QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Signori...un saluto a tutti voi

5 partecipanti

Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  Nitroadri Sab Lug 10, 2010 5:05 pm

Mi chiamo Adrian , sono Italo-Argentino , abito nella prima cintura di Torino . La mìa 124 è una berlina 3 serie dal 1973 , Special 1438 cc , monoalbero , 76cv già con le camere hemisferiche . La vettura è completamente originale , sono il secondo proprietario e non ha subito nessun restauro , è conservata . Ha qualche piccolo "difetuccio" per l'età che ha , ma a me piace così . La berlina a dormito per circa 20 anni , per fortuna con le cure del caso , quindi ho fatto solo un tagliando generale , l'intervento più grande ai frenni , ma niente più . Tutto ciò dimostra la grande robustezza e affidabilità di questa berlina un pò "snobbata" da tutti . Ho scoperto il sito per caso , scrivo spesso nel'altro sito dedicato a la berlina con il Nick Adri72 , forse qualquno ha letto qualche messagio. Vi faccio i miei complimenti per il sito, molto bella l'immagine principale è la gràfica in generale , bravi !!!
Portate pazienza per la mìa scrittura aprossimativa , ma sono madrelingua spagnolo , e qualche doppia mi scappa...oppure la metto dove non ci va !!! hiihihhihihhi Razz

Signori...un saluto a tutti voi Dscn0010
[img
[url=https://servimg.com/view/15405600/2]Signori...un saluto a tutti voi Copia_10

Nitroadri
Nitroadri

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  Mack admin Sab Lug 10, 2010 7:10 pm

benvenuto tra i fuori di testa, non preocuparti per le dopie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
spero che ti troverai bene su questo forum, siamo tutti dei tranquilloni malati di auto.
Bellissima la tua auto complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  GhibliKs Dom Lug 11, 2010 3:39 am

Complimenti nitroadri per la tua 124, è molto bella.

Caspita è la fotocopia di quella dello zio Jo.... ma quando era di serie.


Perchè dici snobbata da tutti??

Ai tempi la 124 berlina era tutt'altro che snobbata, anzi era la berlina media piu venduta ed affidabile e veloce che c'era in circolazione, ad un prezzo tutto sommato concorrenziale.

Anche se nei primi anni 70, avere la 124 berlina nuova, voleva già dire che stavi bene economicamente, non era un'auto per tutti. (costava piu del doppio di una 500)

La sua rivale di sempre la Giulia Super 1300, e la fulvia 2c.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  Nitroadri Dom Lug 11, 2010 9:36 pm

Ciao Ragazzi , grazie per il benvenuto , dicevo snobbata , dai collezionisti il giorno d'oggi , ma mi riferivo alla berlina . Comunque peggio per loro !!! In effetti ai Tempi , era una gran berlina , potente e veloce , costava per l'essatezza £ 1.218.000 nel 1969 la "special" , £ 1.324.800 l'Alfa Giulia 1300 e £ 515.000 la "500" , invece la 124 Sport coupè £ 1.577.000 ( 1438cc) , la Fulvia 2c £ 1.315.000 e 50.000 lire in più per la 2c GT . Presto andrò alla sezione "officina di zio Jo " per raccontare quello che ho appenna combinato , non so se ridere o piangere...vedrete , credo non ci siano antecedenti !! A presto
Nitroadri
Nitroadri

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  smolensk Dom Lug 11, 2010 11:13 pm

you are welcome!
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  mirco65 Lun Lug 12, 2010 2:42 pm

ben arrivato frà noi confido di poterti conoscere di persona x il raduno di settembre .

Mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  Nitroadri Mer Lug 14, 2010 1:49 am

Ciao Mirco ,grazie . Raduno di Settembre?? questa è una bella notizia !!! bounce bounce bounce . Spero notizie allora Wink
Nitroadri
Nitroadri

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  mirco65 Mer Lug 14, 2010 8:40 am

vai a leggerti il post nella sezione eventi e raduni dal titolo(2 raduno in terra di romagna dei 24 .

ciao mirco 65

p.s

se ti metti in contatto con i ragazzi piemontesi riesci a fare il viaggio con la carovana di 24 che verrà giù dal piemonte.
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Signori...un saluto a tutti voi Empty Re: Signori...un saluto a tutti voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.