QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fermato dai vigili...

2 partecipanti

Andare in basso

fermato dai vigili... Empty fermato dai vigili...

Messaggio  Mack admin Mer Dic 02, 2009 3:35 pm

...e senza paraurti, con i cerchi da 15 e lo scarivo rifatto etc etc What a Face What a Face What a Face What a Face
l'ho scampata, anche perchè non li avevo visti e avevo appena fatto una partenza un pò allegra, mi hanno rotto un pò sui paraurti... gli ho detto che l'ho comprata così e che mi è appena arrivata l'asi.... mi hanno consigliato di informarmi alla motorizzazione hihihihi Wink ...evito anche il quartiere figurati se ci vado... affraid
Comunque mi diceva Riccardo dell'america graffity, possessore di diverse auto americane molto custom, che per i paraurti possono solo farti la multa per mancanza di dispositivo, e nulla più, neanche mandarti alla revisione, visto che la macchina non è stata modificata, ma è stato solo tolta una appendice non portante del veicolo, e visto come girano certe sue auto lo posso credere.

Insomma me la sono cavata con un "..vada vada.... possibilmente più piano!!!" Rolling Eyes
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

fermato dai vigili... Empty Re: fermato dai vigili...

Messaggio  Mack admin Mer Dic 02, 2009 10:03 pm

...per curiosità oggi ero dalle parti della mia assicurazione e ho chiesto delucidazioni sulla questione dei paraurti.. l'assicurazione in caso di sinistro copre comunque?
La risposta è stata assolutamente sì, l'importante è non lasciare parti sporgenti dal veicolo dopo lo smontaggio, infatti chi ha il gancio traino paga sempre un supplemento sulla polizza.
Questa cosa mi ha rassicurato molto, per non dire "assicurato molto", poi è logico che il vigilino pedante che ti vuole rompere le Embarassed Embarassed lo trovi sempre!!!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

fermato dai vigili... Empty Re: fermato dai vigili...

Messaggio  smolensk Ven Dic 04, 2009 2:59 pm

fattilo mettere per iscritto......
sai come sono le assicurazioni............. Evil or Very Mad Twisted Evil
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

fermato dai vigili... Empty Re: fermato dai vigili...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.