QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accenzione elettronica beta coupè 1600

2 partecipanti

Andare in basso

accenzione elettronica beta coupè 1600 Empty accenzione elettronica beta coupè 1600

Messaggio  carmelo Gio Mag 24, 2012 5:19 pm

Salve a tutti! Ho reciclato un motore completo di una lancia beta coupè hpe 1600, questa versione aveva in dotazione anche l'accenzione elettronica, mitico zio posso montarla su una delle mie 3 124? (bc/bc1/special 1400) migliorerebbe qualcosa? in attesa di una tua certa e professionale risposta un Grazie!!!! anticipato.. Very Happy
carmelo
carmelo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 57
Località : montecalvo irpino (AV)

Torna in alto Andare in basso

accenzione elettronica beta coupè 1600 Empty Re: accenzione elettronica beta coupè 1600

Messaggio  Zio JO Ven Mag 25, 2012 3:46 pm

Dipende: se la tua lancia beta ha lo spinterogeno nel basamento, puoi impiantarlo in tutti i bialbero e/o aste e bilanceri.
Diversamente se ha già lo spinterogeno in testa in fondo alla camme, puoi recuperare la centralina ma ti serve uno spinterogeno con impulsore magnetico che comanderà la centralina.
L'unico bialbero esente dalla modifica è il BC1 (1608 con doppi carburatori) in quanto il collettore di aspirazione ingombra lo spazio necessario al montaggio dello spinterogeno sul basamento.

Ciao. JO flower
Zio JO
Zio JO

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 50
Località : Torino/Vigone

http://www.500forum.it, www.ziojo.it

Torna in alto Andare in basso

accenzione elettronica beta coupè 1600 Empty Re: accenzione elettronica beta coupè 1600

Messaggio  carmelo Ven Mag 25, 2012 5:26 pm

Come sempre , grazie dell'utile consiglio, comunque io non ho una beta, il motore era di una beta l'ho recuperato e portato in garage, lo stesso è un 1600 e ha spinterogeno nel basamento, poi visto che c'era anche l'accenzione elettronica ho smontato pure quella, pensado, magari di istallarla su una delle mie 124, come ti scrivevo ho 2 coupè del 1971, una 1400 gialla e una 1600 con 2 weder da 40 alluninio met. e una splendida special del 1970 verde oliva. Very Happy
carmelo
carmelo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 57
Località : montecalvo irpino (AV)

Torna in alto Andare in basso

accenzione elettronica beta coupè 1600 Empty Re: accenzione elettronica beta coupè 1600

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.