QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

+9
sfloriano
clacly
luca.latina
giovanni124st
nick
Zio JO
mirco65
smolensk
Mack admin
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  clacly Gio Lug 29, 2010 5:35 pm

Wow che bello ... ci saremo anche noi al raduno...Primo raduno con auto nostra....

:lol: :lol: :D :D :tongue: :tongue:

clacly

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Mer Ago 04, 2010 12:59 pm

volevo ricordare a tutti voi che al raduno sono ammesse tutti i modelli di macchine d'annata come le definisco io e quindi se avete amici o conoscenti che hanno la vostra stessa passione proponetegli di partecipare al secondo raduno in terra di romagna.

mack e mirco 65 lol! lol!
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty ATTENZIONE

Messaggio  Mack admin Lun Ago 09, 2010 9:16 pm

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E DI LOGISTICA IL RADUNO VIENE POSTICIPATO AL 9/10 OTTOBRE. SPERO CHE QUESTO NON CAUSI PROBLEMI A NESSUNO. MI DISPIACE DEL CAMBIAMENTO MA DIVERSAMENTE NON POTEVAMO FARE.
Anche perchè per impegni lavorativi sia io che nick non avremmo potuto esserci e non mi pareva carino lasciarvi nelle sole mani di Mirco.
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Mar Ago 10, 2010 9:08 am

a me la data nuova va benissimo propio ieri sera è passato un collega che mi ha proposto x il 10/11 di settembre un gruppo di 50 persone e visto i tempi che corrono finchè c'è da prendere bisogna prendere .

dovrò solo trovare una struttura aperta x ottobre x dare l'appoggio x chi deve pernottare il sabato,ma è un problema da poco.

by mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  sfloriano Gio Ago 19, 2010 9:47 pm

mirco65 ha scritto:volevo ricordare a tutti voi che al raduno sono ammesse tutti i modelli di macchine d'annata come le definisco io

Mi dispiace, non capisco cosa volete dire ... quale machine sono ammesse ? ? ?
sfloriano
sfloriano

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 67
Località : Montreux Svizzera

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Ven Ago 20, 2010 10:03 am

ciao silvio visto il tuo parco macchine non hai che la scelta di cosa mettere in moto e partecipare al raduno ,decidi tu quella che preferisci.

da canto mio visto che annoveri frà le tue creature una 124 eveline rosso bordeaux direi che ci stà come la cigliegina sulla torta.

buona giornata

mirco 65

p.s

se viene così vedi di persona la 127 di colore verde brillante cod fiat 374 adesso che ci penso con questo colore potrebbero scambiarla con un taglia erba da campo da calcio
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Gio Set 16, 2010 6:32 pm

salve a tutti voi x dare la possibilità a chi viene da lontano mi sono adoperato x trovare una struttura alberghiera completamente ristrutturata al costo contenuto in € 30,00 a persona in camera doppia con servizio di pernottamento e colazione.

chi fosse interessato può contattare hotel caribia via marche 1 pinarella di cervia tel 0544 987012 sito www.hotelcaribia.it .

a giorni comunicherò anche il costo della cena di sabato 9 ottobre a base di pesce.

by by mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Mar Ott 05, 2010 6:34 pm

allora ragazzi siamo agli sgoccioli stamattina insieme a marco abbiamo messo giù il programma di massima che vi espongo qui di seguito:

x chi avrà bisogno di pernottare la sera del sabato 9 ottobre può contattare hotel caribia v. marche n°1 a pinarella di cervia tel 0544/987012
al costo contenuto in € 30,00 a persona in doppia incluso la colazione

x la cena chi volesse unirsci a noi abbiamo prenotato in un locale tipico dove gusteremo una cenetta a base di pesce dove il vino a self service quindi se ne può bere a volontà.

la domenica 10 ottobre levataccia visto che x le 8,30 bisognerebbe partire direzione forlì dove presso america graffity v. costanzo n° 11 forli zona industriale coriano 2 ci sarà ad attenderci marco nicola x l'iscrizione e consegna della cartina del percorso costo iscrizione € 10,00 a vettura

ore 9,30/9,45 massimo partenza degli equipaggi x tragitto colline di romagna e li ci si diverte a smanettare mi raccomando tenete a portata di mano la cartina che vi verrà consegnata altrimenti bisogna che ci rivolgiamo a chi la visto se qualcuno si dovesse smarrire.

ore 13,00 circa arrivo presso osteria seguno dove finalmente metteremo le gambe sotto ad un tavole a gustare un menù tipico romagnolo e frà una portata e l'altra scambieremo quattro chiacchere costo del pranzo € 20,00/ 25,00 a persona


ore 14,45 circa riprendiamo il secondo percorso delle colline di romagna strade dove si svolgevano gare di rally ai tempi d'oro

ore 15,45 circa arrivo alla favolosa diga di ridracoli sita nel parco dell appennino tosco emiliano a stò punto parcheggeremo le nostre beniamine sul coronamento della diga

foto di rito x chi lo volesse fare un giro sul battello elettrico nel bacino della diga al costo di € 7,00 a persona.

dopo tutto ciò quando ne avremo voglia e dopo i saluti di rito riprenderemo le nostre beniamine e se il percorso vi ha emozionato lo rifaremo al contrario altrimenti percorso alternativo che non è da meno del primo.

aspettandovi numerosi alla manifestazione vi salutiamo marco nicola mirco lol! lol! lol!


p.s x qualsiasi chiarimento non esitate a contatarci mirco 339 3826531
marco 340 9046202
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Mer Ott 06, 2010 12:43 am

per il ritrovo vi posto il link della mappa di google così che ve la possiate stampare

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=fol%C3%AC+via+costanzo++secondo+11&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.639465,39.506836&ie=UTF8&hq=fol%C3%AC+via+costanzo++secondo+11&hnear=&ll=44.243508,12.090626&spn=0.022105,0.038581&z=15

Ringrazio Mirco di cuore perchè quest'anno si è adoperato molto più di me per il raduno e sul forum, purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno tenuto un pò lontano dalla vita di centovettriquattrista, ma anche quel gran alfista che non è altro di mio fratello Nicola che sta preparando le mappe del percorso. Sia chiaro che se lo vedrete andare molto forte con la gtv il motivo è che da un anno se le sta provando quelle strade quindi ogni spocchioso riferimento alla sua supremazia nel tragitto è assolutamente da non tenere in considerazione, coda di paglia alfista....

Spero che comunque domenica sia l'occasione per ritrovarci tutti per una bella giornata all'insegna del divertimento, del mangiar bene... e di due curve come Dio (Lampredi) comanda!!!! bounce
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Mer Ott 06, 2010 1:12 pm

ringrazio marco x i complimenti ma non è vero anche lui in sordina ha fatto molto,

ho appena consultato il sito del meteo e ad oggi x sabato e domenica niente pioggia addirittura sabato pomeriggio giornata all'insegna del sole e domenica all'insegna del solino quindi i più meticolosi non temano possono partecipare tranquillamente e strar tranquilli che le loro beniamine non prenderanno l'acqua.

stasera vado all'osteria del mare a definire il tutto e domani vi comunico anche il prezzo della cena del sabato.

buona giornata a tutti

mirco 65

p.s è sottinteso anche se era già stato scritto in post precedenti che se avete amici parenti ecc ecc con vetture idonee al tragitto possono partecipare senza problemi come di ce il nostro motto più siamo più ci divertiamo.
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty PRESENTE!

Messaggio  smolensk Mer Ott 06, 2010 10:49 pm

pensavo di schivare le goccie zigzagando......ù rendeer
mirco: raccolgo le presenze della bassa e ti telefono !!!
smolensk
smolensk

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 51
Località : S.Agata sul Santerno

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Gio Ott 07, 2010 12:26 pm

operazione ristorante di pesce svolta qui di seguito il menù di massima a base di pesce:

antipasti freddi
antipasti caldi
bis di primi
grigliata mista dell'adriatico
gran fritto di mare con verdurine croccanti
assortimento di dolcetti della casa

il tutto annaffiato con vino a go go caffè e digestivi
mi sembra che ci siamo al costo contenuto in € 30,00 a persona

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Ven Ott 08, 2010 1:56 am

...e bravo Mirco... ottimo e abbondante!!!!
Per il pranzo di domenica invece cappelletti e grigliatona mista... siamo andati su al ristorante ieri io e nicola con il 124... dovevo provare le boccole nuove del posteriore che abbiamo ordinato con Mirco e lo Zio in america... una goduria!!!! é piantata a terra non si sposta di un filo!!!! Vabbè a parte questo, ottime notizie meteo e io avrò un navigatore di eccellenza, uno che di rally nella sua vita se ne è visti veramente tanti e ha pure girato con piloti blasonati... un onore averlo con noi, ve lo presenterò, un vero appassionato!!! Sto preparando anche un giaciglio per Freddy che purtroppo non potrà raggiungerci con la sua 124 per motivi tecnici quindi lo ospiterò nei miei appartamenti. Lucidate le belve che i tornanti sono tanti!!!!!
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Zio JO Ven Ott 08, 2010 11:27 am

Io verrò giù con mio papà!

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Ven Ott 08, 2010 6:59 pm

bravo il nostro admir mack sei andato ad allenarti sul circuito di domenica.

mi sà che ci scappa la spiga alfa contro fiat

mirco 65

mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Mack admin Ven Ott 08, 2010 7:16 pm

...l'alfista è un anno che va su ad allenarsi, l'altro giorno prima di una curva mi fa... occhio che alla prossima c'è della ghiaia per terra!!! ...non le conosce mica... noooooooooooo Shocked
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  sgnaus Sab Ott 09, 2010 12:35 am

...divertitevi anche da parte mia e... mi raccomando Wink voglio un sacco di foto!!!!
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 34
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty raduno del 10 ottobre

Messaggio  federico rustja Sab Ott 09, 2010 10:08 am

Mi dispiace ma non combino di esserci. Una grande idea quella della diga di ridracoli che ho visitato 2 anni fa, sarà sicuramente uno scenario mozzafiato. Buona riuscita dell'incontro e.... divertitevi!!! aspetto di vedere le foto ...... Ciao a tutti Federico e Federica Rustja

federico rustja

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Mossa

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Divertitevi.....

Messaggio  Andrea82 Sab Ott 09, 2010 2:46 pm

Ciao ragazzi...siete pronti...
mi dispiace ma non posso venire...alla prox
cmq tenete sempre il gas aperto....
p.s. Fate un book fotografico
Andrea82
Andrea82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 42
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty raduno delle 24

Messaggio  Ivo66 Sab Giu 11, 2011 8:44 pm

Sono contento che state organizando un raduno delle 24
spero proprio di esserci
ivo66
Ivo66
Ivo66

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Dom Giu 12, 2011 1:32 pm

x questo sei un attimino il ritardo x il prossimo ti aspettiamo.

mirco65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  mirco65 Ven Ago 05, 2011 9:53 am

riguardo il terzo raduno 24 in terra romagnola tutto tace il nostro amministratore si è dato alla macchia , visto che dei due è quello che si è adoperato di più x l'organizzazione dell'evento mi sà tanto che visto l'andamento della crisi mondiale x quest'anno non se ne fà niente.

p.s

cmq un uscita con pranzo domenicale io massimiliano e chiunque si voglia agregare la vorremmo fare prima dell'inverno vi terremo informati suda luogo dell'incontro ecc.

mirco65

p.s stò costruendo i convogliatori d'aria x il cofano della mia
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: SECONDO RADUNO "QUELLI DEL '24" IN TERRA DI ROMAGNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.