QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Freni autoventilati su 124

2 partecipanti

Andare in basso

Freni autoventilati su 124 Empty Freni autoventilati su 124

Messaggio  sentrentu2 Gio Dic 06, 2012 9:58 pm

Ho provato a fare una ricerca per sostituire i dischi freno anteriori e devo dire che si trovano ancora con facilità,ma già che ci siamo ho valutato dei autoventilati,ma in questo caso bisogna cambiare le pinze,certo non sarebbe un relativo problema,ma il problema è l'attacco della pinza Shocked
Volendo si potrebbe montare anche i 14 di cerchi e si trova ancora i dischi autoventilati della Thema,Croma,Delta,ecc,con annesse pinze,ma c'è sempre il problema dell'interasse di attacco della pinza a causa del fusello originale della 124 Neutral
Chiedo a Voi se avete esperienza in questo settore o per lo meno sapete indicarmi senza spendere le solite follie Shocked o magari se si può adattare un altro tipo di fusello,anche per versione a trazione anteriore,con blocco naturalmente del semiasse interno bounce
sentrentu2
sentrentu2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Freni autoventilati su 124 Empty Re: Freni autoventilati su 124

Messaggio  luca.latina Sab Dic 22, 2012 8:48 pm

Basta fare una staffa di ancoraggio pinza/fusello nuova, la mia la sto disegnando per poter montare pinze e dischi ventilati delta hf 1600.....ma penso di aver gia postato le foto.
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Freni autoventilati su 124 Empty Re: Freni autoventilati su 124

Messaggio  sentrentu2 Sab Dic 22, 2012 10:42 pm

Se hai già postato delle foto,non le ho viste,poi dipende sempre come era intitolato il post Rolling Eyes
sentrentu2
sentrentu2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Freni autoventilati su 124 Empty Re: Freni autoventilati su 124

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.