QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

3 partecipanti

Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  GhibliKs Sab Mag 08, 2010 4:46 am

Fiat Punto Evo 3 porte, allestimento sport FUN, 1400 16v multiair.
Full optional pacchetto FUN STYLE ( con cerchi in lega da 16 sport bruniti e bicromatici, vetri posteriori e lunotto oscurati) + pacchetto MY BLUE ( vivavoce a comandi vocali, con sistema bluetooth, HI FI stereo con CD+ MP3, con sistema audio USB, navigatore blue and me e climatizzatore.)

In piu interno in pelle rosso/nero, volante in pelle sportivo con cuciture rosse, cambio sei marce, fendinebbia cornering, e spoiler posteriore, pinze freni rosse + sistema Start and Stop.

Ah, è di colore bianco radioso met., piu decal con il tricolore italiano.

Dal listino di 18.789, con il mio sconto a 11.200 l'ho portata via.

Neanche la punto base costa cosi poco!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Re: Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  Spiga62 Sab Mag 08, 2010 1:50 pm

Very Happy Complimenti e auguroni per il tuo nuovo acquisto. Very Happy

La tua già bella scuderia continua ad allargarsi. Laughing

Ciao a tutti da Spiga62 lol!

Spiga62

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Re: Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  GhibliKs Dom Mag 09, 2010 4:05 am

... Grazie Luigi ....

Con tutti i rottami che ho, almeno una macchina nuova!!!!

Comunque va davvero bene, è bella grintosa, ha un motore corposo e pieno ai bassi, ed è un frullino agli alti, la potenza massima è a 6500 giri... vecchia maniera, e in piu è pure parca nei consumi.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Re: Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  sfloriano Mer Mag 12, 2010 1:47 pm

ascolti la polemica del profeta di oltr'alpi:Sara bellissimma, ma i tuoi figli non potranno restaurarla come hai fatto per le altre macchine di famiglia tua! Entro 10 anni non ci sara nessuno per riprogrammare il computer, e le finestre rimaranno aperte e le porte non si chiuderanno piu!
Ug! A parlato Sfloriano. Smile
e ti voglio sempre bene! pirat I love you
sfloriano
sfloriano

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 67
Località : Montreux Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Re: Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  GhibliKs Gio Mag 13, 2010 3:09 am

Grande Silvio...

Anche io ti voglio bene... però una macchina moderna da adoperare tutti i giorni, da usare senza scrupolo o paura alcuna ci voleva.

Ricordi avevo già 2 punto una del 98 ed una del 2000, la piu bella l'ho data ai miei in cambio della delta, l'altra iniziava ad avere bisogno di manutenzione... e perciò è capitato questo affare... e cosi non me lo sono fatto scappare.

Tranquillo che non ho nessuna intenzione di collezionarla come storica... al massimo quando scade la garanzia la do via...
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria... Empty Re: Oggi ho ritirato la mia nuova Utilitaria...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.