QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta tenuta di strada

2 partecipanti

Andare in basso

risposta tenuta di strada Empty risposta tenuta di strada

Messaggio  giovi71 Gio Giu 20, 2013 7:40 pm

ciao a tutti
ho migliorato ilproblema della stabilità all'avantreno facendo lubrificare le testine dello sterzo e riducendo la pressione dei pneumatici anteriori (il meccanico mi ha detto che erano a 2,5 atm.) lui la ha messi a 2.Adesso va meglio anche se non l'ho ancora provata in autostrada.All'occorrenza mi farà la convergenza o controllerà la scatola dello sterzo.
Ho un'altra domanda:vorrei ottenere la targhetta di autenticità dell'ASI.La macchina è originale in ogni sua parte tranne i cerchi che sono dell'epoca ma non originali (vedi le foto sul sito fiat124sportcoupe   giovi 71).Secondo voi è un problema?????
Mi scoccia fare le pratiche e pagare la seduta di omologazione e poi non mi passano la macchina.Grazie per l'attenzione
giovi71
giovi71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 53
Località : asti

Torna in alto Andare in basso

risposta tenuta di strada Empty Re: risposta tenuta di strada

Messaggio  Zio JO Gio Giu 20, 2013 9:51 pm

Non dovresti avere problemi in quanto i cerchi sono montabili come optional/aftermarket dell'epoca. L'importante è che i cerchi abbiano un minimo di coerenza storica. E' logico che se monti dei cerchi comprati ieri da norauto, probabilmente ti faranno storie..

Ciao. JO:flower:
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.