QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

3 partecipanti

Andare in basso

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò Empty Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

Messaggio  siculo.130 Mar Feb 14, 2012 12:23 pm

Salve a tutti, mi sono appena inscritto, perchè un paio di volta mi sono trovato a leggere i vostri messaggi, e devo dire che legendo ho notato sempre una grande correttezza, simpatia e competenza, sinonimo di persone che amano cio che fanno, perchè lo fanno per passione e questo mi ha portato ad inscrivermi, sperando di essere alla Vostra altezza.
Non sono un meccanico, sono solo un ragazzino,cresciuto nel mondo delle auto perchè zio aveva un'officina, quindi mentre gli altri bambini giocavano a soldatini io pulivo e smerigliavo valvole,lucidavo condotti, bielle ecc.. cose odiose, a 10 anni ma a 20 mi sono tornate utili.......
Oggi mi diletto a sistemare e manutenere le mie macchine che dopo tanti sacrifici sono riuscito ad acquistare e sistemare. Io sono un amante dello scorpione, e come tale posseggo una A112 Abarth 58CV e una ritmo 130TC abarth, ma il mio sogno, sarebbe possedere quella che da bambino mi ha stregato, una 124 Abarth.
Purtroppo da misero operaiaccio, non potro mai permettermela, perchè a differenza delle prime due, non si riesce a trovare un 124 Abarth da sistemare, chi ce l'ha, tiene la moglie in garage e il 124 Abarth in camera da letto.
Comunque io non mi sono arreso e giusto un anno fa ho trovato un ferraccio da sistemare e l'ho aquistato, è una fiat 124 CS1 spider 1800 sport. E' un anno che ci combatto e gia gli interni e parte della meccanica gli ho sistemati, mi resta la parte peggiore, la carrozzeria, perche è sana ma siccome è stata verniciata piu volte negli anni, quindi con l'accavallarsi di pitture e catalizzatori diversi, nitro, sintetici ecc.. la vernice e tutta spaccata, sembra la pelle di un signore che è stato 2 giorni al sole..
Quando riusciro a altrepassare questo ostacolo della vernice, che un po mi ha bloccato, perchè non so come procedere, finirò di montare il suo cuore, con ha gia subito una piccola modifica, che poi vi dirò e in fine la faro rossa o bianco con i cofani nero opaco. Non avro un'Abarth originale ma credo che mi accontenterò.
Vorrei allegare qualche foto ma ancora non ho capito bene come funzione e con il pc non son un drago.
Spero di non avervi stancato o stufato e Vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata a tutti
Nicolò

.

siculo.130

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 57
Località : nato a Messina, residente a Roma

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò Empty Re: Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

Messaggio  franz124 Mar Feb 14, 2012 11:00 pm

Ciao,ben arrivato anche a te...
P.S.:non sei l'unico a desiderare la 124 Abarth e non potertela permettere,io seguo lo stesso tuo destino...

franz124

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò Empty Re: Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

Messaggio  luca.latina Mer Feb 15, 2012 7:48 pm

franz124 ha scritto:Ciao,ben arrivato anche a te...
P.S.:non sei l'unico a desiderare la 124 Abarth e non potertela permettere,io seguo lo stesso tuo destino...

Azz.... e quanti altri la vorrebbero Very Happy

Benvenuto anche da parte mia!
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò Empty Re: Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.