QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti! Empty E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti!

Messaggio  AlessioDF Gio Lug 05, 2012 5:43 pm

Ciao amici!
Mi chiamo Alessio, vivo in Sardegna ( Oristano ) e possiedo da pochi mesi una bellissima Coupè Sport 1800 ( CC1 ) di cui sono il secondo proprietario, immatricolata nel 1972..
Sono felice di poter leggere così tanto ed interessanti post sulla meccanica, curiosità e statistiche che riguardano l'oggetto della nostra passione. Il mio obiettivo è di curare la mia 124, studiando e diventando bravo quanto basta per capire di cosa necessita.
Per ora lascio che a curarla sia il mio meccanico, ma comincio a divenire un pò geloso Laughing nè sopporto poi tanto le sue "manate" sui vetri dopo la cura che ci impiego per tenerla pulita!
Adesso le cambierò il blocchetto di accensione perchè il mio è "sfiammato" e poi, almeno dopo l'ultimo ( 1 settimana fa ) tagliando, in cui ho fatto eseguire questi lavori:

Carburazione ( revisione completa ), Raffreddamento ( revisione completa ), Distribuzione ( revisione completa ), scarico ( completamente sostituito ), freni ( sostituzione dischi e pinze, mancano solo i tubi ), Accensione ( revisione spinterogeno, sostituzione candele e cavi )..etc

La macchina si sta riabituando a camminare ( il fine settimana ) visto che era usata saltuariamente, ma troppo raramente.
Presto posto alcune foto per presentarla meglio...al momento vi linko a quest'unica immagine che ho, immediatamente, a disposizione....


Un saluto a tutti voi!

Alessio.
AlessioDF
AlessioDF

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti! Empty Re: E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti!

Messaggio  smolensk Ven Lug 06, 2012 1:35 pm

benvenuto!!
tienici aggiornato sugli sviluppi Very Happy
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti! Empty Re: E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti!

Messaggio  Duke Van Dom Lug 08, 2012 1:48 pm

Bene,benvenuto,certo che potersi fare la manutenzione da solo è una bella soddisfazione,oltretutto non la si da in mano a nussuno,credo che chiunque di noi a suo modo sia "geloso"del/la proipio/a 124,inoltre sai quello che effettivamente viene eseguito sul mezzo, visto che in giro di "furboni"ve ne sono parecchi.
Ciao LUKE
Duke Van
Duke Van

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 58
Località : Giussago (PV)

Torna in alto Andare in basso

E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti! Empty Re: E io che pensavo fossimo in pochini.....Ciao a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.