QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Empty Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

Messaggio  sfloriano Sab Mag 28, 2011 3:32 pm

Ciao a tutti
Il giornalista Julien Lombard , che ho conosciuto mentre faceva il reportage sulal mia 124 Eveline per Auto Retro, ha appena realizzato un magnifico libro sulle nostre amate FIAT 124, L'ho in mano e posso dirvi che e una meraviglia. Tutti i modelli e versione bene presentate, foto perfette,
purtroppo e in francese ( ma questo non puo farvi del male!) e le immagine si leggono lo stesso!
Nessun altro che Tom Tjaarda gli ha fatto l'onore della "preface" ( cosi si dice in italiano? ) !

Chi fosse interessato lo trovera presto in libreria specializzate, oppure qui:
http://www.deastore.com/livre/fiat-124-spider-coupe-abarth-jlombard-etai/9782726889961.html

Per mettervi l'aqua in bocca ecco le foto di copertina !
Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Fiat-110
Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia 4e_cou10
sfloriano
sfloriano

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 67
Località : Montreux Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Empty Re: Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

Messaggio  vox1 Lun Mag 30, 2011 2:48 pm

Purtroppo spesso il libri piu' seri sulle auto italiane non sono in italiano !! peccato che sia in francese .... almeno per me' . Sul 24 putroppo che io sappia non c'e' quasi nulla in italiano... il libretto della collana Giorgio Nada l'ho preso tanto per averlo ma e' e' molto "scarso".

vox1

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Empty Re: Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

Messaggio  sfloriano Lun Mag 30, 2011 3:23 pm

speriamo che vada presto tradotto!
sfloriano
sfloriano

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 67
Località : Montreux Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Empty Re: Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

Messaggio  smolensk Dom Giu 05, 2011 4:35 pm

vox1 ha scritto:Purtroppo spesso il libri piu' seri sulle auto italiane non sono in italiano !! peccato che sia in francese .... almeno per me' . Sul 24 putroppo che io sappia non c'e' quasi nulla in italiano... il libretto della collana Giorgio Nada l'ho preso tanto per averlo ma e' e' molto "scarso".
diciamo che è penoso........ No No
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia Empty Re: Nuovo, magnifico libro sulla 124 coupé e famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.