QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICE & ICE 2011

2 partecipanti

Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty ICE & ICE 2011

Messaggio  GhibliKs Ven Gen 28, 2011 4:31 am

Come l'anno scorso, sabato 29 e domenica 30 gennaio, si svolge il raduno/ gara di regolarità/ freestyle su ghiaccio alla pista ghiacciata di Sauze di Cesana (TO).

Il ritrovo è alla pista alle 08.30 del mattino, e le prove compresa la gara, durano dal mattino al tardo pomeriggio!

Ovviamente io con il mio 24 sono sempre presente!!!

Per chi volesse venire a vedere, mi contatti allo 340/8029362
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  GhibliKs Lun Gen 31, 2011 6:32 am

Evento riuscito nel migliore dei modi.

Anzi devo dire che è stato anche meglio dello scorso anno. La 124 quest'anno si è comportata benissimo, e le gomme nuove hanno fatto il loro dovere. Ho fatto la bellezza di 70 km in pista, e la pista è circa 1.5 km!!!

Mi sono divertito un mondo, ed ho ottenuto il premio per il piu spettacolare!

Inoltre, purtroppo per tornare al lavoro la notte ho dovuto tornare in hotel,alla notte e riotornare alla pista alla domenica il tutto con 15 cm di neve per la strada e sempre con la 124.... incredibile, SUV 4x4 con le catene a 30 km/h... fuoristrada con le catene... ed io li sorpassavo di traverso a 80 km/h.... ho pure umiliato una Subaru 555 di fine anni 90.... ovviamente ho umiliato il pilota, anche perchè se ti compri una subaru e con le termiche sulla neve non sei buono ad andare.... e' tutto detto.

Con la delta, sulla neve(è un fac-simile della subaru come motricità) vado praticamente al doppio che con il 124!!

La pista è molto guidata e tecnica, e quest'anno hanno posto una variante, ed hanno accorciato il rettilineo, e ci hanno fatto fare una serie di curve strette, da traverso contro traverso... dove io giravo con la prima ovviamente in derapata con motore sui 7500 giri.

Perciò al massimo arrivavo in seconda al massimo dei giri intorno ai 90 all'ora. Per questo motivo per la strada, mi divertivo a tenere in sbandata la 124 anche in terza e quarta.... incredibile sono riuscito ad imbardarla ai 120 in uscita da un curvone di Fenestrelle.... dove arrivava uno con la G punto Abarth, che mi ha tirato fuori dal finestrino un bel pollice verso l'alto..... penso di essermi sfogato abbastanza sto weekend.

Danni al 124, solo il motorino d'avviamento, che dopo già qualche segno di fatica, nell'ultimo anno, mi ha abbandonato ieri.

E poi al ritorno ieri, mi rimane la pinza posteriore dx appena frenata.....

Appena si scioglie la neve la porto dal meccanico.

GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  smolensk Lun Feb 14, 2011 2:42 pm

invidia.
arghhh
forte di fenestrelle, corse su ghiacchio.......io nella nebbia della valpadana No !!!!
invidia
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  GhibliKs Mar Feb 15, 2011 5:41 am

Dovresti farti un bel weekend dalle mie parti.... le chiodate te le impresto IO!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  smolensk Mar Feb 15, 2011 2:40 pm

le ho gia sui cerchi!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  GhibliKs Gio Feb 17, 2011 5:35 am

Si ma le chiodate che intendo io, sono le CANONICA RALLY2, da 230 chiodi per gomma!!

Con i chiodini stradali con il 124 su una pista, come vede una salita torna indietro!!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  smolensk Gio Feb 17, 2011 3:06 pm

non c'è storia...... Shocked
mi arrendo all rallismo militante Cool Cool Cool Cool Cool Cool e a chi se lo può permettere..... cheers cheers cheers
prima o poi però....
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  GhibliKs Ven Feb 18, 2011 4:27 am

La 124 è divertentissima sulla neve e ghiaccio, però per divertirsi bisogna essere attrezzati, e sopratutto bisogna conoscerla al limite, e saperla portare e mantenere in derapata costante.... sono tutti buoni a farla scodare un po' in uscita di curva.

Il vero pilota, prima di entrare in curva è già di traverso!!!

Tra poco dovrebbero arrivarmi le foto di quest'anno del ghiaccio, se mi mandi la tua mail... te le giro....


Comunque se ti interessa, ho parlato con il padrone della pista... dal prossimo inverno affitto la mia Bmw 320 coupè e posso fare da istruttore a chi ha voglia di imparare... sia guida sicura, che veloce!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  smolensk Sab Feb 19, 2011 11:21 pm

appena i bimbi crescono! arrivooooooooo
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

ICE & ICE 2011 Empty Re: ICE & ICE 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.