QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

+9
sfloriano
clacly
luca.latina
giovanni124st
nick
Zio JO
mirco65
smolensk
Mack admin
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Ven Giu 25, 2010 7:41 pm

Come promesso Mirco e il sottoscritto si stanno attivando per il secondo raduno.
Si terrà 11 e il 12 settembbre.
Appena avremo alcune conferme da parte di enti e ristoranti comunicherò il programma, ma se tutto va bene sappiate che parcheggerete la vostra 124 dove mai vi sareste aspettati Shocked
Per i più corsaioli naturalmente sarà sempre disponibile un bel piazzale dove far fumare un pò le ruote posteriori, ma questa volta il sabato pomeriggio, anche perchè la domenica se tutto va bene saremo già molto impegnati.
Ci stiamo adoperando per una cena di pesce per il sabato sera e un pranzo "classico romagnolo" per il pranzo della domenica.
Il tutto sempre con quello spirito semplice ed amichevole che ci è piaciuto tanto al primo raduno.
Mirco si è reso disponibile per il pernottamento come l'anno scorso, quindi fate rriferimento a lui per ogni richiesta ed informazione.
Come sempre il nostro raduno è aperto a tutte le 124 e non solo, ogni macchina di interesse storico è la ben accetta (anche perchè ho un fratello alfista... dove me lo metto!!!! affraid )
Aspettiamo naturalmente i vostri suggerimenti lol!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  smolensk Mer Giu 30, 2010 1:44 pm

intanto chiedo il permesso al capo..... Cool
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Gio Lug 01, 2010 11:47 am

sarà meglio... non puoi mancare Exclamation
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Gio Lug 01, 2010 12:22 pm

non dirai sul serio,un saggio in mezzo alla compagnia di poco a posto ci vuoi.

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Gio Lug 01, 2010 6:43 pm

x informazione il w.e del 11 e 12 settembre in concomitanza del nostro raduno ha imola si svolgerà la mostra scambio quindi quale migliore occasione x chi viene dal nord x fare una fermata ad imola prima di proseguire arrivare da noi.

meditate gente
mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Gio Lug 01, 2010 7:07 pm

un assaggino del tragitto
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Gio Lug 01, 2010 7:12 pm

e dopo pranzo andremo a parcheggiare, se i permessi arrivano ma non dovrebbero esserci problemi, sul coronamento della diga di ridracoli.... SPETTACOLO

...e per coronamento intendo proprio sopra la diga!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Zio JO Ven Lug 02, 2010 12:22 am

Bello il tragitto, però l'ALFA la lasciamo per ultima..
Sarebbe un peccato avere un "tappo" davanti su una così bella strada.. (vedi APE!) Razz
Del resto mica è colpa nostra se all'Alfa non sapevano progettare i cambi...

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Nun tuccate l'alfiton

Messaggio  nick Ven Lug 02, 2010 3:49 am

Don't worry zio,
l'alfa la useremo per il fotografo.
Vi facciamo le foto quando passate e poi ci facciamo trovare più avanti e poi ancora più avanti e poi più avanti ancora, per farvi ancora delle altre foto.

Tranqui boys, avete visto quanti bialberi nel tragitto ? Credo che Marco abbia anche dell'altro materiale interessante da postare presto presto.

Comunque, credo che lo zio troverà curve per i suoi denti. In particolare ti consiglio un percorso ad Anello che si potrà ( tempo permettendo ) fare partendo dal ristorante di Seguno.
Sul ristorante di Seguno mi sono già espresso....... er mejo.

Abbiamo scelto strade di mitiche prove del Rally Colline di Romagna, ma anche posti con davvero dei panorami stupendiosi. Sono molto contentucci del percorso.


Nick Alfius What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Ven Lug 02, 2010 4:10 am

zio sii magnanimo... pensa la frustrazione di un uomo che deve aspettare un quarto d'ora a frzione abbassata prima di mettere la seconda Crying or Very sad
Io oggi ci ho provato a cambiare normalmente.... ma quello dell'apecar si è girato e mi ha urlato
"AAARRROOOOTIIIINOOOOOOOOO" What a Face
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty ribalta frittate

Messaggio  nick Sab Lug 03, 2010 4:02 pm

Ecco lo vedi, spendi 50 euro per 28 litri di Shell Vpower, pensi "dai che ci si diverte", ma il fratellino mi diventa blu dpo due tornanti di traverso, lo fai guidare..... e quello cheffà ? ci tira più di te e dice che in realtà va pianissimo, bastardissimo. Poi gratta è anche colpa della tua macchina. Comunque , caro admin, hai grattato in scalata dalla 3^ alla seconda, perchè, che io sia bannato, eri in ritardo e non hai dato il colpettino di gas. Se lo sai lo sai ,se non lo sai sallo !!! Comunque nei tornanti di traverso in salita la prima non l'abbiamo manco usata, basta e avanza la coppia della seconda e anche della terza per uscire dalle curve in very controlled traversing, solo che qualcuno vomita ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Dom Lug 04, 2010 2:39 am

...occhio che ti banno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
...lo sai che non sopporto le guerre di opinione... non era mal d'auto era mal d'alfa!!!!!!!!!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  smolensk Lun Lug 05, 2010 1:35 pm

che spettacolo!!!! mi v ien voglia di fare dei traversi......
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Lun Lug 05, 2010 3:09 pm

al raduno di sabato potremmo fare una gara di "traverso sincronizzato".... hahahah con la musica a tempo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked silent What a Face Suspect Evil or Very Mad Rolling Eyes
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Lun Lug 05, 2010 8:10 pm

allora se paolo dice che gli vien voglia di fare dei traversi ha già avuto il benestare dalla capa come la chiama lui hi hi hi

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Gio Lug 08, 2010 7:54 pm

dietro richiesta del nostro amministratore ed organizzatore del 2° raduno in terra di romagna ho appena inoltrato il fax con la richiesta x poter parcheggiare le vetture sul coronamento della diga di ridracoli .

mirco 65 tongue
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Gio Lug 08, 2010 8:08 pm

..io gli avevo mandato una mail ma dice che non va bene... mah... siamo nel 2010 vero?!?!?!?
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty modernità

Messaggio  nick Ven Lug 09, 2010 11:09 am

Digli che gli vuoi piantumare il vialetto di coronamento con dei bialberus lampredianus, magari pensa di fare un po' di ombra nella passeggiata e ti dà il consenso subito.
Piante di quarant'anni hanno un certo valore !

Nick ecoalfa
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  smolensk Ven Lug 09, 2010 6:24 pm

....ti ricordo che quando ho richiesto di parcheggiare in piazza a Lugo oltre ad usare una risma di carta mi hanno detto che" non so se in così poco tempo ci riusciamo" era il 4 dicembre per il 27 del mese..... affraid
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty lentezza statale

Messaggio  nick Mer Lug 14, 2010 11:43 am

A me la lentezza statale mi fa inca Evil or Very Mad Evil or Very Mad moltissimo.
Una volta presi un verbale per eccesso di velocità dai carabinieri e si doveva per forza pagarlo al comando di Forlì e non per posta, non so per quale stramaledetta ragione.
Dopo due ore di fila stava a me e si accorsero di un errore o non so cosa e ci misero due ore per rifare il verbale. Mi domandarono se avevo nulla da dichiarare e fu doveroso il mio appunto

" Non sono io ad essere troppo veloce, ma voi ad essere troppo lenti !" Razz Razz Razz Razz

Il tipo non voleva scriverlo, ma gli feci notare che la multa ha uno scopo educativo e a mio vedere loro non avevano raggiunto il risultato perchè non li ritenevo in grado di farmi capire la norma, ma solo di impormi il pagamento della multa. Perdere quattro ore in un comando dei carabinieri oggi ( parlo di vent'anni fa ) mi farebbe andare fuori dai gangari e non solo a me. Infatti adesso i multati non li vogliono neanche vedere, troppo rischioso !!!! tongue tongue tongue tongue tongue pirat pirat pirat pirat




Nick
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  giovanni124st Gio Lug 15, 2010 12:08 pm

ciao e tutti....
se riesco mi farebbe piacere partecipare io mia moglie e bimba....ancor meglio io da solo con amico x fare maggiormente lo stupid......
intanto grazie
ciao
Gio


giovanni124st

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  giovanni124st Gio Lug 15, 2010 12:08 pm

Ah dimenticavo dipende molto se l'auto è finita o meno.....siamoagli sgoccioli ma non è mai fine in certe cose...

giovanni124st

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Lun Lug 19, 2010 9:35 pm

..tutti i ben accetti naturalmente, anche con una 500 in prestito se il '24 non è pronto Very Happy
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Non tutti i mali vengono per nuocere!!!

Messaggio  luca.latina Mar Lug 20, 2010 10:00 am

buon giorno ragazzi !

sapete tutti o quasi che lavoro nella ristorazione e quindi di conseguenza il sabato e la domenica per me sono OUT

a meno che il raduno non si svolga a distanze ragionevoli da farmi stare sul posto di lavoro per le 17.00.

visto che da settembre non si lavorera' piu a cena, ( bensi solo a pranzo dal lunedi al venerdi ) con stipendio piu che dimezzato e qui son ca..i....

potro', con mia grande contentezza parteciparvi


poi mi dovro inventare i draghi per andare avanti e arrotondare di nuovo le mie entrate
Crying or Very sad
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Mar Lug 27, 2010 12:48 pm

notizie fresche:

ho inviato nuovamente con le nuove specifiche richiesteci la richiesta alla direzione della diga x avere il permesso di poter parcheggiare le nostre macchine sul coronamento della diga e lasciarle li in bella vista fino al termine del giro turistico nel bacino della diga con il battello elettrico.

speiamo che a questo punto dopo la lungagine buroscratica ci diano il benestare definitivo .

un rombante saluto a tutti voi mirco 65

mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.