QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

3 partecipanti

Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  nikmeck Mar Mag 21, 2019 12:20 am

Buongiorno a tutti é un po’ che non scrivo! Finalmente ho terminato la sostituzione del motore 2000cc con il 1608cc e i doppi carburatori weber40idf...ho solo un piccolo problema:
Ho messo l’accensoone Elettronica della lancia beta con il distributore correlato ma continua a bruciare candele in poco tempo...lo faceva anche sul 2000 , così ho pensato di mandare a revisionare i carburatori da Germani che dopo un po’ di attesa mi sono tornati belli puliti puliti.
Rimesso in fase il motore è acceso 6 volte e trovo le candele bruciate...qualcuno mi ha detto che potrebbero esseee i cavi candela che sono isolati e quindi potrebbero portare troppa corrente alla candela...altri la carburazione.
A me non sembra grassa al minimo anche perché ho tutta la configurazione dei cicler originali”da manuale”.
Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo per le risposte!

nikmeck

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 40
Località : matera

Torna in alto Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Re: Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  Vitto65 Mer Mag 29, 2019 8:49 pm

Hai provato a cambiare marca di candele?

Vitto65

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.19

Torna in alto Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Re: Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  nikmeck Mer Mag 29, 2019 9:13 pm

Be ho preso le champion n6y come da manuale....

nikmeck

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 40
Località : matera

Torna in alto Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Re: Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  Vitto65 Ven Mag 31, 2019 4:13 pm

Ma la beta montava n6y?

Vitto65

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.19

Torna in alto Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Re: Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  techauto Lun Ott 07, 2019 9:27 pm



Cosa vuoi intendere per brucia le candele?
Le bagna, le fa nere o di altro colore?
Le N6Y della champion vanno bene con il traferro di 0,60 mm
Il motore consuma olio, o liquido, la fase di distribuzione è a posto? E l'anticipo?

techauto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo Empty Re: Fiat 124 bc1 Brucia candele dopo poco tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.