QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

+3
Spiga62
Mack admin
Zio JO
7 partecipanti

Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Zio JO Dom Ott 04, 2009 1:07 am

Non ho molto tempo per scrivere del raduno in quanto sono stanco morto e domani mattina ho appuntamento con i ragazzi per condurli a Lemma... La sveglia suona alle 7, quindi e meglio che vada a riposare...

Inserisco per il piacere di Mack qualche foto che funge da "stuzzichino" per l'appetito dell'appassionato... Dimenticavo di dire che l'autobloccante aiuta a fare i "numeri" ma anche senza se si è capaci si può dare spettacolo....

Pista interna Fiat:
Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6010

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6013

In pista a Moncalieri:
Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6210

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6110

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6111

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6112



Prossimamente il resoconto completo con tutte le foto!


Ciao. JO flower


Ultima modifica di Zio JO il Lun Ott 12, 2009 11:34 pm - modificato 1 volta.
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Mack admin Dom Ott 04, 2009 1:58 am

...la mia invidia rasenta un pò l'odio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

prima o poi succederà che incroceremo ancora i bialberi, nel frattempo ti faccio i complimenti per il raduno e vi auguro di trascorre una bella giornata anche domani.

Saluta tutti da parte mia lol! lol! lol! lol!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Spiga62 Mar Ott 06, 2009 1:14 am

Cosa dire ?

Il nostro ( mio e di mia moglie ) primo raduno in qualità di partecipanti non poteva essere più bello.

Organizzato in maniera splendida e variegata, una tre giorni piena, istruttiva e divertente.

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone veramente simpatiche, preparate, disponibili e piene di passione per le loro autovetture.

Al di fuori di Zio JO che ho avuto il piacere di conoscere anticipatamente, durante questo raduno abbiamo dato un volto ed una personalità a splendide persone ( in ordine casuale ) quali : ghibliks, motorepotente, sfloriano, mirco, alfredobc1 e tanti altri amanti del 124.

Il nostro ringraziamento va anche a Beatrice ed ai genitori di Zio JO che hanno allestito per tutti noi la ricca merenda della giornata di sabato.

Un saluto ed un arrivederci alla compagnia di Lemma con uno specifico ringraziamento a Franco e Mariangela per l’accoglienza ed il pranzo domenica.

E vogliate scusarmi se approfitto di questa occasione per ringraziare pubblicamente con tutto il cuore mia moglie Angela che è sempre partecipe e che mi segue sempre nei miei interessi e nelle mie passioni.

Tutto questo è stato possibile grazie alla da tutti riconosciuta disponibilità, passione ed al notevole impegno di Zio JO al quale rinnovo la mia stima.

Mi dispiace per tutti coloro che non hanno potuto partecipare perché si sono sicuramente persi un raduno fuori dalle righe e dagli schemi, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni per ritrovarsi e conoscersi.

Un saluto a tutto il forum da Spiga62 lol!

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Mar Ott 06, 2009 2:45 am

Ragazzi non posso che essere contento dopo questo Full Immersion nel mondo dei motori.

Tre giorni indimenticabili.... penso sia stato il piu bel raduno che abbia mai partecipato in 10 anni.

Sono solo dispiaciuto che la mia compagna per motivi di forza maggiore non abbia potuto esserci, come è suo solito fare in queste cose.

anche per me come per spiga, ho dato un volto a molte persone che non conoscevo ed ho visto che sono tutte persone squisite.

E' stato un raduno completo, mai monotono, e seempre divertente, oltre che ad essere istruttivo.

La giornata del venerdì, è stata veramemente all'insegna culturale nell'ambito motoristico, nella mattina infatti abbiamo visitato la Fiat di MIRAFIORI in particlare la catena di montaggio della Alfa R. MITO, visitandone ogni singola stazione di montaggio, dalla arrivo della scocca verniciata, al collaudo finale, a seconda dell'esigenze del cliente e della sua scelta di accessori.

Poi e stata la volta della pista Fiat, diciamo che 3 quarti d'ora ci abbiamo dato dentro, e praticamente io Zio jo e douglas con l'alfetta 1800, l'abbiamo fatta da padroni!!

Pomeriggio visita alle officine abarth.

Uno spettacolo, abbiamo proprio visto la sede, abbiamo potuto parlare con il capo officina, toccare con mano le auto in preparazione, abbiamo visto le Grandi Punto Super 2000 da rally le 500 Trofeo, e tante altre.
E' stata una vera manna per noi appassionati.

Il sabato di primo mattino è stata la volta della pista di Moncalieri, dove purtroppo per via del maltempo era all'inizio bagnata, ma non per questo non era divertente anzi... i piu smaliziati si divertivano come matti ad intraversare l'auto.

Io sono andato con la maserati, ed a pista bagnata è stata davvero dura riuscire a scaricare i suoi 330 cavalli per terra, ma poi via via asciugandosi è stato davvero divertente, anche se comunque non ho mai potuto mettere la terza una volta.

ma non per questo non mi sono divertito, anzi in un bel tornantone da seconda mi divertivo a driftare come un matto!!! Povere gomme!!!

Un ringraziamento anche alla "povera" moglie di Spiga (angela) in qualità di fotografa ufficiale, che si è respirata monossido di carbonio di auto Euro -2, e di gomme bruciate... che neanche in un anno di lavoro da viglie nel traffico a torino si sarebbe inquinata cosi tanto, ed anche un ringraziamento per aver sopportato noi maschietti per tre giorni!!!!

Pomeriggio visita alla bella galleria d'arte di beatrice,la compagna di Jonny, con esposizione delle auto dinanzi la stessa, ed ottimo rinfresco, organizzato e cucinato dalla mamma sportiva di zio Jo. Il padre in qualità di estimatore di auto d'epoca ed avendo un passato da preparatore di auto, stava a sorvegliare il parco auto... e nel caso ci fossero stati dei male intenzionati... gli avrebbe aizzato Rufus Pitbull veramente incazzato!!!

Poi alle 18.00 appuntamento sul Tram storico del 57 , veramente rimesso a nuovo, e giro turistico per tutta torino.

La cena è stata organizzata al ristorante della stazione dei tram, io purtroppo non ho potuto partecipare, perchè ero invitato ad altro incontro di maseratisti e ferraristi, ma comunque mi hanno detto che si è stati bene.

La domenica si è partiti di buon ora per salire a lemma, e dove a rossana, ci aspettavano un sacco di altri appassionati.

Un bell'aperitivo, e poi partenza per la salita di lemma, e chi voleva poteva partecipare alla gara in salita a cronometro dull'ultimo km e mezzo di strada chiusa la traffico.

E' qui i bialberi fiat hanno spadroneggiato.

Con rivali ben piu blasonate, vedi 131 abarth rally, e alfa 2000.... la 124 coupè BC1 di andrea ha fatto faville, con un tempo di 1.42 netti.

Pensate di poco la 131 a seguire con 1.42.01... ma come sapete non è importante di quanto si vince, l'importante è vincere!, Poi per me l'importante è stato partecipare, anche perchè non ho gareggiato, con la 124 1200 con le ruote bianche non avrei avuto speranze!!!

Ottimo poi il pranzo veramente, penso che tutti abbiano gradito, poi li fritto misto alla piemontese era una delizia! Quindi ringrazio per questo il ristorante di franco, e la sua compagna mariangela che ha aiutato ad organizzare il tutto.

Penso che c'è stata una concetrazione di 124 e 125 sul piazzale di lemma, mai vista prima, penso che tra tutte le versioni e modelli, erano almeno 25 vetture. Senza contare le 131, e le alfa e gli altri vari ospiti.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti di questo raduno, siete stati davvero forti!!!!

A presto a tutti!

...GHIBLIKS...
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Mack admin Mer Ott 07, 2009 12:36 pm

...bello bello e bello ancora, aspetto altre foto, almeno quelle visto che non c'ero voglio vedere e sapere tutto
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  ALFREDObc1 Gio Ott 08, 2009 1:12 am

Anch'io mi sono divertito molto anche se sabato mattina non c'ero in pista perchè avevo qualche impegno tra cui sistemare il problema dell'albero di trasmissione che sbatteva e domenica a Lemma stento a crederci Suspect confused di aver conquistato il podio con il terzo posto della gara in salita cronometrata dietro ad una bc1 più in forma della mia e incrediiiiiibbbbbbile dietro ad una 131 Abarth!!! affraid e pensare che non l'ho spremuta al massimo perchè avevo il livello dell'olio al minimo Embarassed Embarassed Embarassed e si l'ho ammetto ultimamente non l'ho controllato e perciò temevo che a tirare in salita e nelle curve l'olio andava "troppo lontano" dalla pompa ci manca solo che spacco tutto Embarassed Sad Embarassed Sad ........... lol!
ALFREDObc1
ALFREDObc1

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Gio Ott 08, 2009 3:25 am

E' vero... garantisco per Alfredo.

Nessuno di noi si sarebbe immaginato che la 124 BC1 verde a salire fosse la sua... eppure poteva essere solo lui, ebbene e salito come una spia, si sentiva rombare dai tornanti di sotto.

Abbiamo scoperto un lato nuovo di Alfredo, tutti lo vedevamo tranquillo e con un andatura da pensionato... ad ascoltare buona musica a palla... invece bisogna temere!!!

Chissa se venendo su aveva la musica accesa?

magari la colonna sonora di rocky!!!!

Grande al...
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Mack admin Gio Ott 08, 2009 4:06 am

...per me ascoltava la sigla di "Starsky & Huch"!!!!!!
afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  ALFREDObc1 Gio Ott 08, 2009 8:52 am

E si ascoltavo..."andavo a 100 all'ora per veder la bimba mia.... cheers ".....non mi ricordo se avevo l'impianto acceso,mi pare che l'ho tenuto basso per potermi concentrare.
Ma scusate...non è che tutte le volte che esco dal garage posso mettermi a fare il GP di Monza o la 24ore di Le Mans... pirat è che sono prudente e se c'è da "trasgredire" Twisted Evil lo faccio solo se mi sento sicuro come quella volta che ho inseguito a mo' di Maurizio Merli Duglas col suo Alfettone 1.8 in Torino e sono stato altamente competitivo e poi la mia macchina non scoppia di salute , il giorno che starà che starà meglio chiederò a qualcuno di voi "lezioni di traverso" pirat pirat Shocked perchè ho sempre avuto macchine a trazione anteriore. lol!
ALFREDObc1
ALFREDObc1

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Ven Ott 09, 2009 4:13 am

... MA te lo do io....
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty RESOCONTO COMPLETO!!

Messaggio  Zio JO Lun Ott 12, 2009 1:34 am

Iniziamo il resoconto del raduno di tre giorni del 2-3-4 ottobre 2009.
Innanzi tutto i ringraziamenti alle persone che non facenti parte della nostra organizzazione hanno permesso la perfetta riuscita di questa manifestazione.

La FIAT in primo luogo, che ci ha concesso una visita graditissima alla catena di montaggio dell'Alfa Romeo Mito, oltre a diversi giri nella pista di collaudo interna di Mirafiori. Per questo va ringraziata la simpaticissima e disponibilissima EMILIA SACCO, che si è occupata di organizzarci la giornata in Fiat, subito a seguire GIORGIA CAVO, che ci ha concesso il parcheggio nel piazzale antistante al Mirafiori Village. Un plauso particolare va al gruppo di steward che hanno saputo tenerci a bada, ed alla ragazza (di cui mi sfugge il nome) che ci ha minuziosamente spiegato ogni passaggio della catena di montaggio.
In Abarth va ringraziato il capo-officina ANTONIO SANTARELLA per la sua passione e per le sue minuziose nozioni di meccanica, unite ad una favolosa visita alla rinata squadra dello Scorpione.
Infine un ringraziamento speciale ai due COLLAUDATORI Fiat che a bordo delle loro MITO hanno dovuto tenere a bada i nostri bollenti spiriti sulla pista di Mirafiori..

Il Comune di Torino, nelle persone del Sig AGAGLIATI e della Signora TUFFARULLO che ci hanno concesso il parcheggio delle auto in Via della Consolata.

La signora GIOVANNA ELLENA che ha fatto di tutto per informare le Forze di Polizia Municipali scongiurando che le auto storiche fossero multate in quanto "Euro 0".

L' ASSOCIAZIONE TORINESE TRAM STORICI in particolar modo nelle persone del Dottor CAMBURSANO ROBERTO, e l'amico MASSIMO CONDOLO, che ci hanno fornito una fiammante vettura tramviaria storica FRESCA DI RESTAURO, che ha permesso a chi veniva da fuori Torino di gustarsi delle viste mozzafiato della città attraverso i finestrini del tram.... Un grazie particolare ai VOLONTARI dell'ATTS che hanno dedicato il loro tempo libero al nostro divertimento e alla visita delle officine ATTS. Grazie ancora!

La CONFRATERNITA DEGLI ARTISTI, in particolar modo BEATRICE (la mia compagna) e il mio babbo SALVATORE e la mia mamma PAOLA per aver cucinato tutto quel ben di Dio fatto in casa che abbiamo gustato a merenda il sabato pomeriggio. Un grazie particolare a papà che si è occupato di vigilare sulla zona destinata a parcheggio, permettendoci di trovare il posto per fermare le auto tutte insieme.

Il circuito CLUB DES MILES, per averci riservato la pista nel quale abbiamo potuto dare il massimo con le nostre vetture...

Mentre per quanto riguarda pasti e cene la lista seguire in ordine di data:

MIRAFIORI CAFè nella persona di ALESSANDRO PILIEGO, che ci ha deliziato con un veloce pranzo a buffet con vista sul piazzale auto, e sabato con vista sul concessionario interno al Mirafiori village!

LA ROSA BIANCA Trattoria dell'amico AMEDEO, che come al solito non si smentisce in quanto a qualità e abbondanza del menù. Grande Amedeo!

RISTORANTE SASSI, nella persona di CARLO TRONCONI, al quale oltre ai dovuti ringraziamenti devo le mie più sentite SCUSE. Ho infatti dimenticato di comunicare il numero definitivo delle persone presenti alla cena, ed essendo questo di molto inferiore a quanto pattuito in orgine ho creato un danno finanziario al ristorante. Oltre a ringraziare Carlo per la sua infinita pazienza e comprensione, porgo nuovamente le mie scuse. Infine consiglio a chiunque di andare a trovare il sign Carlo al suo ristorante, anche per apprezzare i vari cimeli a carattere tramviario che fanno capolino dalle vetrine presenti in ogni angolo del locale. Grazie Carlo!

E' ora di ringraziare TUTTA LA TRUPPA DI LEMMA, nelle persone di FRANCO BARBERO, MARIANGELA ROMANO, CLAUDIO MONGE, ANDREA MOTOREPOTENTE, per aver organizzato tutta la giornata di DOMENICA, dal pranzo alla gara in salita, ai premi e alle borse CASERECCE che ciascun partecipante ha portato a casa propria. Non so come ringraziare queste persone che ormai da anni sono IN PRIMA LINEA per organizzare eventi di ritrovo e VALORIZZARE LE FIAT 124 E 125, ed i Bialberi Fiat in genereale. Senza di loro non si potrebbero avere delle giornate così belle e piacevoli, quindi mi tolgo il cappello a cotanta passione e volontà rinnovando la mia stima e amicizia a queste persone alle quali basta dare l'IMPUT per ottenere grandi giornate di rilassante divertimento a bordo delle proprie auto storiche.

Un sentito ringraziamento va a CLAUDIO GIAI (ghiblyks) per il suo costante impegno nel sistemare i forestieri per i pernottamenti, ed anche per averli accompagnati dall'albergo a Torino e in tutte le trasferte necessarie per raggiungere i luoghi dell'evento. Grazie Claudio!


Infine non posso che ringraziare tutti voi che avete partecipato, in particolar modo coloro che sono arrivati da lontano: ho avuto immenso piacere a fare da padrone di casa, e vi siete dimostrati molto più seri di molti (deficenti) che abitano qui a Torino. So benissimo che non è stata una cosa semplice ed economica, e sicuramente è stata faticosa calcolando anche i viaggi di andata e ritorno. Per questa ragione vi rinnovo il mio assoluto ringraziamento, confermandovi che grazie a voi abbiamo potuto sostenere fin dalla prima edizione di questo incontro che è a carattere NAZIONALE, e grazie a SILVIO SFLORIANO che scende dalla Svizzera diventa di diritto a carattere INTERNAZIONALE! Tutto questo grazie a chi ha scelto di fare tanta strada per venire ad incontrarsi qui a Torino: grazie grazie grazie a tutti!


Adesso dopo i dovuti ringraziamenti possiamo passare al resoconto del raduno! Le foto che seguiranno sono in parte scattate dal sottoscritto, in parte mi sono arrivate via mail dai vari appassionati presenti al raduno, pertanto faremo un resoconto "internazionale" delle giornate!

Eccoci il venerdi fuori dal muraglione Fiat in attesa di tutti gli appassionati. Tra pochi istanti si alzerà la sbarra e ci permetterà di vivere una intera giornata all'insegna del motorismo!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180010

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180011

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180012

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180013


Qualche foto della pista ed in pista fiat!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180014

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180015

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6020

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6021

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6022

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6023

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6024

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6025

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6026

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6113

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6114

Durante la pausa tra un giro di pista e l'altro Silvio ci allietava con il suo I-POD di vetusta generazione...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6027


Foto di gruppo!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6115


Adesso un paio di "scenette" divertenti (per Douglas e al sua Alfetta e gli altri appassionati, un po' meno per me che sono stato cazziato!): i segni neri in terra sono fatti con l'alfetta mentre Douglas si divertiva a fare gli "zeri" a ruote fumanti (ed io venivo ripreso nel medesimo istante..)

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180016


Poco dopo all'arrivo dal giro di ritorno ci troviamo un Alfetta per traverso e Douglas con la paletta della Polizia che ci intima l'ALT come in un tipico posto di blocco anni '70....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0010

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0011



Finita la sessione in pista siamo usciti dalla fiat e abbiamo parcheggiato al Mirafiori Village, il cui Mirafiori Cafè è stato teatro di un ottimo pranzo a Buffet...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6116

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6117

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6118

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6119


Nel pomeriggio tramite trasferimento interno siamo passati da Mirafiori Nord a Mirafiori Sud, per la precisione in Via Plava dove ha sede il fabbricato che ospita l'Abarth. Nel salone di ingresso erano appesi diversi poster......

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6120

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6121

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6123

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6124

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6125

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180017

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9180018


In Abarth c'era anche una prticolare consolle di simulazione....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6126

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6127

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6128


Ultimata la visita dove abbiamo potuto vedere la trasformazione di scocche di 500 in auto da 500 Trofeo, e anche qualche Punto S2000, siamo partiti alla volta del Parco Europa, terrazza collinare su panorama torinese....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9190010

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9190011

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9190012

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9190013


Ritornato l'intero gruppo verso Pinerolo (TO) dove ha sede l'albergo dei "forestieri", mentre alcuni si rinfrescavano con una doccia noi altri ci dedicavamo al sano sport dell'appassionato di auto storiche: cofani alzati e macchina fototografica! Abbiamo quindi conosciuto di persona Valentino (sentrentù) e la sua gialla 131 Abarth Rally........

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9190014

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6129

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6130

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6131


Dopodichè ci siamo recati a cena.... e qui purtroppo foto non ce ne sono in quanto eravamo troppo impegnati a gustarci il menù........



Sabato mattina invece dopo la sveglia abbiamo subito dato sfogo ai bollenti spiriti lanciando le auto sul Circuito des Miles, pista da kart che però non ci ha impedito di fare parecchi numeri...
All'inizio la pista era bagnata in quanto la notte c'è stato un mezzo diluvio universale, ma la mattina, dopo pochi giri l'asfalto, cominciava ad essere asciutto... Abbiamo aperto le danze, Io, Douglas con l'Alfetta e Valentino con la 131 Abarth... Immagino che gli altri che guardavano si siano particolarmente divertiti!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6132

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6133

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6134


Solo chi NON osa NON SBAGLIA....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6135

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0012

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0013

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0014


Ma c'è anche chi con tranquillità ha fatto diversi giri divertenti....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6136

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6137

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6138

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6139

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0015


Qualcuno invece si è messo a giocare a guardie e ladri.... due 124 1800cc a confronto:

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6140

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6141

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6142

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6143

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6144

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6145

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6146


Qualcuno invece BARAVA! vi chiederete come mai una 124 con il motore elaborato non riesce a sorpassare una 125 con motore originale. Semplice: guidavano in due!!!!!!!! Uno (Motorepotente) pensa a pedali e sterzo l'altro (Douglas) si occupa di tirare il freno a mano in curva mentre l'altro dava gas.... così escono curve pennellate e precise oltre che estremamente veloci... Io invece mi trovavo dietro a far tutto da solo.....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6147

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6148

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6149

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6150

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6211

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0016

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6212

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6213


Invece a qualcuno la pista non è bastata... i 330cv da scaricare a terra del Ghibly pativano gli spazi relativamente modesti della pista da kart. Ma immagino che Claudio si sia comunque divertito, donandoci spettacolari performance e driftate al limite!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6214

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6215

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6216

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6217

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6218

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6219


Abbiamo anche appreso come si possa creare fumo nei più svariati modi....

Burn-out a "zero":

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6220

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6221

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6222


Troppo olio nella coppa...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0017


Ed infine quando a me si è sciolta la batteria, ma di questo pare non ci sia documentazione fotografica... (peccato..)



Subito dopo la sessione in pista ci siamo trasferiti nuovamente al Mirafiori Motor Village per il pranzo...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6230

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6231

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6232

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6233


Dopo il pranzo ci siamo messi in colonna con direzione Torino Centro, e siamo giunti a due passi dalla zona pedonale "quadrilatero romano". Qui in via della Consolata ha sede la Confraternita degli Artisti, galleria d'arte di Beatrice, nella quale ci attendevano anche mia mamma con il banchetto del CENTRO AIUTO ALLA VITA, e mio papà che ha fatto da custode all'area destinata la parcheggio delle vetture...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6234


Claudio, mio papà e Rufus.....

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6236

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200013

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200014

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200015

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200016

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200017

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200018

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6237

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6238



Nel frattempo che si gustava una succosa e dolce merenda "fatta in casa" da mia mamma e Beatrice, e si beveva del buon vinello dolce-frizzante offerto da Bonatesta Rovere si sono aggiunti gli ultimi ritardatari e siamo successivamente partiti per la stazione di Sassi dove ci attendeva la motrice tramviaria storica: la 2847!
Ecco la stazione di Sassi ed il trenino a cremagliera per Superga:

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200019

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200020


Una volta arrivati alla fermata è partita dal capolinea la NUOVA motrice ultracinquantenne che è stata appena restaurata riportandola allo stato di origine. Un tram che non si sa quanta strada abbia fatto sui binari torinesi, in quanto ha prestato prima del restauro normale servizio viaggiatori a carattere quotidiano...
Ci ha accolti nel suo interno con i ritrovati vetri discendenti e le rifiniture in legno, con il tipico rumore di "vecchio tram" e un lungo viaggio sui principali viali torinesi...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6239


Il tramviere VOLONTARIO che ha prestato il suo prezioso tempo libero al nostro comune divertimento......

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6240


Qualche foto dell'interno, mentre mi diletto in lunghe spiegazioni storiche sui tram e sulla città (fortunatamente la maggioranza delle persone è di fuori torino quindi ho potuto sparare fesserie a raffica senza che se ne accorgessero! Wink )

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6241

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6242

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0018

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0019

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0020


Al ritorno dal giro in tram ci attendevano i volontari dell' Associazione Torinese Tram Storici per inoltrarci in una visita alle officine dell'associazione e al sistema di funzionamento della "dentiera" con annesse spiegazioni tecnico-storiche sul funzionamento del sistema di trasporto. Un grosso GRAZIE va anche a queste persone che a carattere volontario impegnano tempo e passione per la felicità di noi profani....


Infine ci siamo seduti al Ristorante Sassi per una ottima cena, nel quale abbiamo potuto discutere della giornata passata.... Alla fine era prevista una gita in auto a Superga, ma il morale della "truppa" era alquanto stanco per i ritmi serrati della giornata, quindi ho accompagnato tutti alla tangenziale dove Silvio con la sua Fiat 130 ha fatto da guida fino all'albergo....
Quindi si riparte con DOMENICA!

DOMENICA 4 OTTOBRE 2009

La domenica "di raduno" diventa sempre teatro di incontri misti, ormai ho imparato dopo diversi anni, che gli appassionati si muovono non per tipologia di veicolo ma per trovarsi tra amici... quindi se al raduno si presenta qualcuno con l'auto "fuori tema" non si può mandarlo via... tant'è che a Rossana, punto di incontro tra appassionati provenienti dal Torinese, con quelli del Cuneese lo spettacolo era piuttosto variegato... Noi da torino ci siamo portati dietro nientemeno che una CADILLAC, (che come trazione posteriore ci sta proprio tutta! affraid ) ma abbiamo poi trovato Alfa, A112, Maserati...
Ma in questo caso "tutto fa brodo", tanto che un'auto di una coppia di anziani rimasta sepolta tra tante auto storiche ci ha messo quasi 20 minuti ad uscire a furia di spostare vetture incastrate come in un tetris!
Vediamo qualche foto dell'arrivo...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200021

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200022

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200023

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200024

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200025

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200026


Fatto l'aperitivo e i saluti di "Benvenuti in provincia di Cuneo, terra dei Bialberi!" ci siamo divisi in due gruppi: quelli per la gara in salita, e quelli per la salita tranquilla. Spediti i "tranquilli" in cima alla strada noi altri ci siamo organizzati per fare una cronoscalata: Due radioline, una in mano mia che sono alla fine del circuito, una in mano a Motorepotente che dà il via all'auto in partenza. Silvio Sfloriano con in sui super-mega-celullare-cronometro ha rilevato i tempi di percorrenza.....
Ecco qualche foto della competizione:

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200027

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200028

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200029

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200030

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9200110


All'uscita della penultima curva prima dell'arrivo...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6243

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6244

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6245

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6246

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6247

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6248

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6249

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6250

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6251

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6252

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6253

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6254

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6255

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6256


Una panoramica delle vetture sopraggiunte a Lemma... Un tripudio di BIALBERI!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6257

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6258

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6310

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6311

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9210110


Vediamo nello specifico le vetture...

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6259

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6260

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6261

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6262

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6263

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9210111

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6264

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6265

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6266

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6312

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6313

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6331

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6314

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6315

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6316

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6317

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6318

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6319

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6320

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6321

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6322

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6323

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6324

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6325

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6326

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6327

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6328

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6267

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6268

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6269


Signori il LUSSO è servito!!!!!!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6270

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6329

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6271

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscn6330


Qualche foto della premiazione: i premi sono stati assegnati "al più lontanto" cioè Pietro e la sua 131 1300cc, "al più sportivo", cioè Valentino sulla sua 131 Abarth rally, e al più veloce nella gara in salita, cioè Andrea su 124 Coupè BC 1608cc...
A tutti gli equipaggi è stata data una borsa con un pacchetto di castagne, una bottiglia di vino e due salami!

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... P9210112

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Dscf0021



Concludo il resoconto ringraziando due nuovi equipaggi torinesi aggiuntisi alla combriccola: Luigi e Angela (spiga62) su 124 AC e Sonja Castelli su Ritmo 125TC...

Vi lascio rinnovandovi l'invito per l'anno prossimo e ringraziando tutti per il vostro impegno e la vostra prtecipazione. Grazie a tutti!!!!!!


Salutoni. Zio JO flower


Ultima modifica di Zio JO il Mer Ott 14, 2009 12:09 am - modificato 7 volte.
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Mack admin Lun Ott 12, 2009 1:56 am

beh che dire... l'hanno prossimo non mancherò... mi prenoto fin d'ora e prendo già le ferie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Mar Ott 13, 2009 3:25 am

Belle foto e bel reportage Zio!!!!

Quella dei berlina presa laterale è stupenda... sarà che le auto erano parcheggiate ad hoc, ma complimenti per la foto.

Hei non è l'unica bella, e che le altre le avevo già viste in anteprima! Very Happy


Bravo MArco, mai rimandare a domani... sei già prenotato.

Sei il primo prenotato per il mega raduno del prossimo anno!!


...GhibliKs...
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Regina dei Bialberi Mer Ott 14, 2009 11:27 am

Ragazzi Buongiorno!!!
Che dire, io sono stata un'imbucata non prevista in questo splendido raduno, perchè aimè, mentre leggevo con invidia il dettagliato programma raduno dello zio Jo, imprecando verso la mia amata Ritmo che putroppo non era nata come trazione posteriore, un grande, grandissimo amico, ha combinato per me una sorpresa spettacolare...convincere lo zio a far partecipare l'unico trazione anteriore del raduno.
Devo a lui e allo zio Jò un grazie particolare, per aver fatto rivivere alla mia bambina ritmo (che in realtà è + grande di me) qualche ricordo nei luoghi che l'hanno vista nascere, per avermi fatto passare un post compleanno fantastico insieme a persone meravigliose, che apprezzano le cose semplici, che amano divertirsi, che hanno ancora delle sane passioni e quant'altro.
Di cuore ancora GRAZIE!

Peccato non aver potuto partecipare anche i giorni successivi...ma xil prossimo, spero di potermi imbucare ancora!!

Ciao ragazzi!!
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Mack admin Mer Ott 14, 2009 7:52 pm

Sonja, in veste di amministratore, volevo darti il benvenuto sul nostro forum e invitarti a presentarti ufficialmente nell'apposita sezione, saremmo veramente onorati di avere una "lei" con le nostre stesse passioni tra i nostri utenti. Come vedi esiste una camera degli ospiti per i non 124isti dove puoi parlarci della tua Ritmo, qui sono tutti i ben accetti... e poi saresti la prima donna e non vogliamo certo farci scappare l'occasione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  sfloriano Mer Ott 14, 2009 10:19 pm

E i figli dei nostri figli potranno dire " il mio nonno c'era!

Zio ti sei dato da fare in um modo talmente inimaginabile che non ne sappiamo neanche la meta
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce GRAZIE GRAZIE GRAZIE bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
e ...cerchi comunque di fare ancora meglio la prossima volta ... a proposito quando e ?
sfloriano
sfloriano

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 67
Località : Montreux Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Gio Ott 15, 2009 3:13 am

Ciao Sonia e Benvenuta!!!!

Ti ricordi di me?? Sono Claudio l'amico dell' alfettaro, quello che con la 124 coupè a strisce "ti stava sempre davanti" in pista a mirafiori.

A parte gli scherzi è davvero un piacere averti qui con noi, in questa grande famiglia di malati per i bialberi!!

Poi la tua anche se è un' "anteriore" è equipaggiata con un "signor Bialbero" Abarth.

A presto.

...ghibliKs...
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Regina dei Bialberi Ven Ott 30, 2009 9:19 pm

GhibliKs ha scritto:Ciao Sonia e Benvenuta!!!!

Ti ricordi di me?? Sono Claudio l'amico dell' alfettaro, quello che con la 124 coupè a strisce "ti stava sempre davanti" in pista a mirafiori.

...ghibliKs...


Scusa Claudio
questa me la sono letta ora....

Razz

non te la tirare ora a specificare che mi stavi sempre davanti, questo solo perchè .....























xkè non volevo tamponarti lol!
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Sab Ott 31, 2009 4:27 am

Scusami...

E che la mia 124 ha problemi con il cambio... e piu di tanto con la prima non fa!!!! lol! lol!

tongue tongue
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Regina dei Bialberi Lun Nov 02, 2009 6:03 pm

GhibliKs ha scritto:Scusami...

E che la mia 124 ha problemi con il cambio... e piu di tanto con la prima non fa!!!! lol! lol!

tongue tongue

veramente tagliente Mad



lol!
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  GhibliKs Mar Nov 03, 2009 4:04 am

... No veramente snervante, vorrei vedere te sempre in prima con il motore a 12.000 giri!!!!! Evil or Very Mad


E poi non dire che non lo sapevi che ti ho pure chiesto consiglio per il mio povero cambio... lol! lol!


A parte gli scherzetti simpatici, ho solo la moto che mi fa in prima i 130!!!! (sul serio)
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Regina dei Bialberi Mar Nov 03, 2009 11:55 am

GhibliKs ha scritto:... No veramente snervante, vorrei vedere te sempre in prima con il motore a 12.000 giri!!!!! Evil or Very Mad


E poi non dire che non lo sapevi che ti ho pure chiesto consiglio per il mio povero cambio... lol! lol!


A parte gli scherzetti simpatici, ho solo la moto che mi fa in prima i 130!!!! (sul serio)


hihihi
così va meglio Smile)
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore".... Empty Re: Resconto raduno "Le ultime fiat a trazione posteriore"....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.