QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

3 partecipanti

Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  GhibliKs Ven Apr 02, 2010 2:39 am

Come ogni anno, da ormai quasi 10 anni, come si conviene a pasquetta organizzo sempre la costinata a casa mia con amici, e d appassionati di vetture storiche, cosi dopo la scorpacciata di carne, ci cimentiamo nel giro turistico delle valli del pinerolese.

Quest'anno siamo in 20, e quindi saremo una decina di vetture.

SIcuramente qui del forum parteciparanno Alfredo BC1, Zio Jo, e Spiga62.

Prevedo una forte concentrazione di Bialberi Fiat, nonchè qualche bell'esemplare di ALfa romeo, e anche alcune auto particolari.

In piu' lo sfondo della mia villetta costruita da mio nonno nel 1967, ed il mio camion del 58, creano quell'atmosfera tipica da foto di altri tempi.

Vi faremo sapere poi il resoconto.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Re: Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  mirco65 Mar Apr 06, 2010 10:45 am

bravi ragazzi così si fà peccato la distanza altrimenti un salto c'è lo facevo anch'io.

by mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Re: Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  GhibliKs Gio Apr 08, 2010 2:48 am

Ebbene, la festicciuola è andata, e devo dire un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e ci hanno dato una mano per realizzarla cosi bene.

E' stato tutto perfetto, la carne a dire degli altri era buona, gli antipasti non sono mancati, il buon vino piemontese, ed i dolci a fine pasto, e poi sopratutto la buona compagnia.

LE 124 ovviamente non potevano mancare ed hanno fatto man forte sulle altre, la Special di Zio JO, la BC1 di Alfredo, la AC di giorgio, la CC di Luigi ed Angela(spiga62) e la mia CC nel garage.

Le altre storiche erano una splendida alfa Romeo 75 Turbo evoluzione dell'87, di Gabriele un caro amico appassionato alfista, una LAncia fulvia berlina 2C del 1968, del noto fotografo Mimmo paradiso ( Al caheda) , una Lancia Beta HPE 1600 dell'1980, di Francesco Cicius, e la mia Delta Integrale del 1990, una Fiat 131 Supermirafiori 1300 dell' 1982 di Eugenio Calabria (possesore in passato di 18 124 coupè) ed una Ferrari 308 gTS quattrovalvole dell' 83 dell'amico davide.

Le foto ci sono se riesco a mandarle a qualcuno di voi che riesce ad inserirle sul forum... farebbe cosa gradita.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Re: Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  Spiga62 Lun Apr 12, 2010 11:18 pm

Very Happy In ritardo ma arrivo ................, il tempo è sempre più tiranno Very Happy
Ragazzi devo cogliere l'occasione per ringraziare nuovamente GhibliKs e Monia per la cortesia, l'accoglienza e l'ottima cucina Laughing
Un ritrovo semplice e informale, ore passate in compagnia di amanti di attempate vetture.
Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine Laughing di Mimmo alla guida del camion, nonché, le lapidarie parole di Zio Jo sulla mia CC "se la porti a sabbiare ti restituiscono solo un'urna funeraria con le ceneri" ; cosa avrà voluto dire .............? Laughing
Ciao ragazzi da Spiga62 cheers

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Re: Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  GhibliKs Mer Apr 14, 2010 3:49 am

Questa massima dello zio me l'ero persa!!!

Comunque grazie a tutti per la partecipazione.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS Empty Re: Incontro di pasquetta con carne cotta alla pietra, a casa di GHIBLIKS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.