QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

3 partecipanti

Andare in basso

Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò Empty Buon giorno a tutti, mi sono appena inscritto mi chiamo Nicolò

Messaggio  siculo.130 Mar Feb 14, 2012 12:23 pm

Salve a tutti, mi sono appena inscritto, perchè un paio di volta mi sono trovato a leggere i vostri messaggi, e devo dire che legendo ho notato sempre una grande correttezza, simpatia e competenza, sinonimo di persone che amano cio che fanno, perchè lo fanno per passione e questo mi ha portato ad inscrivermi, sperando di essere alla Vostra altezza.
Non sono un meccanico, sono solo un ragazzino,cresciuto nel mondo delle auto perchè zio aveva un'officina, quindi mentre gli altri bambini giocavano a soldatini io pulivo e smerigliavo valvole,lucidavo condotti, bielle ecc.. cose odiose, a 10 anni ma a 20 mi sono tornate utili.......
Oggi mi diletto a sistemare e manutenere le mie macchine che dopo tanti sacrifici sono riuscito ad acquistare e sistemare. Io sono un amante dello scorpione, e come tale posseggo una A112 Abarth 58CV e una ritmo 130TC abarth, ma il mio sogno, sarebbe possedere quella che da bambino mi ha stregato, una 124 Abarth.
Purtroppo da misero operaiaccio, non potro mai permettermela, perchè a differenza delle prime due, non si riesce a trovare un 124 Abarth da sistemare, chi ce l'ha, tiene la moglie in garage e il 124 Abarth in camera da letto.