QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  smolensk Lun Feb 14, 2011 2:37 pm

mi avete fatto venir voglia di fare un giretto..... Cool
detto fatto! rottura manicotto radiatore! poco male.... Rolling Eyes
per fortuna giravo nel cortile della azienda dove lavoro a cancelli chiusi..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty rotture

Messaggio  nick Lun Feb 14, 2011 4:32 pm

meglio una manicotto occi che perdere il filtro olio domani Razz Razz Razz Razz


NickfraudolentoAlfa
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Mar Feb 15, 2011 5:39 am

L'alfetta più ricercata di sicuro è il 1800 berlina prima serie.

Anche io preferisco però l'Alfetta 2000 L, e anche a me piace da morire la 2000 berlina.

GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Nick l'economista

Messaggio  nick Mar Feb 15, 2011 11:35 am

A livello di quotazione le alfette 1800 (sia berlina che GTV) sono più alte, ma solo perchè ce ne sono in giro poche e messe maluccio. Le modifiche estetiche azzeccate della serie seguente furono da molti copiate nella prima serie, col risultato evidente in molte occasioni della settimana: ci sono dei veri mischioni strani di interni, colori, motori e optional. Chi le vuole è il collezionista e non l'amatore. L'amatore si rivolge al modello più rappresentativo, mentre il collezionista a quello dal maggior valore collezionistico (e non è detto che cambi). Sono due cose diverse. In ogni caso la domanda di 2000L, basta guardare le richieste, la velocità e i prezzi veri con cui queste vanno via, mi fanno pensare che, esaurite le disponibilità, è inevitabile che il prezzo aumenti, cosa che non vedo succedere nelle 1800 e nelle 1600. Non è escluso che il modello rappresentativo diventi in futuro il modello di riferimento collezionistico, come è già successo per altre macchine. Con riferimento alle motorizzazioni 2500 e 3000 ( delle alfa 6 e della 75) 6 cilindri, l'amatore è frenato dai problemi di manutenzione di questo motore, mentre il collezionista impazzisce, perchè si dice che abbia avuto il merito di rappresentare un fastidioso pungolo per le serie Ferrari più economiche. Si dice che il Drake dopo avere soppesato le prestazioni delle GTV avesse sentenziato che le auto vere ( cioè le sue) dovessero avere almeno 8 cilindri, per togliersi da un ginepraio di prezzi/prestazioni quanto mai affollato. La Dino, aveva un 6 cilindri( problematico anch'esso) ma il 124 doveva averne 4 dei cilindri ed era armonizzato nella gamma dell'Universo FIAT/Ferrari (ma anche lancia). Chiaramente l'alfa non era ancora nei patti... ma lo sarebbe diventata presto, ahinoi.
Però i bialberi in tuto questo hanno saputo portare avanti un ottimo discorso, hanno rappresentato la sportività a buon mercato, l'affidabilità e le prestazioni. Per me incarnano un po' il sentimento dell'Italia di quegli anni: forte sempre e comunque.
Continuando a pensare alle quotazioni risulta chiaro che con quotazioni di auto sulle poche migliaia di euro, le condizioni dell'auto e della sua manutenzione straordinaria implichino facilmente oscillazioni forti. Se un auto ha il motore che va, ma non è proprio prestazionale come ai bei tempi, il risultato è che al collezionista va bene, mentre l'amatore lo fa mettere a posto spendendoci magari un 1500 euro. Il collezionista si tiene degli interni decrepiti, ma originali, l'anmatore li fa rifare prima. E' una questione di finalità. Comunque una carrozzeria verniciata di fresco e un motore rifatto bene hanno di per sè il valore delle nostre macchine e questo dovrebbe farci pensare. clown clown clown clown
A proposito di cilindrate: l'alfa 1600 8V non piace molto, mentre il 2000 8V( stesso bloccco) ha un gran tiro da basso che lo rende piacevole e a suo modo più risparmioso rispetto allo stesso 2000. Direi che nella sua classe il Lampredi 1600 non abbia alcun rivale.
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  luca.latina Mar Feb 15, 2011 9:52 pm

bene bene ho smosso un vespaio.... Very Happy Very Happy Very Happy vedo!!!
per la cronaca quei due ragazzi che se la tiravano un po' con il loro gtv sono stati presi di striscio ed il GTV è in ospedale parecchio malconcio!!!!
loro sono sani....Almeno.
ma 4000 euro di carrozziere....hoi hoi!!!
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty aita aita

Messaggio  nick Mer Feb 16, 2011 1:35 am

Mi dolgo No No No mi rammarico Sad
Chi ha stato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ????
Fuori i colpevoli. E l'assicurazione cheffà cheffà???

tutta la mia solidarietà

Nick
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  luca.latina Mer Feb 16, 2011 10:48 am

Tranquillo Nick l'assicurazione paga! ma io ho paura dei carrozzieri di oggi che lavorano solo a copia incolla.....non esistono piu' i ribattitori come un tempo, che ti ritiravano su' una lamiera come fosse nuova! Sad
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty evvabè

Messaggio  nick Mer Feb 16, 2011 12:04 pm

Chevvuoi, se non fosse così non ci sarebbe il fascino di quegli anni lì. Bisogna soffrire, bisogna soffrire e poi un po' godere Very Happy Very Happy Very Happy


Nick


PS Datemi un duetto e un posto dove metterlo
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  smolensk Sab Feb 19, 2011 12:13 am

matullirapina ne ha uno.....mi informo!!!
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty tu dissi giusto

Messaggio  nick Sab Feb 19, 2011 1:59 am

Matulli rapina giusto. VOleva vendermi un collage di varie serie e cilindrate di GTV. Aveva l'unica versione numerata gran prix prima serie ( la numerata gran prix era della seconda) 1600 con condizionatore all'interno dell'abitacolo, ma senza all'interno del vano motore...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


nic
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  smolensk Sab Feb 19, 2011 6:06 pm

solo per numeri uno!!!!! What a Face No pirat
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Mar Feb 22, 2011 3:28 am

Matulli... l'anno scorso parto da torino con la mia super alfa( anche io ho un'alfa Nick....) sarò una rivelazione ed una spina nel fianco per i fiatisti, ed ero andato per comprare una 2000 berlina del 72, color vinaccia... che dalle foto sembrava stupenda... invece dopo essermi sparato 350 km, ho potuto vedere che la macchina faceva proprio cagare... stucco a iosa, modanature bollate ed ondulate, verniciata a buccia d'arancia... il cruscotto spaccato in 3 pinti, e la radica sollevata e piagata dal sole. Per lui era perfetta e voleva 6000€.

Io dovevo dargli in cambio il mio 24 berlina ed il 27 super... che erano però al contrario immacolati e pari al nuovo.

Su tutte le macchine che aveva l'anno scorso a giugno, aveva solo 2 auto decenti per i miei canoni... una 131 supermirafiori del casso... ed una 2000 lancia coupè... che voleva 10.000 euro, però per 500€ per quest'ultima non ci siamo messi d'accordo.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty commercianti

Messaggio  nick Mar Feb 22, 2011 11:00 am

Si, confermo, il 90% di quello che ha è multiaccessoriato di ruggine, pezzi rotti e poi ha la carrozzeria interna che nel tempo perso rimette "a nuovo" le auto che hanno litigato con la vernice, ossia copre il marcio.
Non ci si può fidare troppo. Poi chiede dei prezzi assolutamente alti. Daltronde fare un restauro come si deve, spesso, non vale i soldi della macchina e lo fa solo un amatore che viene ripagato in natura con rapporti veicolosessuali. Diffido dai commercianti restauratori. Dovrebbero limitarsi a ritirare a buon prezzo e marginare su quotazioni che abbiano un senso. Molte auto d'epoca sono buone solo per i pezzi. A quel punto troverei giusto farle smembrare da un meccanico capace e vendere i pezzi buoni, che c'è a volte da farci una fortuna.
Guardavo le quotazioni su Auto d'epoca ( mi sembra si chiami così) e lì mi ci ritrovo molto di più che su ruote classiche.
Comunque bella la 2000. Macchina di classe con brio. Comunque il 24 è da tenere, mica lo darai ad un Matulli qualsiasi. Sono pezziecòre!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Matulli ne fa tre dei 24 con uno come il tuo.
Piuttosto pensavo di drogare qualche proprietario di duetto 2000 ultima serie, rosso con capote nera e interni beige, per convincerlo a fare una partitina a dadi e puntare tutto sul sette. Io terrei il banco, ovviamente.


Nickrubalfa


PS Hai del gusto Ghibliks
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Mer Feb 23, 2011 4:00 am

Grazie Nick...

Ma stai tranquillo che il mio 24 Coupè, Matulli non lo vedeva neanche in fotografia!! Gli volevo dare in permuta il 24 berlina che avevo, che per i miei gusti era troppo tranquillo e troppo da "cerimonia", per il mio canone di auto d'epoca.


Alla fine infatti non riuscendo a metterci d'accordo, l'ho poi permutato alla pari con un ragazzo di Torino con una Bella Campagnola Fiat, che almeno mi ci diverto come un matto a fare fuoristrada ed escursioni domenicali. Non è perfetta come lo era il 24, però è anche un fuoristrada.


SI la 2000 berlina, e l'alfetta 2000L, sono le mie preferite alfa romeo abbordabili... ma non so perchè ogni volta che mi avvicino ad una di queste, non riesco mai a portarmele a casa!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Mer Feb 23, 2011 4:10 am

Parlando Di alfa, oggi sono andato a ritirare l'ennesima "nuova" alfa 75 del mio amico Gabriele... che ne aveva già 3.

Una 3000 V6, LA turbo evoluzione(preparata da Balduzzi, con 240 hp) ed una 1600 con GPL per uso quotidiano.

Io le ho guidate tutte le sue, ed a parte la 1600, che è un ferro.... le altre sono pura libidine da eiaculazione spontanea.


Quest'ultima di oggi, è una 2000 Twin Spark del 90, che con 400€, se l'è portata a casa, uniproprietario, impianto a GPL, e 200.000 km, tenuta abbastanza bene, qualche cosa da riprendere...ma per quella cifra è piu che a posto.

Pensavo però guidandola che fosse un bell'aspirato... invece sono rimasto deluso. La trovo molto simile alla 1600, molto piu corposa in basso.. ma poi in alto pensavo andasse di piu'.

Io la mia prova del 9, è mettermi a 4000 giri costante in seconda, e poi affondare di brutto... DELUSIONE.

La 124 Coupè, (la mia) sembra un aereo a confronto... al punto che mi vien da pensare che forse sia addormentata, o comunque da revisionare e tagliandare, che comunque sono lavori che in questi giorni andrà a fare. Spero di riprovarla in seguito e che sia migliorata.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty twin spark

Messaggio  nick Mer Feb 23, 2011 9:02 pm

Sai che sono rimasto anch'io deluso dalla spider twin spark trazione anteriore. Non ha niente. La mia GTV gli fa il giro attorno con metà gas. Poco sotto, poca progressione. FOrse è da sturare. Penso che cominciassero a tagliare x via dell'inquinamento. Anche la 164 che ho provato mi è sembrata bolsa, ma aveva su l'impianto a GPL, anche se io l'ho provata a benza. Altra cosuccia che ricordo è che da fredda propio non andava per niente. Imbarazzante. Poi a cominciato a sentire il mio piede che affondava e ha cominciato timidamente ad accellarare. Da fredda sembrava di fare la respirazione artificiale a un morto.Non so cosa pensare, dicono tutti che il twin spark sia il miglior motore da elaborare, ma non mi è ancora capitato di provarne uno godereccio.
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Gio Feb 24, 2011 3:40 am

Ma io ho un amico, che ha una 164 twin spark, ed a confronto di questa 75 va che è un'aereo...prende i 215 di tachimetro come ridere!

Mah, sono perplesso.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty twin spark

Messaggio  nick Gio Feb 24, 2011 12:05 pm

Anch'io sono perplesso Suspect Suspect . Ci corrono tutti con quel motore! Dovrà pure andare.
Io credo che molto si tratti da come sono tenuti, anche se un po' di elettronica c'è.
Mi fa strano che la 164 twin spark GPL fosse del mio meccanicone, quello che mi fa correre la GTV. E' strano ma a volte i meccanici in clima familiare danno priorità ad altre cose. Lui per esempio è uno che la vuole fare consumare poco... un'alfa? Sicuramente un twin spark come si deve deve dare del gusto, ma come ripeto non ho ancora trovato uno che me lo abbia fatto provare. Adesso un mio amico di officina alfista sta comprando una 75 T.S. con allestimento sportivo in edizione limitata originale.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil va là che la provo bene questa. Poi potrò dire di aver provato il twin spark anch'io. A rombo però l'8V ha il suo ruvido fascino. Razz Razz Razz


Nickfuriosalfa
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Ven Feb 25, 2011 5:31 am

Si provala, e poi dammi le tue impressioni.

Ad esempio il mio BmW 320 6 cilindri che ha 150 cavalli, credimi che in confrontoo è un aereo... quando l'ha provato il mio amico alfista c'è rimasto male... ma sinceramente io pensavo che la 75 T.S. fosse sullo stesso livello, in quanto ai tempi erano rivali... ma almeno provando la sua , non c'è proprio paragone.

Invece la 164 T.S. di un mio amico anche tirando non è che consumi molto... ha fatto 690km con 90€ di benzina. Sono gli 11.5 al litro... il che per un 2000 alfa ad andatura sostenuta, non è male.

La mia alfa invece fa lo stesso medesimo risultato, ma ad andatura codice, senza superare i 130/140.
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  nick Ven Feb 25, 2011 11:10 am

Di che hanno è il BMW320? L'admin ne ha provato uno moderno e dice ha disinserito l'elettronica e la macchina si è ribaltata prima ancora che partisse. A parte gli scherzi, dice che i moderni senza elettronica hanno un comportamento imprevedibile e poco sano, mentre con l'elettronica sono castrati di brutto. Certo che intervenire sulle macchine moderne c'è da spendere un fottio di soldi e ho l'impressione che se non parti da un modello realmente sportivo, non ci sia sangue da spremere in queste rape moderne.
Mio padre ha avuto un BMW nei primi anni 80, ma litigava con le curve, poi è passato ad un mercedes 190E che è stata una gran macina km, onesta. Basta non metterla in montagna o sulla neve. Quando passò alla thema ormai ci si era abituati alla mercedes e non c'era paragone sulle finiture e l'affidabilità. La prima serie thema poi le aveva tutte: consumo olio ( 1 Kg x 800 Km), dischi ovalizzati, clima automatico che impazziva e chiusura centralizzata del vano serbatoio che non andava per i primi sei mesi....povera Lancia. La seconda serie penso andasse meglio. La K non la ho mai provata, ma molti rappresentanti l'avevano, mi resta da sapere se l'avevano perchè gliele tiravano dietro a prezzi stracciati ( come quando ho comprato la Phedra ) o perchè valesse la pena.
Sul twin spark aleggia il mistero. Ancora quella del mio amico non è arrivata.


Nicksparkalfa
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Lun Feb 28, 2011 4:13 am

Il mio 320 è del '92, è ancora di quelli con poca elettronica.. ma è già super accessoriato.

Ha i vetri eletricci che salgono da soli, il clima bizona, computer di bordo... e stranamente funziona tutto.

Ciò che dici sulla thema mi stupisce molto... noi l'abbiamo avuta dall'87 al 2010, e devo dire che oltre alla normale manutenzione non gli abbiamo mai fatto nulla di straordinario in 240.000 km.

L'abbiamo ancora venduta ad un collezionista per 3000€.

Calcola che era intonsa, carrozzeria impeccabile, interni conservati perfetti sempre con le foderine... e tagliandi ogni 10.000 km.

Ricordo che gli abbiamo fatto la frizione, marmitte a gogo... ammortizzatori, freni.... insomma tutte cose che si consumano.

Inoltre la nostra era una Turbo Ie SW..., eppure mai avuto noie.

E ti devo dire che anche internamente era ben rifinita, materiali caldi finiture di pregio... poi per carita, poi si perdevano in accoppiamenti del ca... ! Però era proprio una bella ammiraglia.

Vedo ora con la mia 164, che a parità di anni della thema, la thema all'interno era piu rifinita, l'alfa era piu accessoriata"di serie"... (aveva già i temporizzatori sulle plafoniere, gli alzavetri automatici, le luci di ingombro e sotto le 4 portiere... ad es.) però la linea della 164 metteva a tappeto l'obsoleta thema.

Comunque ne ho un bel ricordo, ci ho fatto le migliori ferie con quella macchina da bambino.... caspita scendevamo giu al paese dei miei nonni in 6 sopra con i bagagli ed il carrello agganciato!!


Questo weekend sono stato nel Milanese per un matrimonio di un amico, e sono andato con il deltone perchè lui voleva sposarsi con la delta... e sono riuscito a fargli fare i 9.3 km/litro!!!

E' la prima volta... gli ho gonfiato le gomme, come se fosse a pieno carico, e velocità di crocera di 130 km/h..... e non ho mai fatto entrare il turbo... solo una volta ad un casello, a Milano, che sono rimasto indietro rispetto agli altri col telepass....(come messa la 4° li avevo già raggiunti..) ed al rientro a Pinerolo, un fighetto con la TT, mi stava appiccicato al culo prepotentemente, ed ad un semaforo gli ho fatto mangiare la polvere!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Thema

Messaggio  nick Lun Feb 28, 2011 11:12 am

La tua non era certo la prima serie delle Thema. Quella che ebbe mio padre era proprio una dei primissimi lotti. Una sfiga dietro l'altra, giuro. Sul motore fu autorizzata una modifica che prevedeva la sostituzione delle camice dei pistoni e raschiaolio modificati per eliminare il consumo di olio. Non era comunque un moderno richiamo. Lo facevano solo per quelli che rompevano Mad Mad Mad . Dopo devono avere risolto tutto, ma chi si è preso la scottata non ha certo più voluto una Thema, anche se risolti i problemi era senz'altro una bella macchina.

Nic
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Lun Feb 28, 2011 8:26 pm

Si nick, era una Turbo i.e. S.W. prima serie dell'87.


Per carità non era delle prime dell'85... però
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty thema

Messaggio  nick Mar Mar 01, 2011 1:31 am

Ripeto, con la sfiga che ha avuto quella macchina doveva essere tra quelle montate il primo giorno di produzione a cavallo tra il primo e secondo turno con la pausa mensa nel mezzo e durante una manifestazione sindacale a cui ha partecipato un operaio solo, ma che si era portato dietro le istruzioni per il montaggio, cosicchè gli altri hanno un po' improvvisato. Laughing Laughing Laughing Laughing


Nick
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  GhibliKs Mar Mar 01, 2011 4:37 am

ahhahahahah!!!
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eterna Lotta fra ALFA E FIAT - Pagina 2 Empty Re: Eterna Lotta fra ALFA E FIAT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.