QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mack admin Mar Giu 29, 2010 2:04 am

...dunque piccolo quesito... io capisco che la mia guida sia un pò sportiva e che con l'autobloccante la pressione dell'olio del differenziale aumenti... ma mi sarei un pò rotto di dover cambiare i paraoli posteriori ogni anno!!!!! consigli???????? Shocked
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mirco65 Mar Giu 29, 2010 10:49 am

visto che sono uno che non ha la macchina come la fatta mamma fiat posso confermarti che alcune modifiche che apportiamo alla nostre macchine migliorano la vettura ,ma con l'inconveniente di interventi di manutenzione più frequenti e poi propio tu mi hai detto che è lo scotto che bisogna pagare quanto mi lamentavo dei silen block ammort ant che immancabilmente ogni anno devo sistemare?

consiglio che mi sento di darti rimetti la macchina come la fiat la progettata e vedrai che avrai meno noie altrimenti dilettati a fare il ragazzo di bottega di romanino.

by by

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  luca.latina Mar Giu 29, 2010 12:05 pm

x Mirco se ripristini l'avantreno con i ricambi tedeschi vedrai che dureranno.....

x Marco e dai pazienza, è vero è una scocciatura ma le soddisfazioni che l'autobloccante ti da sono infinite!!!!
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mack admin Mar Giu 29, 2010 12:50 pm

...se devo togliere l'autobloccante piuttosto giro con uno scatolone di paraoli nel bagagliaio Razz
...confermo che i silentblock tedeschi nuovi sono veramente buoni, logicamente l'assetto più rigido li usura pima, è inevitabile, ma vale il discorso delle modifiche che si faceva prima... nicola aveva trovato i pistoni da competizione per il gtv, ma romano gli ha detto che avrebbe avuto un siluro sotto il sedere ma per una settimana... poi era tutto da rifare... non mi sembra il caso, basta non esagerare insomma... a me sarebbe piaciuto montare il volumex ma la compressione già molto alta del bc1 non lo permette, mentre sul 1.800 o il 2000 è possibile farlo. Quindi me lo tengo così. Per la centralina elettronica invece.... magari un pensierino.... lol!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ancora paraoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.