QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci siamo trovati

3 partecipanti

Andare in basso

Ci siamo trovati Empty Ci siamo trovati

Messaggio  golflimasierra Dom Giu 24, 2012 12:05 am

Oggi ci siamo incontrati, io e Luca spider. Eravamo con i nostri spider aperti, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Una celeste e una bianca e siamo andati via insieme, uno in fila all'altro. Ovviamente ci guardavano. Eh si, sono proprio belle le nostre 24. Very Happy Very Happy Very Happy
golflimasierra
golflimasierra

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 60
Località : Mestre - Venezia

http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo trovati Empty Re: Ci siamo trovati

Messaggio  lucaspider Sab Lug 28, 2012 1:48 pm

Concordo con Gianluca, correre con altre auto uguali fa sempre girare la testa alle persone. E' divertente anche se a volte mi imbarazza, non essendo esibizionista di carattere. Questo però significa che le auto d' epoca, qualsiasi esse siano, attirano sempre l' attenzione anche per semplice curiosità storica.
Mi stupisco che sono spesso i bambini che guardano e salutano, assoggettando le auto a quelle dei fumetti a causa delle forme e dei colori a pastello che ormai non si usano piu'. Comunque la cosa piu' simpatica è quando un ventenne al distributore la guarda e ti domanda: " bella, ma che macchina è? "
Io gli spiego e poi penso con rammarico alla crisi dei nostri giorni dell' Italia e della nostra Fiat incapace oggigiorno di realizzare modelli degni della sua storia.
Saluti e buone ferie a tutti. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lucaspider

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 57
Località : Mestre VE

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo trovati Empty Re: Ci siamo trovati

Messaggio  ringo Ven Ago 03, 2012 9:21 pm

hai proprio ragione e te lo dice uno che pure lui si trova avolte imbarazzato (non essendo esibizionista) a girare con le sue "vecchie",però la passione di sentire il suono dei motori "veri" e non di quegli elettrodomestici che fabbricano ora oppure gli odori che ogni auto vecchia ancora conserva e che ,almeno a me, riportano a tanti anni fa è troppo forte.
Io per esempio quando faccio un giro su queste strade di montagna lo faccio esclusivamente perchè piace a me e non per gli amici al bar.
Quindi godiamoci l'estate al volante delle nostre BELVE!....... vabbè anche se sono alfa romeo (ps l'ho scritto minuscolo Twisted Evil Twisted Evil )
ciao ringo Very Happy Very Happy

ringo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 61
Località : palagano (MO)

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo trovati Empty Re: Ci siamo trovati

Messaggio  golflimasierra Ven Ago 03, 2012 9:34 pm

Oggi ho detto a mio figlio di aspettarmi mentre salivo in assicurazione a prendere la polizza del Grand Cherokee ( la porto a Busto Arsizio a rifare il motore, qui non mi fido a far metter le mani sul V8, me ne hanno già combinate di tutti i colori) e quando sono sceso mi ha detto. Papi, due signori, dopo esser rimasti stupiti di aver visto un 124 sport (non avrebbero detto spider), hanno litigato sulla datazione. Uno diceva era anni '60 e l'altro '80. Beh ho risposto, ci è andato più vicino il primo Very Happy Very Happy Very Happy
golflimasierra
golflimasierra

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.06.12
Età : 60
Località : Mestre - Venezia

http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo trovati Empty Re: Ci siamo trovati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.