QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

4 partecipanti

Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  smolensk Mer Lug 07, 2010 11:02 pm

CHE NE DITE? Very Happy
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  Mack admin Gio Lug 08, 2010 4:18 am

GRAZIE PER IL PATACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Per me va bene, potrei inserire una nuova sezione chiusa in modo che a chi mi invia le foto io possa fare una sotto cartella con il suo nome, il modello e l'anno della macchina con le foto dentro, credo che sia il modo più facile... per fare una galleria vera e propria esterna al forum non saprei come fare... dovrei vedere se il sistema che ci ospita, forumattivo, lo prevede.
Gli altri svitati e patacca come me che ne pensano???
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  Mack admin Gio Lug 08, 2010 4:44 am

COME NON DETTO GALLERIA ATTIVATA!!!!
La troverete in alto dopo il calendario.
Una volta aperta troverete la vostra galleria personale e quelle degli altri utenti.
Ognono di noi può gestire la priopria galleria e vedere quelle degli altri, gli ospiti del forum naturalmente posssono vederle ma non accedervi.
Ho fatto in maniera, o almeno credo, che ognuno fosse libero di gestire la propria galleria a piacimento, senza bisogno di approvazione delle foto da parte degli amministratori etc etc.. in modo da rendere veloce e snello il caricamento e la gestione delle immagini senza dover aspettare che quel patacca del sottoscritto vi faccia la galleria... confido che nessuno pubblicherà foto di pamela anderson in una delle sue migliori performance... quelle le mandate direttamente al vostro amministratore!!!!
Se ci sono problemi fate un fischio affraid
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  mirco65 Gio Lug 08, 2010 10:53 am

garnde idea io ci avevo pensato ,ma non lo avevo mai proposto.

a proposito a che punto sono le schede tecniche ?

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  Mack admin Gio Lug 08, 2010 1:43 pm

credo che siano a torino depositate in un caveau a mirafiori!!!!!!!!!!!!!!!!! Question Exclamation Question Exclamation Question
A parte gli scherzi, non so se a Ghibliks interessa ancora gestire quelle parti del nostro forum e a me piacerebbe aprirle, quindi con il suo nullaosta, chiederei se a qualcuno può interessare di occuparsene... tipo quel patacca di Smolensk, faccio un nome a caso....
Però prima vorrei sentire il parere di Ghibliks, per correttezza mi sembra giusto.... è un bravo ragazzo ma con dei tempi biblici!!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  mirco65 Gio Lug 08, 2010 2:52 pm

saggia decisione prima di tutto il rispetto reciproco,se può servire io ho un pò di materiale a riguardo posso metterlo a disposizione di chi si uccuperà del post schede tecniche.

se non ricordo male claudio era a buon punto con il tutto.

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  GhibliKs Ven Lug 09, 2010 2:58 am

Chiedo Venia e perdono,

Il tutto di fatti è ancora a buon punto, ma è rimasto tale e quale da natale piu o meno.

Il fatto di non aver il computer mio personale mi penalizza sotto questo aspetto, perchè devo sempre aspettare l'amico... ma effettivamente il materiale il mio amico l'aveva messo su chiavetta, perciò bisogna solo piu inserirlo.

Ora siamo alle solite, lui è in ferie, poi andrò io, e se ne parlerà a settembre.

Ma io ci provo, ed avete fatto bene a farmelo ricordare... lui poi è peggio di me, tra il lavoro e la sua super thema.... non ne parliamo!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  Mack admin Ven Lug 09, 2010 1:29 pm

...andiamo bene... un moderatore senza computer... che figure ci facciamo sul web Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Se la cosa ti può essere di aiuto puoi dire al tuo amico di mandare il materiale via mail e poi ci pensiamo io o mirco a postarlo, come preferisci, ma vediamo di farlo, è un peccato vedere quelle sezioni chiuse li nel mezzo, stanno male.
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi? Empty Re: amministratore patacca facciamo una galleria dei nostri ferri vecchi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.