QUELLI DEL '24


Unisciti al forum, è facile e veloce

QUELLI DEL '24
QUELLI DEL '24
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ennesima arrivata nel garage di ghibliks

Andare in basso

Ennesima arrivata nel garage di ghibliks Empty Ennesima arrivata nel garage di ghibliks

Messaggio  GhibliKs Mer Set 12, 2012 10:35 am

Per i miei 32 anni, quest'anno mi sono fatto un bel regalo che desideravo da una vita.
Ho comprato una stupenda Ferrari 550 Maranello, rossa interno cuoio, uniproprietario con 8400 km.
L'auto e' pari al nuovo, ha ancora il nylon all'interno, ha tutte le valigie a corredo, i libretti, i tagliandi ufficiali, insomma davvero un bel pezzo.
La meccanica e classica come enzo ferrari desiderava su un'auto sportiva, motore anteriore trazione posteriore, e cambio al retrotreno per bilanciare i pesi.
L'auto ha quasi 500 cv, 490, passa da o
0/100 in 4,2 sec, e raggiunge il km con partenza da fermo in 22.4 sec.
L'auto e' in grado di raggiungere i 323 km/ h effettivi!
La tenuta di strada e' eccezionale, grazie al fondo piatto, più si va forte e più l'auto si schiaccia a terra, anche in curva, va in appoggio esta sui binari!
Controlli di trazione, su 3 modalità, Normale, Sport... E nessun controllo, con quest'ultima modalità , bisogna fare molta attenzione se si e' in prima o seconda,perché per metterla di traverso ci va proprio poco!
Insomma un bello sfizietto....
GhibliKs
GhibliKs

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.