QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi giro di prova per il raduno di settembre

3 partecipanti

Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty oggi giro di prova per il raduno di settembre

Messaggio  Mack admin Gio Lug 01, 2010 11:39 am

Se non ci sono intoppi lavorativi oggi pomeriggio io nick e mirco si va a provare il tragitto per il raduno di settembre... se riesco faccio un pò di video così lo posto... due 24 e un gtv... un filmatino ci sta tutto Twisted Evil
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty Re: oggi giro di prova per il raduno di settembre

Messaggio  smolensk Gio Lug 01, 2010 1:59 pm

malvagi............. Twisted Evil
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty Re: oggi giro di prova per il raduno di settembre

Messaggio  Mack admin Gio Lug 01, 2010 7:16 pm

purtroppo siamo andati su solo con l'alfa... mirco era impegnato... ma il video e un pò di news sono sul post del raduno
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty giretto prova

Messaggio  nick Ven Lug 02, 2010 3:34 am

Allora, com'è che se guido io vado troppo forte e se guida lui è sempre in sicurezza ?
E' che all'admin non gli piace per nulla stare nel posto del morto. Si scagazza addosso e gli viene il vomito !!!! bom bom bom Poi mi mette con la telecamera a fare da pilone mentre mi drifta attorno. Bravo l'Admin.

Comunque ci siamo sparati un bel 120 km di km. e un quarto di pieno Shell Vpower ( miii quanto costa !!!!) Se a volte la direzione del muso della macchina sembra non collimare con la traiettoria dell'auto stessa, non fateci caso, devo fare controllare un po' la convergenza.


Spero che vi piacciano le mie stradine. Io ci sono affezionato.


Nick


nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty Re: oggi giro di prova per il raduno di settembre

Messaggio  smolensk Sab Lug 03, 2010 10:23 am

il difetto di collimazione è comune a tutte le macchine fotografiche moderne come pure la senzazione dell'ecessiva velocità...... Cool
http://yfrog.com/13paolofiatz
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

oggi giro di prova per il raduno di settembre Empty Re: oggi giro di prova per il raduno di settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.