QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

molle di plastica + profili acciaio

2 partecipanti

Andare in basso

molle di plastica + profili acciaio Empty molle di plastica + profili acciaio

Messaggio  mirco65 Mer Ago 25, 2010 9:53 pm

visto che sono deciso di riverniciare tutta la macchina dopo la dissavventura che mi è capitato prima di mettermi al lavoro nello smontaggio questo dipo il nostro raduno in terra di romagna nel mese di ottobre,chiedo a tutti voi se avete le introvabili mollette di plasta x poter montare i profili acciaio e alcuni profili del posteriore x la 124 bc 2 serie.

grazie fin d'ora a chiunque mi possa aiutare nella ricerca.

mirco 65 sunny
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

molle di plastica + profili acciaio Empty Re: molle di plastica + profili acciaio

Messaggio  spider12470 Gio Nov 04, 2010 11:30 pm

ciao le hai trovate? hai percaso la foto con relative misure ho molte mollette una rimanenza di officina fiat posso vedere se le ho
spider12470
spider12470

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 64
Località : umbria -gubbio

Torna in alto Andare in basso

molle di plastica + profili acciaio Empty Re: molle di plastica + profili acciaio

Messaggio  mirco65 Sab Nov 06, 2010 1:48 pm

siccome ho rimandato il tutto ad un prossimo futuro ho smesso anche nella ricerca,a dire il vero le ho trovate,ma non comprate x il momento.

grazie del tuo interessamento.

in compenso ho acquistato grazie a zio jo un kit revisione in poliuretano x l'avamtreno posteriore e a breve con la collaborazione di mack lo montiamo.

ieri sera ho percorso un centinaio di km con la 124 adesso lo rimessa in garage.

mirco 65
mirco65
mirco65

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 58
Località : pinarella di cervia (ra)

Torna in alto Andare in basso

molle di plastica + profili acciaio Empty Re: molle di plastica + profili acciaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.