QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

5 partecipanti

Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  mirco65 Mar Giu 26, 2012 6:55 pm

ho notato personalmente e parlando con alcuni di noi che quando metti in vendita alcuni ricambi magari anche quasi introvabili e a pochi km di distanza per i nostri mezzi magari anche a prezzi accessibili e non da rivenditore chi è interessato fà un sacco di storie

esempio
vorrei vedere le foto e fino qui ci può stare almeno che non si tratti di parabrezza o vetri in genere che a parte siano integri sicuramente non arrugginiscono
la provenienza
dove gli hai tenuti fino al momento prima
di che colore sono
ecc ecc

se capitasse a me di cercare qualcosa e lo trovo a 70/80 km da casa mia senza tante storie prendo mi faccio un giro vado a vedere di persona e se la cosa mi và bene cerco di concludere senza tiralla x le calende greche visto che mi è capitato un paio di volte ho deciso che quello che come ricambi lo tengo e chi cerca vada pure dai commercianti ladroni .

mirco65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty Re: constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  Gimbo238 Mar Giu 26, 2012 7:11 pm

Quoto in pieno Mirco, io per fortuna son riuscito quasi sempre a trovare gente che non rompe troppo le balls sui dettagli e a concludere sempre bene le transizioni.
Io per mia recentissima esperienza mi son fatto 150 km di andata e 150 km di ritorno pensando di andare da un tipo a prendermi il motorello 1438 per il furgone invece appena arrivato ho scoperto che il motore era il 1197 Mad cosa da imparare è chiedere taaante foto per identificare bene l'oggetto.

Gimbo238

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty Re: constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  smolensk Gio Giu 28, 2012 1:54 pm

potremmo scrivere un libro.....
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty Re: constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  sentrentu2 Mer Set 05, 2012 10:12 pm

smolensk ha scritto:potremmo scrivere un libro.....

Idem come sopra Neutral
Piccolo esempio,ho acquistato un fiat 241(lontano circa 300km,quindi solo trattative per email o verbali)per 300euro con pagamento anticipato,poi ne ho spesi ben 500euro di trasporto con carroattrezzi 75q(in un viaggio di ritorno),morale mi son fidato di un unica immagine e del buon parlare del venditore,quando lo vidi al deposito da lontano ero anche contento del nuovo acquisto,ma quando ho realizzato che non era un 241,mi son cascate le bal.. a terra Sad ,insomma alla fine ho speso 800euro per un fiat 238 che non mi serviva Rolling Eyes
Il venditore si è nascosto dietro un muro e "giustamente" mi ha detto che dovevo richiedere più immagini,cosa che adesso naturalmente eseguo Neutral
sentrentu2
sentrentu2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.11.11
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty Re: constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  luca.latina Ven Set 07, 2012 10:08 am

Gia' ragazzi, come quando presi la mega sola con la 124 berlina bianca dalla puglia, poche foto e non chiare poi quando è arrivata a casa, dopo aver speso 300 euro piu 600 di trasporto, per fortuna non feci il passaggio, non mi resto altro che smantellarla come pezzi di ricambio
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

constatazioni  su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione Empty Re: constatazioni su alcuni personaggi che hanno la mia stessa passione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.