QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione auto

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione auto Empty Presentazione auto

Messaggio  fabio Mer Nov 13, 2013 7:30 pm

Come ho accennato nella mia presentazione, ho un bialbero fiat 2000 racing carburatore, spinterogeno avanti a dx guardando il motore, montato su una UAZ ed è un gran motore sia a livello di vibrazioni che di consumi e che uso tutti i giorni essendo la mia unica macchina. Ultimamente però vorrei farlo salire di coppia avendo in mente di montarci un cerchio da 16 a fronte del 15. Su quest'ultimo cerchio ho messo delle gomme da 31 che di fatto mi hanno creato un vantaggio in termini di altezza andando però ad inficiarmi la coppia specie nelle salite (parlo di uso stradale in questo caso) e quindi passando ad una 16 tale problema sarà ulteriore. Chiedo quindi un aiuto su cosa fare. Stavo pensando di alleggerire il volano e le camme ma se avete ulteriori consigli in merito e su chi rivolgermi ve ne sarei grato. Ho letto il lavoro e visto i video di zio JO ed eccomi qui

fabio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  smolensk Ven Nov 15, 2013 11:25 pm

facci vedere il ferro!
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  fabio Dom Nov 17, 2013 3:34 pm

Ho fatto delle foto per farvi vedere il motore. Sto notando ultimamente dell'olio che (solo a motore freddo) rimane alla base dello spinterogeno, sapete qualcosa? Se pensate che il mio argomento e le mie richieste non sono utili a questo forum ditemelo ragazzi, non vorrei essere fastidioso insomma, sto semplicemente cercando consigli e aiuti per i lavori che vorrei fare e prima di rivoilgermi a un meccanico qualsiasi speravo nei vostri consigli. Allego quanto detto, ciao e grazie ancora

Fabio

https://i.servimg.com/u/f55/18/61/86/80/img01011.jpg
https://i.servimg.com/u/f55/18/61/86/80/img01111.jpg
https://i.servimg.com/u/f55/18/61/86/80/img01211.jpg

p.s. corretto una foto

fabio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  Herr Homar Lun Nov 18, 2013 1:58 am

Presentazione auto Autoturbo_pk_23-1_2101-2107_carb
Se hai voglia di sperimentare:
Per questo kit-kit usato compressore serie PC 23-1 con eccesso di pressione di sovralimentazione di 0,5 bar a 6200 giri. / Min.

Installazione non richiede intervento serio nella progettazione del motore. In particolare, non richiedono revisione del pistone.

La società «Kitmasters» ha fatto di tutto per installare questo kit è stato il più semplice possibile.

Questo kit è per una macchina di produzione sotto la propria alimentazione.

Specifica:

- Supercharger Serie PC 23-1 (1 pz.)
- Staffa Supercharger (1 pz.)
- La cinghia di trasmissione (1 pz.)
- Supporto per il rullo tenditore (1 pz.)
- Timing (1 pz.)
- Remote Disc (1 pz.)

- Bolt rullo (1 pz.)

- Hex viti a rulli (1 pz.)
- Tubi (. 3 pezzi) / su uno dei tubi è previsto per il montaggio della valvola Colpo Off /
- Tubo corrugato (1 pz.)
- Tubo di 90 gradi (3 pz.)
- Passaggio del tubo (1 pz.)
- Collari (9 pz.)
- Compressore Bolt (4 pz.)

- Manica a distanza (4 pz.)

- Rondella (8 pz.)

- Piastra (1 pz.)

- Adattatore per carburatore (1 pz.)
- La scatola di imballaggio (1 pz.)

Ltd. "AvtoTurboServis" continua a rilasciare i soffiatori di azionamento per installazione su veicoli, sia di produzione nazionale ed estero. Fino ad oggi, ha prodotto un in servizio PC-23 serie ben consolidata in diverse versioni. Con il progetto per la sostituzione della cinghia (50 000 km) e cuscinetti (50 000 km) risorse illimitate del compressore.


Di vantaggio in questa serie può anche essere isolata silenziosità e relativamente piccole dimensioni rispetto ad altri lotti e compressori emessi fabbricazione estera. Il compressore è progettato per essere installato su motori C fino a due litri. Pressione di sovralimentazione di 0,5 bar.


Aspetto compressore aggiornato a livello dei migliori campioni estere. Verniciatura a polvere consente di mantenere l'aspetto originale per molti anni.


Strutturalmente compressore consiste di due parti: un compressore centrifugo di moltiplicatore ad alta velocità.
Cinghia Poly-V è guidato dalla puleggia dell'albero motore sul motore. Il compressore non è servita durante l'operazione.
Diametro esterno di alimentazione del compressore - 74 mm, uscita - 62 mm di lumache diametro 195 millimetri. Un moltiplicatore ad alta velocità è raccolto in una serie speciale cuscinetto a rotolamento ad alta velocità. Sostituzione è effettuata ogni 50 mila chilometri l'auto. La coppia viene trasmessa alle cinghie scanalate due serie PJ. Sostituire ogni 50 mila miglia. Il drive è stato progettato in modo che non crea uscita rumore anche a velocità massima (circa 40 mila euro / min), cinture e temperatura cuscinetti sono entro limiti accettabili per l'uso del sistema di raffreddamento ad aria, che si trova tra le cinture e fornisce manutenzione - prevista sostituzione dei cuscinetti e cinghie può essere effettuata senza rimuovere l'unità dal motore.

Quando il compressore è praticamente silenzioso. Olio e liquido di raffreddamento non riesce. Quando il ventilatore non è necessario apportare modifiche al motore, ad eccezione della sostituzione alternatore, albero motore e pompa acqua sotto la cinghia di distribuzione (dal VAZ 2123 Niva-Chevrolet).

Aumentare la potenza con un sovralimentato 0,5 bar fino al 50%.

La garanzia di fabbrica sui prodotti 6 mesi dalla data di vendita.

Qui su un mono albero:
Presentazione auto Autoturbo_07k1
Presentazione auto Autoturbo_07k2



Herr Homar
Herr Homar

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 48
Località : Inferno

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  Herr Homar Lun Nov 18, 2013 2:02 am

Ne fanno anche una versione da 0,7 bar, ma necessita di altre lavorazioni: decompressione, camme dedicate ecc...
Presentazione auto Pk23e_2107
Per questo kit-kit usato compressore serie 23a PC con eccesso di pressione di sovralimentazione di 0,7 bar a 6200 giri. / Min.

Richiesto di fornire il rapporto di compressione fino a 9:1.

Devono essere sostituiti con i getti più efficienti.

Regolazione della valvola di massima pressione e taratura ECU richiesto!

La società «Kitmasters» ha fatto di tutto per installare questo kit è stato il più semplice possibile.

Specifica:

- Supercharger 23a PC Series (1 pz.)
- Staffa Supercharger (1 pz.)
- La cinghia di trasmissione (1 pz.)
- Supporto per il rullo tenditore (1 pz.)
- Timing (1 pz.)
- Rondella per il rullo (1 pz.)

- Bolt rullo (1 pz.)

- Hex viti a rulli (1 pz.)
- Tubi (. 3 pezzi) / su uno dei tubi è previsto per il montaggio della valvola Colpo Off /
- Tubo corrugato (1 pz.)
- Tubo in silicone 90 gradi (3 pz.)
- Transizione silicone Tubo (1 pz.)

- Tubo linea di silicone (1 pz.)
- Pinze (11 pz.)
- Compressore Bolt (4 pz.)

- Manica a distanza (4 pz.)

- Rondella (8 pz.)

- Piastra (1 pz.)

- La scatola di imballaggio (1 pz.)

Ltd. "AvtoTurboServis" continua a rilasciare i soffiatori di azionamento per installazione su veicoli, sia di produzione nazionale ed estero. Fino ad oggi, ha prodotto un in servizio PC-23 serie ben consolidata in diverse versioni. Con il progetto per la sostituzione della cinghia (50 000 km) e cuscinetti (50 000 km) risorse illimitate del compressore.


Di vantaggio in questa serie può anche essere isolata silenziosità e relativamente piccole dimensioni rispetto ad altri lotti e compressori emessi fabbricazione estera. Il compressore è progettato per essere installato su motori C fino a due litri. Potenzia la pressione a 0,7 bar.


Aspetto compressore aggiornato a livello dei migliori campioni estere. Verniciatura a polvere consente di mantenere l'aspetto originale per molti anni.


Strutturalmente compressore consiste di due parti: un compressore centrifugo di moltiplicatore ad alta velocità.
Cinghia Poly-V è guidato dalla puleggia dell'albero motore sul motore. Il compressore non è servita durante l'operazione.
Diametro esterno di alimentazione del compressore - 74 mm, uscita - 62 mm di lumache diametro 195 millimetri. Un moltiplicatore ad alta velocità è raccolto in una serie speciale cuscinetto a rotolamento ad alta velocità. Sostituzione è effettuata ogni 50 mila chilometri l'auto. La coppia viene trasmessa alle cinghie scanalate due serie PJ. Sostituire ogni 50 mila miglia. Il drive è stato progettato in modo che non crea uscita rumore anche a velocità massima (circa 40 mila euro / min), cinture e temperatura cuscinetti sono entro limiti accettabili per l'uso del sistema di raffreddamento ad aria, che si trova tra le cinture e fornisce manutenzione - prevista sostituzione dei cuscinetti e cinghie può essere effettuata senza rimuovere l'unità dal motore.

Quando il compressore è praticamente silenzioso. Olio e liquido di raffreddamento non riesce. Quando il ventilatore deve essere sostituito alternatore, albero motore e pompa acqua sotto la cinghia di distribuzione (dal VAZ 2123 Niva-Chevrolet).

Aumentare la potenza con un sovralimentato 0,7 bar fino a 100%.

La garanzia di fabbrica sui prodotti 6 mesi dalla data di vendita.


Per ottenere il massimo effetto, il ricevitore deve essere sostituito e l'albero a camme sul "raccomandati", ma ha anche bisogno di un problema di flusso pieno.
33.480 Rubli Russi.
Herr Homar
Herr Homar

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 48
Località : Inferno

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  fabio Lun Nov 18, 2013 11:18 am

Quindi nessuno di voi ha mai montato una cosa del genere. Beh per prenderlo in russia non avrei neanche molti problemi, abbiamo amici "uazzari" che fanno avanti e indietro per lavoro da li, insomma collegamenti ci sono. Il costo non è neanche proibitivo ma quello che mi frena un po è l'affidabilità..

fabio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  fabio Lun Nov 18, 2013 11:46 am

Voglio dire, tanto vale trovare un volumex con lo spinterogeno anteriore -altrimenti non entra- e montarlo, sempre che non mi dia fastidio sulla canna dello sterzo..

fabio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  Herr Homar Lun Nov 18, 2013 1:15 pm

io credo che montando quei kit che t'ho segnalato, fai esplodere il motore prima di aver tirato la terza marcia...
Comunque il discorso 'import' può interessare8) 
Herr Homar
Herr Homar

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 48
Località : Inferno

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  fabio Lun Nov 18, 2013 1:36 pm

Intanto ho lanciato il sasso nel nostro forum, vediamo cosa ne dicono. Tieni presente che la uaz monta rapporti diversi da un auto normale, sui VM diesel erano i più lunghi, io monto i più corti, nulla costa a fare la stessa cosa. Piuttosto vorrei anche capire che tipologia di carbu montare sul bialbero. Io esco da una storia di solex che avevo fatto adattare nei getti ed ora monto un weber e ne ho un altro nuopvo che -a detta del carburatorista- non va bene, come posso vi faccio vedere la foto sperando di capire di che diavolo di macchina sia. Ero intenzionato a metterci un simultaneo ma il carburatorista alla fin fine non ci vede miglioramenti rispetto a questo, ecco perché avevo ventilato l'idea di intervenire sul camme. I miei problemi sul carbu sono di natura di spazio, se hai visto le foto, e anche di filtro aria, come avrai visto ho adattato una copertura di una lancia prisma; posso alzare un po il motore per acquistare manovrabilità ma rimane sempre molto arretrato e quindi niente filtri aria tondi o a padella. Li ho letto che loro consigliano anche un carnburatore (c'è la foto) di che roba si tratta? Se sei interessato al kit vediamo che si può fare eventualmente..

fabio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione auto Empty Re: Presentazione auto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.