QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non potevo farmi scappare questa occasione...

5 partecipanti

Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  Zio JO Gio Ott 13, 2011 12:36 am

Come da titolo, non potevo rinunciare al primato che ad oggi posseggo:
Inaugurare con un giro pubblico i mezzi dell'Associazione Torinese Tram Storici (http://www.atts.to.it).
Ho già avuto modo di salire per primo su altri mezzi appena finiti di restaurare ed ho portato con me appassionati di auto che hanno partecipato ai raduni da me organizzati.
Questa volta il primato è e rimarrà unico: inaugurerò il primo viaggio pubblico del Viberti CV61 a due piani, l'autobus costruito per i festeggiamenti del centenario dell'Unità d'Italia e usato come mezzo di rappresentanza a "Italia '61", l'esposizione che si tenne a Torino nel 1961.
L'iniziativa nasce per mio desiderio quando mi sono presentato al cospetto dell'Assessore alla Cultura del comune di Vigone (dove io risiedo) proponendo la presenza del Bus come Best Show nel probabile raduno di auto storiche che avrei dovuto organizzare...
Solo che per questioni di programma il raduno non si è fatto (era già tutto definito il programma di manifestazione..) ma l'autobus è piaciuto... MOLTO!
Alchè fatte le dovute verifiche di circolabilità, burocratiche e quant'altro (moolto altro..) la partecipazione al raduno del Vibertone (così lo chiamiamo noi "fedeli"!) si è trasformata da Best Show in PROTAGONISTA PRINCIPALE!!
L'AUTOBUS SARà PRESENTE SABATO 15 E DOMENICA 16 OTTOBRE A VIGONE in occasione della FIERA DEL MAIS E DEI CAVALLI, manifestazione per celebrare le attività del paese, ricco di allevamenti e coltivazioni di mais. Inutile dire che Vigone sarà in festa con al sua fiera!
Il bipiano farà servizio navetta tra il centro di Vigone: capolinea di partenza e arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II e porterà i visitatori all'allevamento "IL GRIFONE" dove vive il purosangue pluricampione VARENNE.
Il costo della corsa è due euro a persona, andata e ritorno e i bambini sotto i 3 anni non pagano!

Non posso che invitare tutti voi a partecipare, mi trovere sul Bus a fare qualcosa (forse il bigliettaio, forse l'accompagnatore, mah..) e se mi vedete qualche lacrima scendere.. Non prendetemi in giro! E' solo la felicità di vedere rinascere una cosa al quale sono sempre stato molto legato! Il V61!

Non potevo farmi scappare questa occasione... 0008243

Non potevo farmi scappare questa occasione... 0008174

Non potevo farmi scappare questa occasione... 0008193

Vi aspetto!
Info: red-bullo@libero.it
Zio JO: 347 7668067

Ciao. JO :mrgreen:

Per la storia del Bus visita http://www.atts.to.it o leggi quanto ho scritto qualche tempo fa:
http://www.500forum.it:80/forum/viewtopic.php?f=13&t=11540&p=149679

:mrgreen:
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Re: Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  mirco65 Gio Ott 13, 2011 3:42 pm

come molti penseranno o scriveranno complimenti x il bipiano peccato non essere dei vostri in bocca al lupo x l'evento zio jo

mirco mara

p.s un bacione da parte mia a beatrice
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Re: Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  smolensk Dom Ott 16, 2011 6:22 pm

culone!
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Re: Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  avacchia Lun Ott 17, 2011 12:04 pm

Il sunto del giro?

Jonny, quanti cavalli ha?
176.
E tu quanti glie ne hai aggiunti?
Stamattina abbiamo fatto le foto con Varenne. 177.

Il tutto facendo la barba ai balconi di Vigone.

avacchia
avacchia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 54
Località : Borgaro Torinese (TO)

Torna in alto Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Re: Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  luca.latina Mer Ott 19, 2011 5:27 pm

Devo dire che è veramente un mezzo interessante,
mi piace moltissimo
ci farei la mia casa su ruote Very Happy
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Non potevo farmi scappare questa occasione... Empty Re: Non potevo farmi scappare questa occasione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.