QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontri particolari

2 partecipanti

Andare in basso

incontri particolari Empty incontri particolari

Messaggio  mirco65 Mar Apr 03, 2012 7:03 pm

ieri pomeriggio stavo immettendomi sulla statale adriatica all'improvvivo vedo all'orrizzonte un muso a me famigliare era quello di una 24 3 serie blu cc 1600 ,ma fino qui niente di strano a volte capitano certi incontri il bello che alla guida c'era una arzilla signora dai 65 ai 70 anni circa in compagnia di una sua coetanea,grande la nonnina .

ma non finisce qui ieri sera fra le luci delle strade e quelle delle auto ho incrociato una 28 bianca 4 porte da quello che ho visto era ribassata con cerchi in lega e scarico sportivo a due uscite mi sembrava il modello e se non erro quello con gli stromenti fondo nero e grafica e lancette gialle.

mirco 65

mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

incontri particolari Empty Re: incontri particolari

Messaggio  Zio JO Mar Apr 03, 2012 10:27 pm

Il 128 con strumento a lancette gialle era la Rally che si distringueva dalle altre 128 per paraurti anteriore diviso in due con "bull-bar" (simile alla 500L) che unisce le due parti. Altro particolare erano i 4 fanali posteriori identici alla 850 coupè sport seconda serie di forma circolare e divisi in due con un fanale arancio/rosso e l'altro retromarcia/cattadiottro. C'erano poi le bande nere a fondo fiancata, la mascherina a nido d'ape e i cerchi campagnolo a 6 fori rettangolari. Internamente c'erano due strumenti aggiuntivi, uno della pressione olio e l'altro (se non ricordo male) della temperatura olio. Il motore era 1300 da 75cv.
Sopratutto la rally era solo a due porte!
Quindi quella che hai visto tu a quattro porte poteva essere una L o una CL debitamente gasata!

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

incontri particolari Empty Re: incontri particolari

Messaggio  mirco65 Gio Apr 05, 2012 3:47 pm

questa è la settimana degli avvistamenti stamattina ho incrociato un fiat 238 rosso con cassone.

X lo zio
la 28 che ho visto era sicuramente gasata.

auguri a tutti voi mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

incontri particolari Empty Re: incontri particolari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.