QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'altro dalla terra dei motori...

Andare in basso

Un'altro dalla terra dei motori... Empty Un'altro dalla terra dei motori...

Messaggio  sgnaus Sab Feb 20, 2010 5:30 pm

Scusate il ritardo ma mi presento solo oggi (anche se mi sono iscritto quasi dagli albori del sito ed ho vissuto la vena scissionista...).

Mi chiamo Matteo, scrivo da Scandiano Reggio Emilia, ed ho un amatissimo 124 BC1 bianco del 71 di provenienza veneta oltre ad una 500 L sempre del 71 (sarà destino??) ed una 500 giardiniera del 72.

Molti di voi mi conoscono personalmente, altri per interventi in altri siti e comunque un caloroso saluto a tutti.

Per lavoro percorro circa 80.000 km/anno con elettrodomestici moderni (li considero così... Very Happy ) e mi rimane poco tempo di usare le mie preferite che in totale faranno si e no 2000 km/anno (in due poiche la gardy è completamente smontata dal 2005...).

Purtroppo in questo perido mi sono rotto un piede, ho quindi tanto tempo a disposizione ma le mie care auto le riesco a vedere solo ferme in garage non avendo storiche col cambio automatico (mi sono fratturato il piede sinistro).

P.S. sono esente dal bollo anch'io, immatricolato nel 1970....

Ciao a tutti.
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.