QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tenuta di strada

3 partecipanti

Andare in basso

tenuta di strada Empty tenuta di strada

Messaggio  giovi71 Mar Mag 07, 2013 3:02 pm

ciao a tutti
da un pò di tempo mi chiedo una cosa.ma è normale che il mio 124 sport coupè quando supero al massimo i 90 km ora non ha stabilità all'avantreno.tenere il volante è una correzione continua e a superare i 120 km ora non se ne parla neppure,non mi fido.non ho mai fatto alcun intervento agli organi di sterzo,ma la macchina ha solo 100 000 km in 40 anni.eppure a suo tempo erano macchine che viaggiavano a 180 all'ora.in passato ho avuto un 128 che mi sembra fosse più stabile di questa.e il caso di fare qualche intervento meccanico?grazie per l'attenzione e un saluto a tutti gli appassionati
giovi71
giovi71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 53
Località : asti

Torna in alto Andare in basso

tenuta di strada Empty risp

Messaggio  mirco65 Mar Mag 07, 2013 7:35 pm

non sono certo la persona più indicata a dare la risposta ,ma x certo sicuramente hai qualcosa che si è deteriorato nel tempo agli organi dello sterzo es.scatola guida rinvio ecc ecc tieni conto che circa un mese fà rientrando da una giornata passata in compagnia si smolenks col mio 24 ero in autostrada la strada lo permetteva ho superato abbondantemente i 140 senza avere nessun problema allo sterzo ciò significa che nella tua qualcosa non è in ordine magari rivolgiti ad un meccanico di vecchia data .
tienici aggiurnato sugli sviluppi
mirco65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

tenuta di strada Empty Re: tenuta di strada

Messaggio  Zio JO Mer Mag 08, 2013 12:42 am

Guarda, io col 124 vado a 200km/h e la macchina è ben stabile....

Sicuramente ha problemi alle boccole dei trapezi, alle testine del mozzo ruota o giochi alla scatola guida o ai rinvii di sterzo.

La 124 è la migliore nella tenuta di strada di tutte le trazioni posteriori Fiat.. (128 inclusa anche se anteriore..)

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

tenuta di strada Empty Re: tenuta di strada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.