010 6:05 am

E si Luigi sei davvero fortunato.

La mia compagna anche lei mi segue nella mia passione, non posso lamentarmi, adesso lo zio gli ha pure regalato una Moto MV Agusta del 60 da restaurare... (gli ho attaccato la malattia) per il mio compleanno mi ha regalato volante e pomello Nardi per la mi Alfa... però addirittura scrivere per una rivista come angela, non me lo aspetterei neanche io!!!!

Per la macchina nessun problema, è come se gliel'avessi imprestata!!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.