QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANALE ( CN ) - DOMENICA 02/06 IX EDIZIONE ROERO CLASSICA

2 partecipanti

Andare in basso

CANALE ( CN ) - DOMENICA 02/06 IX EDIZIONE ROERO CLASSICA Empty CANALE ( CN ) - DOMENICA 02/06 IX EDIZIONE ROERO CLASSICA

Messaggio  Spiga62 Dom Giu 02, 2013 9:31 pm

Ragazzi è appena terminata la IX Edizione della Roero Classica, sempre bella manifestazione aperta a tutti gli appassionati di auto storiche piemontesi e non solo.
Devo ringraziare il sempre bravo Giorgio che come ogni anno è riuscito ad organizzare una bella e piacevole manifestazione tra i vigneti del Roero e quelli di Alba.
Io e Angela abbiamo avuto il piacere di rivedere Giorgio e la sua bella family, il mitico Zio Jo, il sempre grande Sfloriano, il sempre più potente Motorepotente e tutto il gruppo dei fedelissimi 124 Sport Coupè di Lemma ( Franco, Claudio, ecc. ), nonchè, Luciano e la sua family.
Inoltre, dopo tanto tempo ho finalmente avuto il piacere di conoscere il sorridente Avacchia.
Un ringraziamento particolare all'insuperabile Zio Jo che nell'arco di pochi minuti ha individuato e stilato un elenco di interventi da effettuare sull'auto di Angela
( appena finito di dare il bianco in casa so già come mi toccherà passare il tempo ).
Inoltre lo ringrazio per aver chiuso gli occhi e non aver infierito oltre Very Happy
Ragazzi siamo stati veramente contenti di avervi rivisti tutti e speriamo che al più presto si presenti una nuova occasione per ritrovarci.
Un saluto a tutto il forum da Spiga62 e Angela

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CANALE ( CN ) - DOMENICA 02/06 IX EDIZIONE ROERO CLASSICA Empty Re: CANALE ( CN ) - DOMENICA 02/06 IX EDIZIONE ROERO CLASSICA

Messaggio  avacchia Lun Giu 03, 2013 11:18 am

Voglio ringraziare anch'io Giorgio "Monnezza" per la splendida giornata. Un regalo che riesce a farci tutti gli anni.
Perchè Monnezza? cercate le foto......

ALe
avacchia
avacchia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 54
Località : Borgaro Torinese (TO)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.