QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

5 partecipanti

Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Mack admin Mer Ott 14, 2009 8:05 pm

Visto che non ho centrato quell'alfista di mio fratello, Nick, posso pstare il video come mi aveva richiesto Luca (Efesto), il differenziale di bacci va molto bene, leggermente rumoroso a basse velocita nelle curve strette o in partenza a ruote sterzate, ma assolutamente nella norma per un autobloccante.
Il settaggio è al 30%, che per una macchina leggera come il 124 e un uso anche stradale è più che sufficente.

Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  luca.latina Gio Ott 15, 2009 1:22 am

Ottimo effetto!
con l'autobloccante le derapate vengono da Dio......

chi era il folle bloccato nelle riprese che ha stretto le chiappe mentre gli passavi vicino???
Hahahaha Very Happy Very Happy Very Happy

Tuo fratellone?

salutalo da parte mia. A proposito ho scoperto qui dalle mie parti dei vecchi artigiani veramente validi
per quanto riguarda la taratura degli ammortizzatori e l'assetto, un vecchio carburatorista e un preparatore vecchio stampo...vedremo come vanno, li provero' tutti......
luca.latina
luca.latina

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 54
Località : Latina (Lazio)

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Mack admin Gio Ott 15, 2009 1:34 am

proprio il mio fratellone.... Razz Razz Razz Razz Razz
Ahh se non cifossero i meccanici over 60....... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Regina dei Bialberi Mer Ott 28, 2009 12:30 pm

lo voglio anche io il bacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Mack admin Mer Ott 28, 2009 3:33 pm

Devo ammettere che è un pò costosetto, spece se te lo devi far montare e non puoi arrangiarti da solo, io fortunatamente ho San Romanino protettore dei bialberi che mi insegna!!!!!
Su una trazione anteriore non te lo godresti così, ma comunque oltre ai testacoda ha tanti altri pregi, partenze fulminee, senza perdita di tempo dovuta allo slittamento di una delle due ruote e di conseguenza perdita di trazione dell'altra, e anche una stabilità incredibile nelle curve veloci.
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Regina dei Bialberi Mer Ott 28, 2009 7:34 pm

Mack admin ha scritto:Devo ammettere che è un pò costosetto, spece se te lo devi far montare e non puoi arrangiarti da solo, io fortunatamente ho San Romanino protettore dei bialberi che mi insegna!!!!!
Su una trazione anteriore non te lo godresti così, ma comunque oltre ai testacoda ha tanti altri pregi, partenze fulminee, senza perdita di tempo dovuta allo slittamento di una delle due ruote e di conseguenza perdita di trazione dell'altra, e anche una stabilità incredibile nelle curve veloci.


costosetto quanto in termini di zero ??

xil montaggio no problem, fai da me Wink
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Mack admin Mer Ott 28, 2009 10:26 pm

sui 1100, poi dipende chi lo acqista e se può scaricare l'iva.
per il montaggio occhio ai bulloni della corona, quelli del vecchio differenziale spesso non vanno bene, hanno la testa troppo alta e sono un pò cortini, e già che si cambiano è meglio prenderli con una tenuta maggiore visto che effettivamente lo sforzo è decisamente più alto.
Naturalmente questo riguarda l'autobloccante del 24, per la ritmo non so, ma credo che più o meno il discorso potrebbe essere lo stesso.
Mack admin
Mack admin
Admin

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 52
Località : Forlì

https://quellidel24.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Regina dei Bialberi Gio Ott 29, 2009 9:34 pm

azz mi sa che ne va della mia prossima tredicesima Smile)
Regina dei Bialberi
Regina dei Bialberi

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  sgnaus Sab Gen 09, 2010 2:00 pm

...sarò un sentimentale ma quando vedo certi video mi commuovo Embarassed
sgnaus
sgnaus

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 33
Località : Scandiano RE

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty ero io

Messaggio  nick Ven Lug 02, 2010 3:25 am

Ebbene ero io, ma questo è niente....... vedrete.
Stiamo lavorando a un po' di nuovo materiale.
Abbiamo anche fatto un bel po' di chilometrini per preparare il tutto, ma......è top secret.

Non si può dire nulla !!!!! cyclops cyclops cyclops cyclops


Nick

PS e in tanto un treno se ne va e domani ci monto un paio di Toyo al posteriore
nick
nick

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Saint Peter in thirty

Torna in alto Andare in basso

Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante Empty Re: Lampredi creò il bialbero e Bacci gli fece l'autobloccante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.